FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Gio89

Esordienti
19 Aprile 2020
129
28
28
Raga ma dopo tutto quello che è uscito sentite davvero esigenza domani di girare quei due agenti? Boh....poi mi domando: nessuno di loro ha manco forma 7 tranne sakai, sanson e yedder ...tenetevi ste monete va...
Io ho iniziato solo 2 mesi fa. Nei pool delle icon non giro mai.. qualcuno di loro non mi farebbe male.. chiedevo per capire se ne vale la pena o meno
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Marsiglia:
Amavi
Mandanda
Kamara

Monaco:
Ben yedder (avevo un clone palla nera e l ho maxato a 94 ma non so cosa farmene resta un attaccante lento)
Maripan (gia cestinato)
Ballo-toure

Recensioni e consigli? Quale terzino sinistro conviene maxare tra amavi e ballo toure?
 
  • Like
Reactions: peppe12

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ballo-touré una pippa colossale? Maxato arriva a 96 con velocità 99 accellerazione 98, resistenza 96! Se lui é una pippa dimmi chi é meglio come TS?
Può anche avere 200 di velocità resistenza ma se in difesa è approssimativo e ha un piede solo (il che non sarebbe un grosso problema, se non fosse che è anche storto) rimane una pippa
177700
177701
177702
Ed ha pure quasi 40 livelli...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: LukeHack e jva95

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ballo-touré una pippa colossale? Maxato arriva a 96 con velocità 99 accellerazione 98, resistenza 96! Se lui é una pippa dimmi chi é meglio come TS?
Vedendo le statistiche e avendolo pescato l ho maxato a 91 per ora ed un molto veloce, resistente ma molto anche farfallino. Il più delle volte me lo ritrovo in attacco come se fosse un ala. Per il mio modo di vedere troppo poco arcigno in difesa.
Su kamara invece devo ricredermi: sta crescendo partita dopo partita messo come terzino destro ma come DC. Ogni tanto fa qualche anticipo a vuoto che centralmente non verrebbe mai perdonato. Il suo a destra lo fa bene direi.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Può anche avere 200 di velocità resistenza ma se in difesa è approssimativo e ha un piede solo (il che non sarebbe un grosso problema, se non fosse che è anche storto) rimane una pippa
Visualizza allegato 177700
Visualizza allegato 177701
Visualizza allegato 177702
Ed ha pure quasi 40 livelli...
Di questi ho alaba e jorge.. sono tutti e due meno veloci di lui e leggerini in difesa..solo robertson é forse meglio di lui ma resta meno veloce..poi un conto é guardare statistiche e numerini e un altro é provarli i giocatori.. noi in coop portavamo ballo-touré argento e contro squadre marvel faceva faville!!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Di questi ho alaba e jorge.. sono tutti e due meno veloci di lui e leggerini in difesa..solo robertson é forse meglio di lui ma resta meno veloce..poi un conto é guardare statistiche e numerini e un altro é provarli i giocatori.. noi in coop portavamo ballo-touré argento e contro squadre marvel faceva faville!!
Robertson e Alaba ho quelle versioni e mi ci trovo parecchio, fanno bene le 2 fasi e crossano bene come mi interessa (effettivamente Alaba è troppo leggero), Jorge purtroppo ho solo quello argento, non lo posso neanche più usare perché sforerebbe la 4*:zzz:, però mi ci sono sempre trovato bene perché faceva spiovere palloni alla grande in area per Pellegri e Haaland/Poulsen
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Io ho Alaba che è il mio preferito (da anni ormai), poi ho Jordi Alba e ora Ballo-Touré che proverò nei prossimi giorni.
A me invece non piace quando mi trovo contro le difese a 4 con 4 centrali. Potrei farlo anch'io però trovo più realistico giocare con i terzini di ruolo.
 

sigismondo

Pulcini
11 Aprile 2020
36
31
18
Che ne pensate dei nuovi featured dell'Inter?
Skriniar e Lukaku mi sembrano due belle bestie!

Mi sa che dopo tutte queste icone inutili, finalmente spenderò le monete accumulate. Solo busta dell'Inter però, quella della Roma no, mi sembrano tutti scarsi.
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Che giocatori ci saranno? Ho un disperato bisogno di CC perché quest'anno neanche con gli osservatori è uscito qualcosa di buono.
 

sigismondo

Pulcini
11 Aprile 2020
36
31
18
Che giocatori ci saranno? Ho un disperato bisogno di CC perché quest'anno neanche con gli osservatori è uscito qualcosa di buono.


Quelli che sembrano interessanti:
Skriniar 93 (max 98)
Lukaku 91 (max 96)
Lautaro 90 (max 97) - ma lo eviterei perchè 36 livelli sono tantini.
 
  • Like
Reactions: PandaMuscats

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77