FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Confermata ufficialmente da EA la data d'uscita che stava già circolando in sti giorni.. 27 settembre
Vediamo domani cosa uscirà dal reveal
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Sì discorso falli da rivedere: partite con 1 fallo a favore non esistono al mondo...spero e credo rivedranno questo parametro nel 20!
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Fifa 20: Confermata modalità Street, che comprenderà 3x3 senza portiere, 4x4, 5x5 e Futsal Professionale. La modalità, avrà una storia modello Viaggio, campionati online e l'immancabile controparte FUT.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Fifa 20: Confermata modalità Street, che comprenderà 3x3 senza portiere, 4x4, 5x5 e Futsal Professionale. La modalità, avrà una storia modello Viaggio, campionati online e l'immancabile controparte FUT.
Fut Street? e che si può fare compravendita? non mi dire che ci saranno Tots, If eccetera..
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io. Il calcio a cinque è stupendo, basta che non sia implementato come una modalità fantascientifica come era appunto fifa street come gioco stand alone
Secondo te?? Ovvio che sarà una roba tutta biciclette e numeri da circo dai... Anche dal trailer si vede . Robaccia
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Secondo te?? Ovvio che sarà una roba tutta biciclette e numeri da circo dai... Anche dal trailer si vede . Robaccia
I trailer dicono ben poco, anche in quelli di pes spesso sono numeri da circo e altre cose piuttosto spettacolari per fare più visualizzazioni.
Sicuramente certe giocate rimarranno troppo efficaci così come lo sono anche nel fifa 11 v 11 soprattutto per chi sa bene le finte. Però non credo estremizzino il concetto. Per me il gioco rimarrà lo stesso solo in campi e porte più piccole. Che è poi quello che vorrei io
Nhl ha introdotto una modalità che si prospetta molto molto simile l'anno scorso e non era affatto male, anche NBA 2K ha una modalità simile e anche quella sa essere molto divertente per staccare un po'
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Sinceramente della nuova modalità mi importa meno di zero.. Però sempre meglio cose in più che in meno.. Sperando non sia a scapito delle altre modalità, mi riferisco soprattutto alla carriera :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Jocker

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
I trailer dicono ben poco, anche in quelli di pes spesso sono numeri da circo e altre cose piuttosto spettacolari per fare più visualizzazioni.
Sicuramente certe giocate rimarranno troppo efficaci così come lo sono anche nel fifa 11 v 11 soprattutto per chi sa bene le finte. Però non credo estremizzino il concetto. Per me il gioco rimarrà lo stesso solo in campi e porte più piccole. Che è poi quello che vorrei io
Nhl ha introdotto una modalità che si prospetta molto molto simile l'anno scorso e non era affatto male, anche NBA 2K ha una modalità simile e anche quella sa essere molto divertente per staccare un po'
Bo con tutti i problemi che ha Fifa ( fisica palla , giocatori , falli ecc ecc )spendere tempo e risorse su una modalità fifa street in stile viaggio mi farebbe un po' girare le balle fossi ancora su questo gioco. Preferirei che quel tempo e quelle risorse fossero investite per esempio nella carriera , per renderla più profonda... Attenzione non ne faccio un discorso solo su Ea , se konami domani , con tutti i problemi del gioco, presentasse la modalità street come grande novità mi incazzerei parecchio ... Tutto qua
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Quindi oggi era un Full Date Reveal...

la presentazione della nuova modalità off line va a sostituire il viaggio.. se ho capito bene è simile a quella dell'ultimo fifa street uscito su xbox 360 e ps3. poi parlato un po di cosa hanno cambiato nel gameplay. ma senza mostrare partite. e poi i periodi tra luglio e agosto quando mostreranno il gameplay la nuova carriera il nuovo pro club e il nuovo ultimate team, e la descrizione dettagliata della modalità volt. quest'ultimi essendo fine agosto, saranno al gamescom di colonia. prima della metà luglio non usciranno gameplay ufficiali quindi tutta la roba vedete da oggi alla metà luglio di fifa 20 è fake.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep