FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho scritto qualche settimana fa....mi è capitato una sera che la Lazio pressava come non mai.
Credo che il gioco stasera sia in una di quelle sere che diventa ingiocabile.
Però perché solo con la Lazio e invece la Roma si comporta in modo normale nonostante l'abbia messa con il Pressing mentre alla Lazio ho messo Ripiega? :eek: :mad:

Mi è bastato mettere lento 9 minuti leggenda e boom è uscito il gioco del day one con in piu i falli... Sto Godendo. Poi con un escamotage sull oled lg almeno il cx sono riuscito a far leggere la ps5 come fosse un pc e se la mente non mi imganna è molto migliorato graficamente e come bilanciamento di colori perché cosi dovrebbe andare in 4:4:4

Però facendo svariate prove ho notato che tirando da fuori con la conclusione elegante, quindi L2+[], vengono in alcune occasioni fuori traiettorie particolari diverse dalla solita sassata tesa dritta per dritta
Neymar per dire proprio ora mi ha fatto un gol con la maledetta con tanto di animazione ad hoc , goduto abbastanza

Però facendo svariate prove ho notato che tirando da fuori con la conclusione elegante, quindi L2+[], vengono in alcune occasioni fuori traiettorie particolari diverse dalla solita sassata tesa dritta per dritta
Neymar per dire proprio ora mi ha fatto un gol con la maledetta con tanto di animazione ad hoc , goduto abbastanza
Ci sono mille mila comandi in fifa... Tiro basso e teso tiro spettacolare e cmq diverso con l2 tiro a giro tiro a giro teso... Ieri dopo tantissime partite ho scoperto come spostare palla di suola sia all'interno che all'esterno che di tacco che di punta... A. Fifa si possono dire mille cose ma la profondità dei comandi è spaventosa

Da provare.. probabilmente con i giocatori che hanno qualche caratteristica speciale può uscire qualcosa di diverso

Si sotto questo profilo non c'è paragone.
Io che sono fissato, ho rifatto da video YouTube Rabiot, Locatelli, vlahovic e qualche altro.
Che poi è castrato volontariamente da EA.. su pro club si può scegliere tutto del giocatore.. tipo di corsa, tipo di conclusione sulle punizioni e rigori, caratteristiche ecc.. stessa cosa sulla creazione magliette che quest'anno è stato introdotto anche in carriera, ma su pro club era presente da anni.. mi chiedo perché non ampliare il tutto anche sull'editor 'classico'

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Altro comando di cui si parla poco o nulla è L1+R1+triangolo.. esce fuori un filtrante a tagliare a mezza altezza.. io lo uso in pieno contropiede quando voglio fare ribaltamento da una fascia all'altra mentre, ad esempio, l'ala tenta il taglio centrale.. è una giocata 'rischiosa' quindi con un alto tasso di errore (soprattutto se si gioca con errore passaggi alto e con dei pipponi).. ma un paio di volte mi è venuto questo lancio a tagliare la difesa con l'ala che stoppa e infila con un diagonale rasoterra.. una goduria
Altro comando fantastico, bello proprio da vedere, sopratutto se fatto con un top player, così come è bello lo stesso comando ma per il cross in mezzo, uno dei tanti tipi di cross possibili da fare, quindi L1+R1+0, insomma FIFA22 è oltre che un bel gioco anche un inno al libero arbitrio, pensi qualcosa, il gioco ti da la possibilità di poterla ricreare, tutta una varietà che non fa altro che aumentare la longevità, sopratutto dopo che di là vedi 4 comandi in croce e non puoi decidere neppure se fare un tiro rasoterra o a schiacciare di testa

Altro comando fantastico, bello proprio da vedere, sopratutto se fatto con un top player, così come è bello lo stesso comando ma per il cross in mezzo, uno dei tanti tipi di cross possibili da fare, quindi L1+R1+0, insomma FIFA22 è oltre che un bel gioco anche un inno al libero arbitrio, pensi qualcosa, il gioco ti da la possibilità di poterla ricreare, tutta una varietà che non fa altro che aumentare la longevità, sopratutto dopo che di là vedi 4 comandi in croce e non puoi decidere neppure se fare un tiro rasoterra o a schiacciare di testa
Inno al libero arbitrio!! Bella ma gustato perché è vera munto be.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Ma l'altro ieri ho segnato con Kane che ha tirato di esterno a incrociare al set e ho schiacciato solo quadrato.

Ma l'altro ieri ho segnato con Kane che ha tirato di esterno a incrociare al set e ho schiacciato solo quadrato.
Piu' che altro mi riferivo alla traiettoria sui tiri da fuori, sempre tesi e dritto per dritto, le animazioni di esterno con tiri ad incrociare quelle si vedono certo, ma sempre traiettorie tese dritto per dritto sono, almeno a me vengono fuori queste col solo quadrato

Piu' che altro mi riferivo alla traiettoria sui tiri da fuori, sempre tesi e dritto per dritto, le animazioni di esterno con tiri ad incrociare quelle si vedono certo, ma sempre traiettorie tese dritto per dritto sono, almeno a me vengono fuori queste col solo quadrato
Aspetta, non capisco, per il tiro a giro c'è il comando, poi c'è il tiro di collo pieno, dritto, poi ci sono vabbè le traiettorie come quello di esterno di Kane che vengono dalle abilità del giocatore, poi ci sono i rasoterra che hanno il loro comando (io li faccio senza comando) poi c'è il pallonetto con quadrato+L1.
Cos'è che manca?

Che poi è castrato volontariamente da EA.. su pro club si può scegliere tutto del giocatore.. tipo di corsa, tipo di conclusione sulle punizioni e rigori, caratteristiche ecc.. stessa cosa sulla creazione magliette che quest'anno è stato introdotto anche in carriera, ma su pro club era presente da anni.. mi chiedo perché non ampliare il tutto anche sull'editor 'classico'
Guarda mi accontenterei almeno che mi facciano modificare il peso dei giocatori, così almeno si dà una certa fisicità ad alcuni giocatori tipo Zapata.

Per quelli di serie a, ho dovuto mettere le divise attillate, almeno così non mi sembrano tutti uguali.

Mi è bastato mettere lento 9 minuti leggenda e boom è uscito il gioco del day one con in piu i falli... Sto Godendo. Poi con un escamotage sull oled lg almeno il cx sono riuscito a far leggere la ps5 come fosse un pc e se la mente non mi imganna è molto migliorato graficamente e come bilanciamento di colori perché cosi dovrebbe andare in 4:4:4
Cosa è un cx? Scusa la mia ignoranza.

Aspetta, non capisco, per il tiro a giro c'è il comando, poi c'è il tiro di collo pieno, dritto, poi ci sono vabbè le traiettorie come quello di esterno di Kane che vengono dalle abilità del giocatore, poi ci sono i rasoterra che hanno il loro comando (io li faccio senza comando) poi c'è il pallonetto con quadrato+L1.
Cos'è che manca?
Il tiro a scendere, parlavo di quello, un tiro di potenza da fuori che non sia sempre teso dritto per dritto, però ripeto, già con L2 + [] si vedono traiettorie particolari su conclusioni potenti

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Guarda mi accontenterei almeno che mi facciano modificare il peso dei giocatori, così almeno si dà una certa fisicità ad alcuni giocatori tipo Zapata.

Per quelli di serie a, ho dovuto mettere le divise attillate, almeno così non mi sembrano tutti uguali.
Ho notato che a Traoré del Wolverhampton hanno fatto un fisico ad hoc con incredibile cura del dettaglio. Manca la possibilità di modificare il fisico dei giocatori, su pes facevo cose notevoli …

A proposito delle modifiche dei calciatori, non so se avete notato i nomi del tipo di corsa da mettere ai giocatori creati, la corsa petto in fuori cmq è una chicca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online