FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Lewa FP mi sorprende sempre di più, non che pensassi fosse scarso, è veramente una sentenza in area di rigore e viaggia ad oltre un gol a partita di media(solo Auba arriva a tanto, però è spesso in forma fisica scadente):eek:
Vero.
Anche Lukaku non scherza !

Un gradino sotto metto Benzema e kane!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
a me fa piu gol di cr7.... Ronaldo e forte ma il lewa spara sempre bene la palla dei piedi ..
Sarà anche perché non ho il Ronaldo piu forte del anno...ma tra i due preferisco lewa soprattutto per i movimenti in campo, Ronaldo ha troppo il vizio di tornare indietro mentre la cosa piu semplice sarebbe solo correre in avanti in determinate situazioni.
Io li faccio giocare in coppia(anche perché come detto Auba in questo periodo è spesso fuori causa), ho il Ronaldo FP con il cerchietto(probabilmente il più P di tutti, anche più di quello del Portogallo che arriva a 100 da ESA) e Lewa la zampata la piazza sempre, non è sicuramente in grado di segnare i gol senza senso che riesce a fare il suo collega portoghese però quando tu metti la palla in area(che sia alta o bassa) puoi stare sicuro che la prende lui e, cosa da non trascurare, si trova pure spesso in forma
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io li faccio giocare in coppia(anche perché come detto Auba in questo periodo è spesso fuori causa), ho il Ronaldo FP con il cerchietto(probabilmente il più P di tutti, anche più di quello del Portogallo che arriva a 100 da ESA) e Lewa la zampata la piazza sempre, non è sicuramente in grado di segnare i gol senza senso che riesce a fare il suo collega portoghese però quando tu metti la palla in area(che sia alta o bassa) puoi stare sicuro che la prende lui e, cosa da non trascurare, si trova pure spesso in forma
si secondo me Ronaldo con il cerchietto e il piu forte di tutti...certo che sono forti tutti pero... solo che il tuo ha ben 94 di contatto fisico, contro il 90 o 91 di tutti gli altri ...cioè 3 4 punti in piu per fare a spallate si sentono.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
si secondo me Ronaldo con il cerchietto e il piu forte di tutti...certo che sono forti tutti pero... solo che il tuo ha ben 94 di contatto fisico, contro il 90 o 91 di tutti gli altri ...cioè 3 4 punti in piu per fare a spallate si sentono.
Sarei veramente curioso di vedere cosa sarebbe in grado di fare avendo Opportunista come stile di gioco:evil:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Lukaku vorrei proprio provarlo perché quando lo trovo contro, se non riesco ad anticiparlo, diventa difficile da affrontare perché mette il fisico e non si sposta più
e vero io lho pescato da poco ...e il 99 di contatto fisico in molte situazioni fa la differenza a vantaggio di king kong lukaku.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Lukaku vorrei proprio provarlo perché quando lo trovo contro, se non riesco ad anticiparlo, diventa difficile da affrontare perché mette il fisico e non si sposta più
Al secondo account ce l' ho entrambi ,
Ma li devo ancora provare assieme .
Anche se preferisco giocare con un P della loro stazza e una P più alla Aguero - auba o un lautaro - ....diciamo più rapidi va!
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ho preso Lukaku negli fp serie A e messo in squadra subito vinto 6-0 tripletta di king kong!! Una bestia!!
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Scusate, ma è la norma che i giocatori FP abbiano meno livelli da maxare rispetto alle loro controparti "lisce"?

Io ad esempio ho Aguero e Lewa FP, hanno 19 livelli.
Mentre le loro controparti "normali" ne hanno 22 (Lewa) e 21 (Aguero).
Stessa cosa per De Bruyne, il mio FP ha 20 livelli, quello normale invece 22.
Gabriel Jesus FP 36 livelli invece di 39 e via così.

Quindi è così per tutti? I FP hanno sempre meno livelli rispetto alle loro versioni "normali"?
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Scusate, ma è la norma che i giocatori FP abbiano meno livelli da maxare rispetto alle loro controparti "lisce"?

Io ad esempio ho Aguero e Lewa FP, hanno 19 livelli.
Mentre le loro controparti "normali" ne hanno 22 (Lewa) e 21 (Aguero).
Stessa cosa per De Bruyne, il mio FP ha 20 livelli, quello normale invece 22.
Gabriel Jesus FP 36 livelli invece di 39 e via così.

Quindi è così per tutti? I FP hanno sempre meno livelli rispetto alle loro versioni "normali"?
di norma hanno meno livelli, perchè gli FP a differenza delle versioni base partono già con le statistiche aumentate
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
di norma hanno meno livelli, perchè gli FP a differenza delle versioni base partono già con le statistiche aumentate
Quindi gli FP partono con valori maggiorati, hanno di norma dai 2 ai 5 livelli in meno per arrivare al top e la loro valutazione generale finale è di almeno 2 punti ( in casi limite anche 5 o 6) superiore a quella della loro versione "normale".

Mi sembrano davvero troppi vantaggi per gli FP, ok che costano 1 euro l'uno (almeno sulla carta), ma così è troppo.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Quindi gli FP partono con valori maggiorati, hanno di norma dai 2 ai 5 livelli in meno per arrivare al top e la loro valutazione generale finale è di almeno 2 punti ( in casi limite anche 5 o 6) superiore a quella della loro versione "normale".

Mi sembrano davvero troppi vantaggi per gli FP, ok che costano 1 euro l'uno (almeno sulla carta), ma così è troppo.
Considera che alcuni FP hanno come valutazione di partenza il massimo che le loro versioni normali raggiungono, un esempio Blind FP parte da 89 che è il massimo che la versione palla oro raggiunge.
Poi ci sono quelli senza senso come il Cholito simeone del 2019...
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
ho pescato alex telles dalla precedente potw che mi sta piacendo, fa degli ottimi cross...buoni piedi e anche difensivamente se la cava...considerando che è in forma A lo sto sperimentando...bisogna vedere la costanza nel tempo