FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,127
33,391
113
In effetti qualche accenno ad un miglioramento della fisica del pallone pensavo di leggerlo.
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
A considerazione del fatto che la FIGC ha raggiunto un accordo in esclusiva con Konami, sulla presenza della Nazionale Italiana negli eSports, e della contemporanea assenza della Nazionale Femminile licenziata dall'espansione dei Mondiali in Fifa 19, circolano voci che vedrebbero, in Fifa 20, la Nazionale Maschile presente, ma senza licenza ufficiale.
 
Ultima modifica:

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
A considerazione del fatto che la FIGC ha raggiunto un accordo in esclusiva con Konami, sulla presenza della Nazionale Italiana negli eSports, e della contemporanea assenza della Nazionale Femminile dall'espansione dei Mondiali in Fifa 19, circolano voci che vedrebbero, in Fifa 20, la Nazionale Maschile presente, ma senza licenza ufficiale.

Non sarebbe la prima volta, era così pure nei fifa dal 09 al 12
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ieri ho scoperto che c'è un limite di campionati da poter salvare (tre).. Volevo avviare una Serie A, oltre alla Premier, Bundes e CL che già sto giocando.. Ma appunto potevo solo sovrascrivere su un file già esistente.. Magari c'era già gli altri anni questo limite, però tre sono un po pochini.. Poi per carità, nulla di così grave
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Buongiorno a tutti! Visti i commenti positivi post dlc Konami, ho deciso di fare qualche partita a pes: personalmente ho ritrovato le stesse cose per cui ne sono da sempre innamorato e altrettante che mi hanno fatto continuare la carriera in Fifa. Contro tutto e tutti voto EA..e questo giro mi taglierò le mani per non comprare nessuno dei due al d1. Le demo valgono quanto gli screenshots ormai..
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Buongiorno a tutti! Visti i commenti positivi post dlc Konami, ho deciso di fare qualche partita a pes: personalmente ho ritrovato le stesse cose per cui ne sono da sempre innamorato e altrettante che mi hanno fatto continuare la carriera in Fifa. Contro tutto e tutti voto EA..e questo giro mi taglierò le mani per non comprare nessuno dei due al d1. Le demo valgono quanto gli screenshots ormai..
Io voto EA da ormai 2 anni, non sei l'unico :rotfl:.. E ti dirò di più, anche se sembra paradossale, considero FIFA 19 di default uno dei peggiori e più squilibrati FIFA da me provati.. Al contrario se con le slide si riesce ad adattare il gioco al proprio stile, lo considero il più divertente FIFA dell'attuale gen.. Personalmente ho hype per FIFA 20 che, molto probabilmente, prenderò al lancio.. Invece per pes, dopo parecchi anni, a meno di amore a prima vista come fu per la demo di pes 17, sicuramente salto il day one
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
su determinate cose anche io sono daccordo con te, quando inizi una carriera soprattutto la premier con tutti gli stadi e senti l' atmosfera dello stadio lo speaker, anche i fotografi tutta la coreografia da questo punto di vista fifa da molti punti a pes che invece se non fosse per le patch non avrebbe niente
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Anch’io l’anno prossimo vado di Fifa al D1.. quest’anno per me è stata una piacevole sorpresa (ci gioco ancora oggi) dopo la delusione per il gioco Konami..
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Buongiorno a tutti! Visti i commenti positivi post dlc Konami, ho deciso di fare qualche partita a pes: personalmente ho ritrovato le stesse cose per cui ne sono da sempre innamorato e altrettante che mi hanno fatto continuare la carriera in Fifa. Contro tutto e tutti voto EA..e questo giro mi taglierò le mani per non comprare nessuno dei due al d1. Le demo valgono quanto gli screenshots ormai..
Mah guarda anche io ho provato pes dopo la patch ho fatto 4 o 5 partite quindi troppo poche forse per un giudizio definitivo. Mi sono sicuramente divertito in almeno una partita finita forse in pareggio, mentre nelle altre purtroppo solita solfa: gol solo nell'unico tiro concesso o quasi, e stessi difetti oramai detti e ridetti. Anche io forse passo il day One di entrambi i calcistici quest'anno
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Su Sky stanno facendo vedere la finale di Champions di Fifa 19... che mostri!!!!
Il primo si porta a casa 100 mila dollari.... :oops:
 
Ultima modifica:

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,717
1,456
113
Anch’io l’anno prossimo vado di Fifa al D1.. quest’anno per me è stata una piacevole sorpresa (ci gioco ancora oggi) dopo la delusione per il gioco Konami..
Per me senza sostanziali novità nel comparto carriera (faccio solo quelle) FIFA 20 rimarrà al suo posto e continuerò col 19.
Discorso diverso se mettono mano alla modalità ;)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Guarda mi accontento anche solo del ritorno dei falli da parte della cpu!
Concordo, e anche quelli di mano...
Per la carriera spero verranno nuovamente reintrodotti i prestiti con diritto di riscatto.. Spero che non essendoci più il viaggio, almeno credo non ci sia, che abbiano migliorato qualcosa in carriera.. Anche se è, appunto, più una speranza che altro.. Realisticamente sarà sempre fut,fut e fut :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Jocker

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Comunque,apparte le migliorie che la patch ha portato,rimane ancora un gioco troppo troppo scriptato,spero che risolvano anche questo aspetto del gioco. Lo dico perché potrebbe diventare davvero una figata assurda.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Comunque,apparte le migliorie che la patch ha portato,rimane ancora un gioco troppo troppo scriptato,spero che risolvano anche questo aspetto del gioco. Lo dico perché potrebbe diventare davvero una figata assurda.

Il 18 era un ottimo passo avanti, sono tornati indietro col 19
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,340
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze