PES 2019 - Notizie e commenti [14]

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
OFF TOPIC:Nel video di fifa20 si vede un campo stilizzato,un campo rimpicciolito,all E3 hanno allestito un campo di calcetto,forse sara'una novità nel nuovo gioco EA,il calcetto.
 
  • Like
Reactions: peppe12

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,385
7,056
113
PSN ID
lele74
Ammirare i tatuaggi in che senso???

Sei invidioso che lui va al mare col maglioncino e tu no? :rotfl:

Immagina che fantastica avventura/telenovela piena di colpi di scena tutto l'anno tra "americà facce Tarzan" (Pallotta) e la meravigliosa Wanda Nara (manager di Icardi) :rotfl:o_O starebbe proprio bene qui a Roma...
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Non voglio andare Off topic infatti mi collego subito a Pes.. Ragazzi ma secondo voi con questa modalità messa da Fifa avremmo la possibilità di qualche copia venduta? mi sa che EA ha voluto mettere proprio fine al capitolo Konami almeno che..
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Non voglio sembrare un lamentone,ma sono l'unico che si é rotto del Barca?
Non voglio andare Off topic infatti mi collego subito a Pes.. Ragazzi ma secondo voi con questa modalità messa da Fifa avremmo la possibilità di qualche copia venduta? mi sa che EA ha voluto mettere proprio fine al capitolo Konami almeno che..
Se parli del Volta, non credo assolutamente che ucciderà PES, ma neanche di striscio. Dicevano che la modalità Viaggio avrebbe ucciso Pes, ed invece non è vero.
Le uniche due cose che possono uccidere PES sono un gameplay terribile di PES e nello stesso tempo superlativo di Fifa, E/O un editor con i controcoglionazzi da parte di Fifa (forse questo lo manda in fin di vita)
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Non voglio andare Off topic infatti mi collego subito a Pes.. Ragazzi ma secondo voi con questa modalità messa da Fifa avremmo la possibilità di qualche copia venduta? mi sa che EA ha voluto mettere proprio fine al capitolo Konami almeno che..
Non è una modalità in più in un altro gioco che segnerà la fine di Pes e non è in queste cose che la EA combatte konami solitamente. Non implementa ovvero una modalità nuova per fare un dispetto a konami. Di solito i dispetti se li fanno nell' ambito delle licenze
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Non è una modalità in più in un altro gioco che segnerà la fine di Pes e non è in queste cose che la EA combatte konami solitamente. Non implementa ovvero una modalità nuova per fare un dispetto a konami. Di solito i dispetti se li fanno nell' ambito delle licenze
Ed ecco perchè...odio EA. (Non sono fanboy di nessuna software house, ma EA ho iniziato ad odiarla per questo)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,994
25,712
113
PSN ID
Safelb
Questa frase mi terrorizza. Quindi posterai mille video?
Io pensavo ti eri già scatenato quest’anno :):rotfl:

Con la ps4 caricare un video era immediatissimo ... tasto share, condividi su YouTube e gioco fatto ... spero che sia altrettanto immediato o comunque semplice e veloce anche su pc ... poi confermo: scateno l inferno! E con pes2020 scateno un cataclisma!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,994
25,712
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi ma vi rendete conto che giocate la champions, la serie A, la premier con lo stesso contorno? Cazzarola nel 18 avevi il contorno della champions, poi le squadre le edita i. Nel 19 fai sempre la stessa partita nel campo del oratorio di Canicattì.

Oggettivamente io ho giocato 19 stagioni e il contorno e davvero scarno ... sembrano tutti match uguali ..
 
  • Like
Reactions: giocoliere

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ragazzi ma secondo voi con questa modalità messa da Fifa avremmo la possibilità di qualche copia venduta? mi sa che EA ha voluto mettere proprio fine al capitolo Konami almeno che..

Hai letto le reazioni dei fan?
Chiedono di aggiustare Pro Club (che non so che è) e la Carriera. Asseriscono che il 19 è stato il peggiore di sempre e che il gioco è lo stesso dal 16.
Loro che fanno? Mettono il calcetto. Roba che nessuno ha chiesto e che nessuno, a quanto pare, ha gradito.

Pes corre rischi? Si, di ritrovarsi pieno di fifari in fuga...come sta già succedendo da almeno un paio di anni. Le vendite erano 8a1 qualche anno fa, siamo a 4a1 col vecchio Pes 18. Colpa loro che hanno rallentato, sicuramente, ma anche merito di Pes che è cresciuto...
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Hai letto le reazioni dei fan?
Chiedono di aggiustare Pro Club (che non so che è) e la Carriera. Asseriscono che il 19 è stato il peggiore di sempre e che il gioco è lo stesso dal 16.
Loro che fanno? Mettono il calcetto. Roba che nessuno ha chiesto e che nessuno, a quanto pare, ha gradito.

Pes corre rischi? Si, di ritrovarsi pieno di fifari in fuga...come sta già succedendo da almeno un paio di anni. Le vendite erano 8a1 qualche anno fa, siamo a 4a1 col vecchio Pes 18. Colpa loro che hanno rallentato, sicuramente, ma anche merito di Pes che è cresciuto...
io ho un'unica fiducia.. il silenzio di Pes.. prima novità sarà sicuramente la Juventus ma avranno qual cosa in servo
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ed ecco perchè...odio EA. (Non sono fanboy di nessuna software house, ma EA ho iniziato ad odiarla per questo)
Eh lo so, ma se hai i soldi è giusto anche investirli nei limiti del possibile. Cioè EA è davvero un colosso se lo si guarda, criticabile quanto si vuole e tante volte pure giustamente, sviluppa in totale monopolio giochi di hockey e football (che in usa soprattutto quest'ultimo è un fenomeno paragonabile al calcio per lo sport e a fifa in ambito videoludico). Nonostante la 2k ancora avanti non rinuncia a una licenza come quella della nba, sviluppa giochi come battlefield. Ha preso una licenza costosissima come quella di star wars che non si vedeva da tanti anni in ambito videogame proprio per questioni di soldi e tanto altro.
Cioè anche per un motivazioni come queste ritiro in ballo quello che è stato il discorso di oggi, certe battaglie con una software house come questa non puoi vincerle. È quasi inutile spendere dei soldi per una licenza di una coppa come la Champions se poi la EA che sia per dispetto o che sia semplicemente per la sua politica di investimenti ti proibisce la possibilità di avere tutte le 32 squadre perché fa incetta di interi campionati in esclusiva come la bundes o avere la metà delle squadre impigiamate perché appunto ci sono delle altre licenze esclusive come la premier (che mi dispiace fare il menagramo ma non credo proprio si farà sfuggire quando termineranno gli accordi).
Quello su cui pes deve puntare è assolutamente l'editor, con un bell' editor, e tu lo sai quanto me visto che da appassionati WWE e dei suoi giochi sai quanto un editor possa offrire dagli stadi/arene fino a volti e quant'altro, ti potresti fare una Champions riprodotta fedelmente in tutto, dalle squadre agli adboard, stadi e giocatori partecipanti. Così come tutto il resto con i dovuti limiti di spazio tra l'altro già presenti con un editor piuttosto mediocre come questo
L'unica cosa attualmente impossibile da immettere tramite editor in questa generazione di consolle è il comparto audio, ma di certo non ci vuole per forza you'll never walk alone (o solo you'll never walk alone) per riprodurre una ottima atmosfera di una partita di calcio, servono tifosi che fischiano ai momenti giusti, che fanno rumore, che reclamano falli e punizioni ecc. e tutto questo pes può farlo senza per forza avere cori ufficiali
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Se Fifa mette apposto i 22 burattini ridicoli e la fisica della palla ...Konami con il calcio può chiudere.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Hai letto le reazioni dei fan?
Chiedono di aggiustare Pro Club (che non so che è) e la Carriera. Asseriscono che il 19 è stato il peggiore di sempre e che il gioco è lo stesso dal 16.
Loro che fanno? Mettono il calcetto. Roba che nessuno ha chiesto e che nessuno, a quanto pare, ha gradito.

Pes corre rischi? Si, di ritrovarsi pieno di fifari in fuga...come sta già succedendo da almeno un paio di anni. Le vendite erano 8a1 qualche anno fa, siamo a 4a1 col vecchio Pes 18. Colpa loro che hanno rallentato, sicuramente, ma anche merito di Pes che è cresciuto...
Chissà come andrà
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,559
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup