FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq a me i portieri sembrano migliorati non si tuffano più in avanti e a 50 parano il giusto. Nessuno ha notato che i portieri sono differenti rispetto a qlc giorno fa ?!?
Io posso dire che a 50 sono perfetti, parano in modo reale.
Io ho fatto le prime partite ieri sera, quindi non so come erano prima.

Raga veramente un cristo che me aiuta in questo thred è possibile trovarlo??

Sono andato in personalizza -> modifica comandi -> ho cambiato classico con alternativo, ma quando faccio partita classica cazzo me ritorna a tirare con O....me tocca ogni volta premere start e cambiarlo dalla partita. PERCHÉ??????????

Altra cosa che in confronto alla precedente non me frega niente ma so curioso..ho modificato tutti nomi degli stadi di seria A ...fo sempre namichevole e ritornano i nomi degli stadi generici...come mai??? Comunque l'importante è la prima domanda. GRAZIE.

ps. Per trovare una risposta non me fate andare sul forum de fifa dai raga...

@FabioPes

Ultima modifica:
Il dubbio più grande è sulla questione patch. Non vorrei comprarlo e poi ritrovarmi il solito flipper caotico.
Ad oggi devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro o che comunque si sono impegnati
A tarassa ' e na Madonna che cojoni che fai...e comprate sto benedetto fifa su ps5 e basta! È un mese che stai a scrive sempre so indeciso... e ma con la pacht me lo cambiano..eddaje fa il brao tira fori sti 80 euro e basta. Alla peggio lo rvenderai su subito e fine. Bacio grande de incoraggiamento! Non te offende per carida'!!!!

Raga veramente un cristo che me aiuta in questo thred è possibile trovarlo??

Sono andato in personalizza -> modifica comandi -> ho cambiato classico con alternativo, ma quando faccio partita classica cazzo me ritorna a tirare con O....me tocca ogni volta premere start e cambiarlo dalla partita. PERCHÉ??????????

Altra cosa che in confronto alla precedente non me frega niente ma so curioso..ho modificato tutti nomi degli stadi di seria A ...fo sempre namichevole e ritornano i nomi degli stadi generici...come mai??? Comunque l'importante è la prima domanda. GRAZIE.

ps. Per trovare una risposta non me fate andare sul forum de fifa dai raga...

@FabioPes
Subito dopo che ti fai la mappatura personalizzata la devi salvare nella voce sotto sennò non te le memorizza

A tarassa ' e na Madonna che cojoni che fai...e comprate sto benedetto fifa su ps5 e basta! È un mese che stai a scrive sempre so indeciso... e ma con la pacht me lo cambiano..eddaje fa il brao tira fori sti 80 euro e basta. Alla peggio lo rvenderai su subito e fine. Bacio grande de incoraggiamento! Non te offende per carida'!!!!
Ma non è una questione di soldi...ne butto via tanti.
È da quando leggo qui che molti scrivono di sta cosa delle patch...quindi presumo sia nella norma la patch correttiva.

Ma chi si offende figurati...qui c è chi è permaloso e nervoso ultimamente...ma non sono io fidati.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
È da quando leggo qui che molti scrivono di sta cosa delle patch...quindi presumo sia nella norma la patch correttiva.

Ma chi si offende figurati...qui c è chi è permaloso e nervoso ultimamente...ma non sono io fidati.
Tu prendilo...poi se cambia lo ridai indietro e ti fai dare le tessere prepagate per prendere i giochi sullo store e ti riscatti a 40€ E-Football :D :D

:rotfl: :rotfl:
@tarassato mi dispiace ma qui è proprio un : game, set & match per @Sa1m0n

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e Sa1m0n

Secondo me se lo compri, disattivi l'aggiornamenti (in caso prima vedi nel forum dai più esperti se cambia davvero) e non sei una di quelli con i blocchi mentali, te se apri un mondo. Oh poi naturalmente il nostro pes se migliora con le pacht lo abbiamo sempre.

• Mi piace
Reazioni: Agatto
:rotfl: :rotfl:
@tarassato mi dispiace ma qui è proprio un : game, set & match per @Sa1m0n
E va be però Ade' c'è poco da fa'... se voi gioca a pallo' te devi fa fifa che per adesso per me è bello. Non lo conosco bene dato che son 4 anni che non lo gioco però a me sta piacendo... e poi per chi gioca offline la carriera è tanta roba. Avrà i suoi difetti ma tanto la consorte come diceva oggi un utente è in coma..e nell'attesa del risveglio(che avverrà so sicuro) io me diverto. Son 2 anni che aspetto un gioco de calcio nuovo. Per me fifa 22 lo è...ripeto l'ultimo è stato il 17 poi pes 18 19 20 e ....2 mesi l'update scaglionati tra l'altro...

A me piace tanto...capita a qualcuno che sui rigori o punizione di prima si offusca l'immagine?..è un bug

Mi consigliate una squadra per la carriera di seconda divisione con stadio e un bel passato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap