FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
Ho notato che la CPU è più propensa a fare scivolate che possono portare al fallo quando abbiamo il pallone un po' lontano dal piede.
Probabile ma sempre in zona il pallone deve essere. Per dire, se giochi sempre di prima e ti liberi del pallone immediatamente che motivo avrebbe di farti fallo?
 
  • Like
Reactions: Paja87 e Bale

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
cioè se prendo un giocatore di 18 anni e non lo faccio allenare mai ma gioca tutte le partite sale di statistiche?
Tornando alle critiche,, se migliorassero queste cose sarebbe veramente perfetto!
Si, anche se non le gioca a dir la verità. Ho fatto diverse carriere con regole "solo primavera" quindi niente mercato ne nulla, solo giocatori che ingaggiavo dalla primavera, e sono abbastanza certo che crescano tutti nonostante non li si alleni né li si faccia giocare. Si possono dare anche in prestito senza molti rimpianti, crescono anche in altri club.
Quelli a mio avviso su cui bisogna focalizzarsi tanto in allenamento sono i giocatori che hanno tanto potenziale ma che partono da overall piuttosto bassi, quelli effettivamente rischiano di non sviluppare tutto il potenziale e a volte rischiano di essere molto forti. Per il resto ho visto molti arrivare anche sopra l'85 senza giocare nemmeno un minuto o averli allenati molto.
Ma in via generale ci sta anche la critica alla crescita dei giocatori, insomma potrebbero inventarsi qualcosa di un pelo più immersivo che questa venga influenzata da come gioca il giocatore, se gioca bene aumentare la possibilità di crescita al contrario diminuirla ecc
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ragazzi vi ho abbandonato un Po perché ho ripreso a giocare a pes 19,solo campionati e coppe,niente master,ormai stanno tornando le feste e si torna a lavoro per fortuna.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Bella animazione del portiere su punizione. Quest'anno mi sembra la palla sia decisamente più libera rispetto alla animazione del portiere ed è una delle cose che sicuramente mi piace di più di questo fifa i portiere, infatti la para con il braccio, nelle scorse edizioni l'avrebbe presa in qualche modo senza dubbio con le mani
Con le mie slides sono praticamente soddisfatto di tutto momentaneamente. Mi diverto molto
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,053
2,672
113
PSN ID
bale8486
I carriera quando conviene cambiare squadra? Praticamente sono all'ultimo match di campionato ma il prossimo anno vorrei cambiare club. Aspetto la fine o l'inizio della stagione successiva?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
I carriera quando conviene cambiare squadra? Praticamente sono all'ultimo match di campionato ma il prossimo anno vorrei cambiare club. Aspetto la fine o l'inizio della stagione successiva?
A inizio stagione come in tutti i fifa servono almeno 5-6 partite prima che altre squadre si interessino nuovamente, quindi conviene cambiare alla fine della stagione, dove oltretutto hai quei due mesetti (maggio e giugno) in cui poter visualizzare un pò tutte le squadre interessate
 
  • Like
Reactions: Bale

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Come arginare il possesso palla della cpu (Real). Derby di Madrid, quarti di finale di Champions. 2° Tempo. @the elder
Tutte le volte che vedo le tue partite, magari non interamente, il tuo modo di difendere mi ricorda tantissimo quello che faccio io soprattutto quando la cpu è in tacca rossa (in Pes).
In pratica quando scambiano in velocità bisogna lasciarglielo fare e preoccuparsi solo di chiudere gli spazi.
Il concetto sarebbe giusto, ma sarebbe bello, in entrambi in gioco, vedere una cpu con una maggiore capacità di adattamento al nostro modo di difendere.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
qualcuno ha notato questo anno almeno a me non si infortuna nessun giocatore rispetto agli anni scorsi non ho cambiato gli slide degli infortuni, capita anche a voi??
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
qualcuno ha notato questo anno almeno a me non si infortuna nessun giocatore rispetto agli anni scorsi non ho cambiato gli slide degli infortuni, capita anche a voi??
Si a 50 gli infortuni sono pochissimi, quasi nessuno... Se metti da 75 in su ne avrai un numero verosimile.. O magari parti da 70 e vedi come ti trovi
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Si a 50 gli infortuni sono pochissimi, quasi nessuno... Se metti da 75 in su ne avrai un numero verosimile.. O magari parti da 70 e vedi come ti trovi
ah quanto mi mancano le slide infortuni !

le uniche cose che mi mancano di Fifa sono appunto le slide infortuni e la Bundesliga , dove una carriera me la sparavo sempre volentieri . su Pes la Bundesliga non la faccio , è tutta farlocca .....
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
qualcuno ha notato questo anno almeno a me non si infortuna nessun giocatore rispetto agli anni scorsi non ho cambiato gli slide degli infortuni, capita anche a voi??
Meno falli vuol dire anche meno infortuni, ma credo che il problema infortuni sia da ricercare nei soliti, inutili, feedback dei giocatori FUT. L'anno scorso c'era una buona varietà su infortuni casuali, dalla stamina bassa che portava strappi a infortuni su contrasti aerei, probabilmente si erano stufati di vedersi perdere le loro leggende shoppate, l'hanno fatto notare e quest'anno infatti non si vedono più molti infortuni. Anche la relativa slide dal 64 frequenza e 4 gravità che ormai avevo da 4 o 5 anni è il primo anno che la modifico, ho messo mi pare 75 frequenza e 20 gravità
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Mi piacerebbe trovare e provare delle slide a velocità normale ma in assistito che mi diano il giusto livello di sfida. Attualmente gioco a ultimate con l’unica cosa modificata errore tiro e passaggi cpu a 52/52. Sono primo a febbraio con 5 punti sul city e sto costruendo una grande squadra per il prossimo anno di champions. A dispetto di tutto quello che si dice quest’anno sto giocando molto di più fifa. Molto più digeribili i difetti del titolo ea. Tra l’altro Pes senza le licenze ufficiali delle coppe i campionati fake e una Master dove ho visto florenzi firmare con la Lazio ogni tipo di script non mi da stimoli per finire le stagioni...il gameplay mi piace ma il resto va svecchiato davvero dalla a alla z
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
ah quanto mi mancano le slide infortuni !

le uniche cose che mi mancano di Fifa sono appunto le slide infortuni e la Bundesliga , dove una carriera me la sparavo sempre volentieri . su Pes la Bundesliga non la faccio , è tutta farlocca .....
Per quanto gli editer si facciano un mazzo allucinante neanche io sono mai riuscito a giocare la Bundes in pes.. Per le slide, quella infortuni quest'anno serve come il pane perché, appunto, se lasciata di default, se ne vedono pochissimi.. Poi va beh, per me quasi tutte le slide servono come il pane, anzi ne aggiungerei ancora
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Per quanto gli editer si facciano un mazzo allucinante neanche io sono mai riuscito a giocare la Bundes in pes.. Per le slide, quella infortuni quest'anno serve come il pane perché, appunto, se lasciata di default, se ne vedono pochissimi.. Poi va beh, per me quasi tutte le slide servono come il pane, anzi ne aggiungerei ancora
Io sto provando delle mie vecchie slide un po’ rivedute e devo dire che mi sto trovando da dio. Quest’anno fifa mi sta dando tante soddisfazioni. Sto facendo tornare grande il Newcastle e ho bruciato una stagione in 10 giorni per la voglia di cominciare la nuova ed entrare in champions League
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io sto provando delle mie vecchie slide un po’ rivedute e devo dire che mi sto trovando da dio. Quest’anno fifa mi sta dando tante soddisfazioni. Sto facendo tornare grande il Newcastle e ho bruciato una stagione in 10 giorni per la voglia di cominciare la nuova ed entrare in champions League
Le slide create da sè, a mio modo di vedere, sono sempre le migliori..
Eh beh la Premier è riprodotta in maniera favolosa in FIFA.. Anche la Liga non è niente male.. In FIFA 20 invece si mormora per la Bundes
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
ho fatto questo golletto alla prima di champions. Seconda stagione di carriera. Mi sto divertendo da matti
 
  • Like
Reactions: Bale

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Altra cosa molto carina che hanno introdotto quest'anno sono questi "ankle breaker" per usare un termine cestistico, o spezzacaviglie. Sul dribbling col doppio passo il difensore casca perché si aspettava andassi nella direzione opposta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,928
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online