FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
E fu così che kross Ramos Marcelo e Vidal furono forma A adesso vediamo le icone che fanno
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
In una 5 stelle competitiva, i primi tre che hai citato non sarebbero titolari manco se avessero forma A perenne
Il mio centro campo della mia 5 stelle
Beckham
Buscquez fp
De jong fp
Matuidi fp
Gonzole fp ,"il capellone "
Cambiasso
Secondo il tuo ragionamento neanche io ho un centro campo competitivo
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Ashley yung maxato ora va provato under messo come trq perde tanto VG ma come in campo non si sentono buona reattività passaggio e tiro koralov potrebbe essere in crack
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Impressionato positivamente dal l'ultimo cr7 , provato in coop che l'ha pescato mio fratello che aveva gia quello fortissimo del portogallo... Questo e abbastanza piu veloce , meno finalizzazione ma mediamente poi ha un punto in piu per statistica, ma alla fine la differenza la fanno i 4 o 5 punti in piu di accelerazione , molto piu reattivo e sgusciante di tutti gli altri, e arrivando prima sulla palla fa delle giocate che gli altri non ho mai visto fare ...peccato non averlo preso anch'io, non so perche questo si butta nello spazio piu di frequente , forse è solo un impressione; ma ho visto e forse proprio perche e piu veloce tenta piu spesso di buttarsi dentro visto che ora puo fregare piu facilmente i difensori che sono diventati mediamente piu lenti... Cioè non dico che sia diventato un opportunista, ma torna decisamente indietro meno di prima.
 
  • Like
Reactions: anestis

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Impressionato positivamente dal l'ultimo cr7 , provato in coop che l'ha pescato mio fratello che aveva gia quello fortissimo del portogallo... Questo e abbastanza piu veloce , meno finalizzazione ma mediamente poi ha un punto in piu per statistica, ma alla fine la differenza la fanno i 4 o 5 punti in piu di accelerazione , molto piu reattivo e sgusciante di tutti gli altri, e arrivando prima sulla palla fa delle giocate che gli altri non ho mai visto fare ...peccato non averlo preso anch'io, non so perche questo si butta nello spazio piu di frequente , forse è solo un impressione; ma ho visto e forse proprio perche e piu veloce tenta piu spesso di buttarsi dentro visto che ora puo fregare piu facilmente i difensori che sono diventati mediamente piu lenti... Cioè non dico che sia diventato un opportunista, ma torna decisamente indietro meno di prima.
lo usate come P o come ESA? come vi rende di più?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
lo usate come P o come ESA? come vi rende di più?
Da ESA è un giocatore "normale", per quanto si possa definire normale con certe stats, in quella posizione è abbastanza sacrificato perché non sfrutta al massimo le sue capacità(se devo farlo giocare come ESA tanto vale metterci Mané che rende molto di più in quel ruolo)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Schiappacasse

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Impressionato positivamente dal l'ultimo cr7 , provato in coop che l'ha pescato mio fratello che aveva gia quello fortissimo del portogallo... Questo e abbastanza piu veloce , meno finalizzazione ma mediamente poi ha un punto in piu per statistica, ma alla fine la differenza la fanno i 4 o 5 punti in piu di accelerazione , molto piu reattivo e sgusciante di tutti gli altri, e arrivando prima sulla palla fa delle giocate che gli altri non ho mai visto fare ...peccato non averlo preso anch'io, non so perche questo si butta nello spazio piu di frequente , forse è solo un impressione; ma ho visto e forse proprio perche e piu veloce tenta piu spesso di buttarsi dentro visto che ora puo fregare piu facilmente i difensori che sono diventati mediamente piu lenti... Cioè non dico che sia diventato un opportunista, ma torna decisamente indietro meno di prima.
Io ho quello portoghese
Mentre mio fratello ,come il tuo, ha beccato l'ultima versione...ovviamente consigliato di metterlo come P .

PS quando odio le mille versioni che fanno dei giocatori ... Non si possono mettere 457 Messi 235 cr7 e via dicendo...
Ogni volta stare a pensare chi è meglio dell'altro, da maxare poi nuovamente...
Tempo che esce il 458esimo Messi.. Repeat!
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Impressionato positivamente dal l'ultimo cr7 , provato in coop che l'ha pescato mio fratello che aveva gia quello fortissimo del portogallo... Questo e abbastanza piu veloce , meno finalizzazione ma mediamente poi ha un punto in piu per statistica, ma alla fine la differenza la fanno i 4 o 5 punti in piu di accelerazione , molto piu reattivo e sgusciante di tutti gli altri, e arrivando prima sulla palla fa delle giocate che gli altri non ho mai visto fare ...peccato non averlo preso anch'io, non so perche questo si butta nello spazio piu di frequente , forse è solo un impressione; ma ho visto e forse proprio perche e piu veloce tenta piu spesso di buttarsi dentro visto che ora puo fregare piu facilmente i difensori che sono diventati mediamente piu lenti... Cioè non dico che sia diventato un opportunista, ma torna decisamente indietro meno di prima.
buono a sapersi... appena preso gli ho sbattuto su ANCORAGGIO perchè il vecchio CR7 se ne andava a zonzo per il campo quando io lo volevo fisso in area.... proverò a togliere ANCORAGGIO e vedere come si comporta
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io ho quello portoghese
Mentre mio fratello ,come il tuo, ha beccato l'ultima versione...ovviamente consigliato di metterlo come P .

PS quando odio le mille versioni che fanno dei giocatori ... Non si possono mettere 457 Messi 235 cr7 e via dicendo...
Ogni volta stare a pensare chi è meglio dell'altro, da maxare poi nuovamente...
Tempo che esce il 458esimo Messi.. Repeat!
Verissimo... io poi in un certo senso lo trovo anche un po scorretto verso gli utenti fedeli che hanno comprato il gioco al D1... Cioè mettono sempre fp migliori solo per rendere obsoleti quelli piu vecchi, un po mi ricorda l'obsolescenza programmata dei vari smartphone.
io ho deciso che questo è il mio ultimo pes ... 5 anni mi sono stancato, quest'anno fare la squadra non da gusto, bastano 5 € di tanto in tanto e hai una 5 stelle, cioè ha me piaceva sudare per fare la squadra , volevo un vantaggio in campo per il mio impegno, ora e solo una questione di soldi ...
Poi non voglio toccare altri argomenti, ma una cosa la voglio dire : il gioco è evidentemente programmato per equilibrare le partite per non dire peggio.
faccio un esempio che va contro me stesso; io quest'anno non ho mai battuto cosi tanti scudi neri come in questa annata... Essendo uno che viaggia solo intorno ai 700 > 800 punti di valutazione.
negli scorsi 4 anni il migliore risultato che avevo fatto contro uno scudo nero era un pareggio, mentre quest'anno vinco con una media del
20 30% e anche quando perdo di solito me la gioco.... ma son sicuro che non è farina del mio sacco.
Al contempo non ho mai perso cosi tante partite come quest'anno con chi è meno bravo di me ... Questo purtroppo sta succedendo anche nella coop . battiamo coppie di scudi neri e perdiamo a maneta contro coppie di scudi bronzo... di solito la coop era un isola felice, ma quest'anno e tutto un filtrante che passa in mezzo le gambe dei vari mostri da 99 di recupero palla ecc. ecc.
Cioè ma se io sono bravo a chiudere la traiettoria ma perche cavolo la palla mi deve passare in mezzo le gambe ? e perche e tutto tarato. fai un gol e i tuoi si scansano ed e subito 1 a1 . a me queste meccaniche hanno stancato.
in questi giorni mi sto giocando quel capolavoro di tlou2 ... Spettacolo mi rilasso.... pes spesso finisco che mi rode il culo o che abbia preso a calci qualcosa. mai piu come disse zechila mi ritrovo molto con quel sentimento a fine partita : )
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Verissimo... io poi in un certo senso lo trovo anche un po scorretto verso gli utenti fedeli che hanno comprato il gioco al D1... Cioè mettono sempre fp migliori solo per rendere obsoleti quelli piu vecchi, un po mi ricorda l'obsolescenza programmata dei vari smartphone.
io ho deciso che questo è il mio ultimo pes ... 5 anni mi sono stancato, quest'anno fare la squadra non da gusto, bastano 5 € di tanto in tanto e hai una 5 stelle, cioè ha me piaceva sudare per fare la squadra , volevo un vantaggio in campo per il mio impegno, ora e solo una questione di soldi ...
Poi non voglio toccare altri argomenti, ma una cosa la voglio dire : il gioco è evidentemente programmato per equilibrare le partite per non dire peggio.
faccio un esempio che va contro me stesso; io quest'anno non ho mai battuto cosi tanti scudi neri come in questa annata... Essendo uno che viaggia solo intorno ai 700 > 800 punti di valutazione.
negli scorsi 4 anni il migliore risultato che avevo fatto contro uno scudo nero era un pareggio, mentre quest'anno vinco con una media del
20 30% e anche quando perdo di solito me la gioco.... ma son sicuro che non è farina del mio sacco.
Al contempo non ho mai perso cosi tante partite come quest'anno con chi è meno bravo di me ... Questo purtroppo sta succedendo anche nella coop . battiamo coppie di scudi neri e perdiamo a maneta contro coppie di scudi bronzo... di solito la coop era un isola felice, ma quest'anno e tutto un filtrante che passa in mezzo le gambe dei vari mostri da 99 di recupero palla ecc. ecc.
Cioè ma se io sono bravo a chiudere la traiettoria ma perche cavolo la palla mi deve passare in mezzo le gambe ? e perche e tutto tarato. fai un gol e i tuoi si scansano ed e subito 1 a1 . a me queste meccaniche hanno stancato.
in questi giorni mi sto giocando quel capolavoro di tlou2 ... Spettacolo mi rilasso.... pes spesso finisco che mi rode il culo o che abbia preso a calci qualcosa. mai piu come disse zechila mi ritrovo molto con quel sentimento a fine partita : )

Per me, il gioco è tarato sull'errore del singolo..
Ormai, quando vedo questo meccanismo a centrocampo, mi riferisco ai palloni persi, ciccati, alle corse spontanee lontano dal pallone quando distava 1 centimetro..
Prova a giocare vs COM livello leggenda..
Vedi le stesse cose pro COM, passaggi elementari sbagliati, i tuoi giocatori che sembrano pattinare sul ghiaccio perché non riescono a tenere palla al piede..
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Per me, il gioco è tarato sull'errore del singolo..
Ormai, quando vedo questo meccanismo a centrocampo, mi riferisco ai palloni persi, ciccati, alle corse spontanee lontano dal pallone quando distava 1 centimetro..
Prova a giocare vs COM livello leggenda..
Vedi le stesse cose pro COM, passaggi elementari sbagliati, i tuoi giocatori che sembrano pattinare sul ghiaccio perché non riescono a tenere palla al piede..

senza neanche allontanarsi tanto le stesse identiche cose succedono pure nella master, e li addirittura da decenni quando durante la stagione ci sono sempre un tot di partite "destinate" dove anche rigiocandole piu volte, devi perderle per forza. ricordo che anni addietro per la disperazione decisi di rifare un match fino a quando non fossi riuscito a vincere una volta: ebbene mi ci vollero ben 13 tentativi prima di riuscirci perche anche provando a cambiare schemi, uomini, marcature, etc etc non c'era verso di evitare la sconfitta. e per la cronaca si trattava della penultima di campionato, io che lottavo per il titolo ed il mio avversario era invece una squadra di bassa classifica fuori da ogni tipo di obiettivo...

insomma stiamo parlando di "difetti" storici di pes che ci sono sempre stati e che ci saranno sempre; certo che se poi ce li ritroviamo in versione esponenziale nelle partite online, allora è chiaro che non bisognerebbe sorprendersi piu di tanto, anzi...