FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
403
428
63
Ottimo, tra stasera e domani scarico la patch e poi finalmente(nella speranza che magari arrivino anche le slides di @fideco :) ) inizio la vera carriera con il TSV 1860 Munich...vediamo di riportarli alla gloria di un tempo :D
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
secondo me il problema non è tanto la stamina nella singola partita, ma il recupero lampo in 1-2 giorni per le successive
 
  • Like
Reactions: Corelento

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Una cosa che sto notando è che hanno rallentato il tasto velocità che io ho su R1
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
mah, io noto che durante la partita la stanchezza la sentono. per dire, spesso e volentieri a metà secondo tempo zaniolo sta a metà della barra. I terzini che faccio spingere parecchio si stancano, magari un po' di meno i centrali di difesa e centrocampo. Cerco sempre di far girare comunque i giocatori. è difficile che faccio più di 3 partite di fila con gli stessi 11. se ho la conference league faccio turnover totale, anche per dare l'opportunità ai giovani di crescere...
 
  • Like
Reactions: Luchinel

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,609
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Primi bug visti in questa settimana di gioco.
Dopo una punizione a mio favore la telecamera vola via,come fosse un Drone,per poi atterrare alle mie spalle.
Calcio di rigore per me,la visuale si offusca come se stessi sott'acqua,Mariquis,il mio tiratore,si trasforma in un Valderrama testone completamente offuscato. Tiro,segno,e torna tutto normale.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Su origin mi sa che non si può vedere la versione del gioco, però se hai gli aggiornamenti automatici attivi se aggiorna il gioco te ne accorgi perchè lo scarica in automatico e lo vedi nel download manager.
In ogni caso credo sia uscito solo il title update 1, la versione dovrebbe essere la 1.0.72.35303, puoi controllare andando nella cartella del gioco, apri la cartella installer e apri nel browser il file installerdata.xml, questa è la stringa
<gameVersion version="1.0.72.35303"/>

Come detto dovrebbe essere l'ultima, dopo quell'aggiornamento non credo ne siano usciti altri
Trovato. E' proprio quella versione ! Grazie
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Sto facendo una carriera ed il gameplay è lento, secondo me il gioco lo hanno ulteriormente migliorato con questa patch, i giocatori poi si stancano di più e a metà secondo tempo te le ritrovi a semi lumacheggiare col tasto velocità premuto a palla non so se avete notato

P.S. Ma perché in questo gioco il dualsense non mi vibra? Devo mettere avanzata?
E cosa sarebbe il ' trigger resistance label di preciso?
 
Ultima modifica:

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Primi bug visti in questa settimana di gioco.
Dopo una punizione a mio favore la telecamera vola via,come fosse un Drone,per poi atterrare alle mie spalle.
Calcio di rigore per me,la visuale si offusca come se stessi sott'acqua,Mariquis,il mio tiratore,si trasforma in un Valderrama testone completamente offuscato. Tiro,segno,e torna tutto normale.
Quello che descrivi sul rigore a me e‘ capitato su una punizione a mio favore. Dopo il tiro torna tutto normale.

Invece sul fatto della telecamera “drone” mi è capitato due volte sempre sui calci di punizione, ma mi sono chiesto non è un effetto voluto??? Magari riuscito male ma comunque voluto. Forse l’ho pure registrato in una partita…. o_O
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Sto facendo una carriera ed il gameplay è lento, secondo me il gioco lo hanno ulteriormente migliorato con questa patch, i giocatori poi si stancano di più e a metà secondo tempo te le ritrovi a semi lumacheggiare col tasto velocità premuto a palla non so se avete notato

P.S. Ma perché in questo gioco il dualsense non mi vibra? Devo mettere avanzata?
E cosa sarebbe il ' trigger resistance label di preciso?
Anche se sono su ps4, anche io ho notato la “perdita di potenza” di alcuni giocatori che faccio sforzare di più nella velocità e nello scatto. Ottima cosa direi!
Un giocatore dopo l’ennesimo scatto si è anche toccato la coscia e poi è risultato infortunato. Bella animazione.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92