FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,267
11,579
113
PSN ID
LEoM10
Ho provato qualche partita in carriera ed effettivamente la cpu va di tackle molto più spesso, c è da dire che a volte non mi prende neppure, la nota positiva è che migliora questo aspetto ma non va a peggiorare il resto del gioco come temevo e come spesso accade con le patch che arrivano in seguito
P.S. devo ancora segnare il mio primo gol su punizione, o legno o paratona

Io questo FIFA lo vorrei su un'altro motore grafico per l' eccellenza, imho questo motore è bello come texture , dettagli e tutto quello che vuoi ma sa un po' di finto, troppo in stile cinematica , dall' erbetta ai calciatori, gli arbitri poi non riesco a farmeli piacere, sembrano manichini di porcellana, è un mio personalissimo desiderio, questo FIFA così com' è ma su un motore grafico più "naturale"

Il gioco comunque ad oggi è tanta tanta roba veramente, sia fuori che dentro il campo, almeno su PS5, e che non mi si venga a dire che manca la caratterizzazione, perché uno Sterling, un Foden , un Haaland o un Messi,tanto per fare qualche nome, come questi di FIFA 22 io sinceramente in pes 20 o 21 non li ho proprio visti, parlo di movenze, di playerID, quindi anche su questo aspetto consiglio di andarci piano, perché è proprio passato di moda
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
Quindi fatemi capire la patch ha introdotto i falli vs Cpu e non ha modificato nulla 1vs1 online...potrei godere male...

@Lucawe11 dove sei dove!?!??!!??!!? :rotfl: :rotfl::rotfl:
Lo compro: ORA
Anzi sabato così lo provo nel weekend visto che c è un giorno in più di ferie.
Parto subito con la Carriera, senza se e senza ma.
Su Amazon me lo danno in arrivo il 2/3-11.
 
Ultima modifica:

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,595
952
113
Oggi approfittando della mia ora di pausa ho scaricato la patch (PS5) e vado di amichevole:
un solo tempo, poi un boccone e via di nuovo in ufficio...

Blackburn- Bournemouth (Skybet) 10 min H.T. Esperto Sliders Strong

La prima impressione è spiazzante: la cpu è decisamente aggressiva ed i contrasti (saranno ben 30 della cpu) iniziano a degenerare in falli
Abbasso il marking della cpu altrimenti vanno fuori posizione..
Noto 2 falli killer su 6 commessi dalla cpu in 10 minuti (tre gialli) : proiettati a fine partita sarebbero circa 10-12 sicuramente solo lato cpu.
Ottimo dato.
Dò un'occhiata alla tattica Bournemouth è "Equilibrato".
Forse l'aggressività è eccessiva, ma potrebbe dipendere sicuramente dalle mie sliders.
Va bene così per ora.

Da approfondire se i falli sono sempre congrui con la situazione di gioco o se sono scatenati random....
Questo particolare è molto importante a mio avviso.

Ecco le stats del primo tempo



A presto

p.s.

La cpu ha sbagliato un rigore e preso un palo clamoroso.
Scusami, ma hai 72% di possesso palla e poi dribbling riusciti il 65%.

Vuol dire che hai spesso puntato il cpu per dribblarlo e non riuscendoci ti facevano fallo?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Lo compro: ORA
Anzi sabato così lo provo nel weekend visto che c è un giorno in più di ferie.
Parto subito con la Carriera, senza se e senza ma.
Su Amazon me lo danno in arrivo il 2/3-11.
Così semplice non opponi la minima resistenza....lasci €football al suo triste destino...

Certo farsi una carriera su FIFA senza fare calciomercato è una bestialità...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,742
4,900
113
Spera che la tua inter non abbia lo sponsor "stronzo" (scusate ragazzi il parolone) che "blocchi" l'inserimento sui videogiochi no? C è lo sponsor sul retro e non l altro? Bohhh
Credo sia esattamente quello il problema. Infatti sia l'inter che il valencia condividono Socios come sponsor, ed entrambe non ce l'hanno sulla maglia.
Così come la Roma su eFootball non ha lo sponsor digitalbits.

Comincio a pensare che quelle magliette non verranno aggiornate, ma rimarranno così. Su PC non è un problema visto che ci penseranno le mod, immagino che sulle altre piattaforme sarà una bella rottura
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,742
4,900
113
Comunque visto il rilascio della nuova versione del FIFA Editor oggi sono andato a spulciare nei file dei badge, e con mio sommo dispiacere ho visto che (anche) quest'anno non è presente lo Scudetto tra i vari badge dei campioni. Io speravo davvero che con la partnership anche la Serie A avesse il suo badge "mobile" che va da squadra a squadra in base a chi vince il campionato.
Comincio a pensare che sia legato al fatto che nonostante sia un campionato licenziato non tutte le squadre lo sono, quindi potrebbe nascere qualche problema qualora lo scudetto finisca (nel gioco) su una delle squadre non licenziate
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
Acquistato.
Mi arriva domani.
Così nel weekend lo spolpo per bene.
Inizio subito una carriera.
Mi sono fidato del vs giudizio e dei vs entusiasmi.
Attendevo il 28/10 per spolpare nel weekend e-football col nuovo aggiornamento ma i Jappo ancora una volta hanno tradito le attese.
Rido un opportunità a fifa22.
Dal maxi-sondaggio di e-football di stamane la situazione e assolutamente drammatica.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
A proposito di Serie A per chi decide di farla consiglio di cambiare i seguenti stadi per il massimo realismo:

Atalanta eastpoint
Bologna union
Genoa Samp de las artes (di meglio non c'è)
Torino stadio classico
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Acquistato.
Mi arriva domani.
Così nel weekend lo spolpo per bene.
Inizio subito una carriera.
Mi sono fidato del vs giudizio e dei vs entusiasmi.
Attendevo il 28/10 per spolpare nel weekend e-football col nuovo aggiornamento ma i Jappo ancora una volta hanno tradito le attese.
Rido un opportunità a fifa22.
Dal maxi-sondaggio di e-football di stamane la situazione e assolutamente drammatica.
Chiedi scusa per quel post dove lasciavi la pagina?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes

Utenti online