FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Scusate sto famoso 'sprint boost' tasto corsa più stick sx...

Chiedo perché a volte mi allungo la palla senza volere pensavo fosse il pad e invece no...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Dal 22 novembre FIFA 22 per PS4 a 49,99€ da Mediaworld(anche la variante next gen è in sconto)...ancora troppo altino, vediamo se scende sotto i 40€.
Nello stesso volantino serie s a 279€ e PS plus 12 mesi a 39,99€
Che sconto...è lo stesso prezzo del preorder liscio di quest'estate... :rotfl:

Sotto i 40 prima di gennaio non se ne parla anche perché è l'unico gioco che si vende su console al momento
 
  • Like
Reactions: Jocker

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,750
1,494
113
Che sconto...è lo stesso prezzo del preorder liscio di quest'estate... :rotfl:

Sotto i 40 prima di gennaio non se ne parla anche perché è l'unico gioco che si vende su console al momento
Vabbè fino a ieri viaggiava sui 60€ per PS4....poi concordo con te, quest'anno senza competitor fanno il prezzo ma credo che a 39,99€ al Black Friday scende, almeno spero così lo prendo :rotfl:
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Spoony Pizzas è molto , ma molto arrabbiato con EA per la patch update 3 che secondo lui ha rovinato il game offline ed online....
Pubblica un video dove si dice disgustato e compara il prima e dopo..
Prima della patch, dice che la sua versione due era eccellente, il miglior Fifa che lui abbia mai giocato da fifa 14.

Ecco alcuni dei suoi commenti (censurati)..
------------
Post patch EA ci ha preso per il c***o....e con questo update ci ha fo....to
Non comprendo perchè l'hanno fatto....
Hanno fatto uno speed up del game incomprensibile.
------------
Mi fermo qui, se avete tempo dategli un'occhiata



p.s.
Io l'update non lo ho fatto perchè temevo di rovinare le mie sliders Esperto Strong con le quali faccio la carriera.
Ma quale sarebbe questo Update???
È già uscito per console o deve ancora uscire???
 

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
409
433
63
Su subito.. un privato mi venderebbe il suo a 40e!!! Ma aspetto va :p
Se trovi il 22 a quel prezzo puoi prenderlo anche perché non si sa se effettivamente durante il black Friday scenderà di tanto il prezzo o no...neppure io ero forte (e non lo sono tutt'ora) ma l'importante è divertirsi qualsiasi livello si giochi....poi per modificare il livello c'è sempre tempo ;)
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Spoony Pizzas è molto , ma molto arrabbiato con EA per la patch update 3 che secondo lui ha rovinato il game offline ed online....
Pubblica un video dove si dice disgustato e compara il prima e dopo..
Prima della patch, dice che la sua versione due era eccellente, il miglior Fifa che lui abbia mai giocato da fifa 14.

Ecco alcuni dei suoi commenti (censurati)..
------------
Post patch EA ci ha preso per il c***o....e con questo update ci ha fo....to
Non comprendo perchè l'hanno fatto....
Hanno fatto uno speed up del game incomprensibile.
------------
Mi fermo qui, se avete tempo dategli un'occhiata



p.s.
Io l'update non lo ho fatto perchè temevo di rovinare le mie sliders Esperto Strong con le quali faccio la carriera.
su pc la velocità è rimasta immutata. hanno sistemato la situazione dei falli. dove dopo il update 2. la cpu si prendeva un cartellino rosso a partita. perchè il giocatore impazziva e interveniva da dietro.. ora fanno meno interventi kamikazee a centrocampo.

poi su xbox serie x/s e ps5 non so com'è visto il gameplay è differente,
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,908
Utenti registrati
65,063
Ultimo utente registrato
petrhlyy