FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,053
2,672
113
PSN ID
bale8486
Non male. Ho scaricato la demo del 20 e fatto i primi gol in fullmanual. Mi sa che quest'anno tocca adattarsi. Almeno è un minimo modificabile come gameplay. Il dubbio restano i falli,su Pes ne prendevo anche 10 a partita. Sarà questione di farci mano...
Diciamo che come quantità di falli commessi dalla CPU siamo indietro. Alcune partite possono finire anche con 0 falli subiti (anche in PES è accaduto).
Però ci sono i rigori, la protezione del pallone manuale crea situazioni interessanti da una parte e dall'altra, ci sono falli aerei (in PES spariti dopo il 2017) e falli sul portiere.
Devo dire che, come in PES, se si riesce a capire il "meccanismo" che porta la CPU al fallo allora se ne prendono di più (io non l'ho capito!).

P.S.: Oggi se riesco salvo una partita anch'io...venite al lato oscuro!:evil:
 
  • Like
Reactions: tripwood

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,008
20,808
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Diciamo che come quantità di falli commessi dalla CPU siamo indietro. Alcune partite possono finire anche con 0 falli subiti (anche in PES è accaduto).
Però ci sono i rigori, la protezione del pallone manuale crea situazioni interessanti da una parte e dall'altra, ci sono falli aerei (in PES spariti dopo il 2017) e falli sul portiere.
Devo dire che, come in PES, se si riesce a capire il "meccanismo" che porta la CPU al fallo allora se ne prendono di più (io non l'ho capito!).

P.S.: Oggi se riesco salvo una partita anch'io...venite al lato oscuro!:evil:
Non so,su Pes21 ho preso più di 60 rigori in 280 partite. I falli aerei li avevo,bastava premere R3 nel controllo. Secondo me un po' la fa l'abitudine,anche @Zonamista° ne prendeva in Fifa18. Boh,vedremo. Ancora è presto.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,053
2,672
113
PSN ID
bale8486
Oggi dovrebbero esserci dei game play integrali , qualcuno sa dirmi dove verranno trasmessi ?
Grazie
Stavo per chiederlo io, poi ho cercato sul web e praticamente non si fa un accenno a Fifa 22 per oggi.
Questo è quanto riporta il sito ufficiale:

22 luglio: EA Play Live alle 10:00 PT / 19:00 CET

Con tutti questi "Sotto i riflettori" c'è da chiedersi cosa sia rimasto per l'evento principale. La risposta: molto. Gli approfondimenti forniti della serie "Sotto i riflettori" consente all'evento principale di EA Play Live di rendere i giochi la priorità assoluta, con nuove rivelazioni sul gameplay, qualche regalo e altre sorprese. Austin Creed, giocatore di lungo corso e superstar della WWE, presenterà l'evento.

Ovviamente non possiamo dirvi tutto quello che ci sarà il 22 luglio. Ma possiamo dirvi che quest'anno EA Play Live inizierà alle 10:00 PT / 19:00 CET. Ci sarà un breve pre-show prima dell'evento principale: si concentrerà principalmente sui giochi in uscita a breve invece che su quelli pubblicati più avanti in futuro. Lo spettacolo avrà un ritmo serrato: durerà circa 40 minuti, e presenterà le novità in arrivo per giochi come Battlefield 2042 e Apex Legends. Vedrete anche il primo gameplay di Lost in Random, con battaglie esplosive a suon di dadi, tattiche che congelano il tempo e collezioni di carte. Presenteremo anche un paio di altri giochi, ma per scoprirli dovrete partecipare all'evento.


Probabilmente su Twitch, sia il canale ufficiale che altri canali (anche italiani)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
@zona Cesarini ti lascio il video di una partita giusto per dare un occhio su Fifa 21, certo io non gioco full manual e una partita vuol dire niente, oltretutto con le "mie" sliders.. ma per lo meno non è solito video gameplay di Fifa dove si vede solo un corri corri generale (almeno spero :rotfl:), poi chiaro questo è il mio modo di giocare quindi a te può non piacere, li va tutto a gusti personali..
Il gioco ha difetti sicuramente importanti e reputo Pes superiore, ciononostante io quest'anno mi ci sono divertito


Magic poi lo hanno messo a posto il problema dei centrocampisti che non tornano?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Diciamo che come quantità di falli commessi dalla CPU siamo indietro. Alcune partite possono finire anche con 0 falli subiti (anche in PES è accaduto).
Però ci sono i rigori, la protezione del pallone manuale crea situazioni interessanti da una parte e dall'altra, ci sono falli aerei (in PES spariti dopo il 2017) e falli sul portiere.
Devo dire che, come in PES, se si riesce a capire il "meccanismo" che porta la CPU al fallo allora se ne prendono di più (io non l'ho capito!).

P.S.: Oggi se riesco salvo una partita anch'io...venite al lato oscuro!:evil:
Che poi sarebbe l'ennesimo ritorno dal 2008 al 2018 li ho presi quasi tutti...
 
  • Like
Reactions: Bale

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Io lo sto giocando su xseries tutta un altra cosa rispetto a pc e ps4 che avevo già provato...il gameplay è sicuramente più gradevole niente di trascendentale
Ho trovato un giusto equilibrio mi sto divertendo
Carriera col bvb molto immersiva modalità ben fatta
Liv esperto....slide di default , assistenze disabilitate full manual
Partite tirate combattute falli pochi ma ci sono scivolate della CPU contrasti tiri da fuori errori,
Peccato per la fisica della palla ma questo si sapeva...grafica audio ambiente coinvolgenti

Mai avrei detto questo su fifa che odiavo profondamente ma credo che questo sia il calcistico per i prossimi anni visti le scelte assurde di konami
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io lo sto giocando su xseries tutta un altra cosa rispetto a pc e ps4 che avevo già provato...il gameplay è sicuramente più gradevole niente di trascendentale
Ho trovato un giusto equilibrio mi sto divertendo
Carriera col bvb molto immersiva modalità ben fatta
Liv esperto....slide di default , assistenze disabilitate full manual
Partite tirate combattute falli pochi ma ci sono scivolate della CPU contrasti tiri da fuori errori,
Peccato per la fisica della palla ma questo si sapeva...grafica audio ambiente coinvolgenti

Mai avrei detto questo su fifa che odiavo profondamente ma credo che questo sia il calcistico per i prossimi anni visti le scelte assurde di konami
Io spero in qualche piccole migliorie per quanto riguarda la fisica della palla...

Su old gen sarà un copia incolla di FIFA 21 o metteranno qualche novità?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
oggi c'è il ea play vero e proprio. presentano tutti i giochi. in uscita.. quindi 30 minuti un ora di video. dove presentano uno dietro l'altro i giochi. non aspettatevi niente di nuovo su fifa. oggi dovrebbero presentare il nuovo gioco di golf. in esclusiva ps5 e xbox serie X/S
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
oggi c'è il ea play vero e proprio. presentano tutti i giochi. in uscita.. quindi 30 minuti un ora di video. dove presentano uno dietro l'altro i giochi. non aspettatevi niente di nuovo su fifa. oggi dovrebbero presentare il nuovo gioco di golf. in esclusiva ps5 e xbox serie X/S
Però fifa è annunciato tra i giochi presentati oggi..
Alla fine quella di 2 giorni fa è stata una semplice interview per punti..con domande mirate su hypermotion, fisica ecc.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Rumors anche su un Remake di di Dead Space, pare...
dead space non di sicuro la EA ha già comunicato non è in programma un nuovo capitolo. (ma possono mentire)

in teoria ci dovrebbe essere un gioco sportivo non ancora annunciato ( pga tour golf in teoria)
poi ci saranno video sul fut di fifa e l'equivalente di madden.
battlefield 2042
ulteriore focus per i giochi indie.
il teaser di skate (non so il genere)
dicono sarà presentato il nuovo the sims. ma sono tre anni lo dicono.
in teoria ci dovrebbe essere anche il teaser del nuovo nfs in uscita nel 2022.

il video è già stato comunicato durerà 40 minuti
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Non so perché ma da poco più di 24 ore la mia attenzione si è spostata maggiormente sul nuovo Fifa.. dai che con il video di oggi (se mai faranno vedere qualcosa) darò l’addio definitivo ai calcistici!
 
  • Like
Reactions: Sax7

Oinotna

Pulcini
23 Ottobre 2015
49
24
8
PSN ID
oinotnaedef
@zona Cesarini ti lascio il video di una partita giusto per dare un occhio su Fifa 21, certo io non gioco full manual e una partita vuol dire niente, oltretutto con le "mie" sliders.. ma per lo meno non è solito video gameplay di Fifa dove si vede solo un corri corri generale (almeno spero :rotfl:), poi chiaro questo è il mio modo di giocare quindi a te può non piacere, li va tutto a gusti personali..
Il gioco ha difetti sicuramente importanti e reputo Pes superiore, ciononostante io quest'anno mi ci sono divertito


Ciao @Magic_Of_Immortality è possibile conoscere i valori delle slide che utilizzi? Ti ringrazio!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,933
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke