FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,844
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@Magic_Of_Immortality e chiunque voglia rispondermi....
Sto provando una carriera con il Paris FC (a proposito @FabioPes @Corelento a me sembra più lento il gioco che nelle altre modalità però è anche vero che al livello del Paris stanno tutti un po' più lenti) e continuo a non capire come faccio a dare un valore congruo a chi voglio comprare. Mi dicono sempre che l'offerta è troppo bassa ma non loro non fanno mai una richiesta, il valore dei giocatori non viene mai indicato se non dopo settimane di attesa... sta cosa mi snerva.

Poi volevo sapere rispetto al 21 quali novità, se ci sono, nella carriera.
PS: Ho provato a portare a Parigi De La Vega e mi ha mandato a cagare... :mad:
Oh,ma io non ho capito. Un mio giocatore vuole il rinnovo,piglia 2800 sterline a settimana. Ma io non posso offrire meno di 10000 :oops:
Cioè volevo dargli 3000-4000 sterline ma niente,meno di 10000 non posso. Sto sbagliando qualcosa?
 

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Ragazzi gioco su serie S ed oggi è successa una cosa anomala… non mi permette di salvare la carriera! e inoltre non mi permette ne di riprenderla, né di caricarla!!
È successo a qualcun altro? Come potrei risolvere, se è possibile??
grazie!
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Oh,ma io non ho capito. Un mio giocatore vuole il rinnovo,piglia 2800 sterline a settimana. Ma io non posso offrire meno di 10000 :oops:
Cioè volevo dargli 3000-4000 sterline ma niente,meno di 10000 non posso. Sto sbagliando qualcosa?
Probabilmente perché stai usando le freccette che fanno variare di 10 mila in 10 mila Zona.. clicca triangolo che ti fa mettere manualmente la cifra
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@Magic_Of_Immortality e chiunque voglia rispondermi....
Sto provando una carriera con il Paris FC (a proposito @FabioPes @Corelento a me sembra più lento il gioco che nelle altre modalità però è anche vero che al livello del Paris stanno tutti un po' più lenti) e continuo a non capire come faccio a dare un valore congruo a chi voglio comprare. Mi dicono sempre che l'offerta è troppo bassa ma non loro non fanno mai una richiesta, il valore dei giocatori non viene mai indicato se non dopo settimane di attesa... sta cosa mi snerva.

Poi volevo sapere rispetto al 21 quali novità, se ci sono, nella carriera.
PS: Ho provato a portare a Parigi De La Vega e mi ha mandato a cagare... :mad:
Perché devi prima visionarli con gli osservatori i giocatori zona.. migliori sono gli osservatori meno giorni ci metteranno per darti le info sul giocatore.. ti arriva una notifica sulla mail quando il giocatore è stato visionato totalmente.. per farlo visionare devi cliccare sul giocatore poi usare l'opzione "chiedi a -nome osservatore- di seguire De La Vega"..
Per sapere quanti e chi sono gli osservatori che hai (li puoi anche assumere o licenziare) devi aprire la voce 'rete mercato globale' che si trova sotto 'trasferimenti'.. puoi anche dare loro delle istruzioni per cercarti dei giocatori.. ad esempio io do sempre loro l'istruzione di cercare delle promesse (chiaramente devi anche scegliere il campionato da visionare).. ovviamente se li mandi tutti in viaggio non ne avrai poi a disposizione per visionare dei giocatori che ti scegli tu personalmente come De La Vega in questo caso.. su 'ufficio', invece, e poi 'staff primavera' puoi invece assumere ed inviare osservatori per la primavera, ogni mese arriverà un resoconto con i giocatori trovati dall'osservatore (ad inizio carriera hai già qualche giocatore della primavera già presente)
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Boh, ho fatto qualche amichevole, me ne torno di corsa a giocare nella lenta e pesante carriera
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
@Magic_Of_Immortality e chiunque voglia rispondermi....
Sto provando una carriera con il Paris FC (a proposito @FabioPes @Corelento a me sembra più lento il gioco che nelle altre modalità però è anche vero che al livello del Paris stanno tutti un po' più lenti) e continuo a non capire come faccio a dare un valore congruo a chi voglio comprare. Mi dicono sempre che l'offerta è troppo bassa ma non loro non fanno mai una richiesta, il valore dei giocatori non viene mai indicato se non dopo settimane di attesa... sta cosa mi snerva.

Poi volevo sapere rispetto al 21 quali novità, se ci sono, nella carriera.
PS: Ho provato a portare a Parigi De La Vega e mi ha mandato a cagare... :mad:
stavo giocando una carriera con il Liverpool, ma ho deciso di ripassare in seconda serie con lo Sheffield United perché con il Liverpool in carriera mi stanno uscendo partite con ritmi troppo alti,ma questa è una "soluzione" temporanea, in realtà una cosa che mi dispiace riscontrare sono i cambi di velocità, di ritmo in partita e partita, tra tipologie diverse di partite, in alcuni momenti nelle partite o animazioni frenetiche più del solito..non capisco e sta cosa mi sta facendo ammattire
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Appena finito un pirotecnico Newcastle-Chelsea 3-3. Ho il fiatone :rotfl:
Non ci si è fermati un attimo, ritmi altissimi, ribaltamenti di fronte per tutti i 90 minuti e partita sempre in bilico. Loro passano subito con Ziyech e Mount, io accorcio prima con Wirtz e pareggio con Wilson su rigore. Poi nel secondo tempo Lukaku (impalpabile per tutta la partita, lo stanno ancora cercando nelle tasche di Tapsoba) sbaglia il rigore del 2-3 dei Blues. Mi porto io in vantaggio con Doku, dopo 5 minuti nuovo rigore Chelsea, trasforma Werner entrato al posto di Lukaku.
Dubravka e Kepa sono i protagonisti dell'ultima mezz'ora di partita
 
  • Like
Reactions: gemix76

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Parlando di livelli di difficoltà credo che il futuro sia quello di farli scomparire... Invece di assegnare un valore alla I.A., credo che sarebbe più realistico avere un livello di difficoltà commisurato alle squadre che si utilizzano.

Sei nuovo e vuoi avere vita facile? Prendi una squadra a 5 stelle....

Stai diventando più forte, farai il ragionamento inverso, prenderai squadre medio piccole...

Il livello difficoltà snatura un po' il gioco e lo rende poco reale a mio avviso...
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Parlando di livelli di difficoltà credo che il futuro sia quello di farli scomparire... Invece di assegnare un valore alla I.A., credo che sarebbe più realistico avere un livello di difficoltà commisurato alle squadre che si utilizzano.

Sei nuovo e vuoi avere vita facile? Prendi una squadra a 5 stelle....

Stai diventando più forte, farai il ragionamento inverso, prenderai squadre medio piccole...

Il livello difficoltà snatura un po' il gioco e lo rende poco reale a mio avviso...
Per fare questo la EA dovrebbe lavorare tanto sulla IA della CPU(e non ne ha nessuna intenzione)
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Oh,ma io non ho capito. Un mio giocatore vuole il rinnovo,piglia 2800 sterline a settimana. Ma io non posso offrire meno di 10000 :oops:
Cioè volevo dargli 3000-4000 sterline ma niente,meno di 10000 non posso. Sto sbagliando qualcosa?
Guarda, io per i rinnovi uso l'opzione "delega rinnovo", mettendo cifre stabilite tra minimo e massimo, e fino ad ora è andato tutto bene, m io uso squadre e giocatori "infimi"
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Per fare questo la EA dovrebbe lavorare tanto sulla IA della CPU(e non ne ha nessuna intenzione)
Quello che ho sempre lamentato delle nuove console in generale, ad ogni uscita, invece di ricercare solo i frame al secondo o il 16K, avere una IA davvero adattiva, parlo in generale, non degli sportivi.

Per quanto riguarda i calcistici, l'IA dovrebbe calcolare i valori dei giocatori, calcolando anche un valore di adattamento dopo tot di partite, e farli giocare di conseguenza....ma no, perchè?
 
  • Like
Reactions: Agatto

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
ragazzi buongiorno, perdonate la domanda, ma ultimamente sono stato assente per motivi di lavoro e non ho acceso la ps... la patch per consolle è uscita?
 
  • Like
Reactions: gemix76

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Secondo tempo.
Andate al 78esimo minuto per vedere il gol che mi ha fatto de bruyne su punizione, anche se ho sbagliato il tempo nel saltare con la barriera.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,222
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24