FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,401
12,801
113
Ma fatemi capire qua dentro sono l'unico 'giovane' che gioca su fut??? :rotfl:

Tra l'altro devo ancora cambiare nome al club mi stuzzica sempre PAZZESCO FC ma valuto alternative

La carriera la inizio con calma più avanti aspetto il pack con i volti sperando la patch non stravolga nulla nel mentre gioco amichevoli con le varie squadre
Deportivo la carogna
 
  • Like
Reactions: GL29 e Sax7

RokkoBeer

Esordienti
20 Agosto 2018
102
141
43
Domanda che mi blocca nell’acquisto…. Ma tramite editor si può modificare nomi e stemmi delle squadre non licenziate??
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,140
25,821
113
PSN ID
Safelb
Ecco bravo prendo spunto da questo post.

A un certo punto il commentatore
'Il gioco non si ferma mai...dovrebbero imparare anche dalle nostre parti'

Falli fischiati in 45'...3!!!!!
Uuuuhhhhhhmmmmmm......la sto vedendo ... dal 45esimo ad ora 70esimo ci saranno stati 7-8 falli ... purtroppo è un assenza pesantissima in un gioco di calcio ... poi ci si può sorvolare sopra ... il calcio è uno sport fisico fatto di contatti, di corpo a corpo, falli, scivolate, gialli, Rossi, spinte, tackle ... a volte è una guerra per dire ... per me questo è il difetto peggiore di fifa22 ... pesantissimo però ...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Eh ma guarda che quest anno io tutto sto ritmo nella premier non è che lo sto vedendo...
O sono sfortunato io a vedere le partite...o qualcosina a livello tattico è cambiato.
Eh niente... Come ho scritto sta cosa...Liverpool-city è diventato un partitone.
Non ne becco una sto periodo...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,003,033
Utenti registrati
65,069
Ultimo utente registrato
ElbertRios