FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

D

Deletedmember46226

Guest
Continui purtroppo a non leggere i miei post.
Altrimenti avresti notato un "Poi ogni idea ha bisogno di essere perfezionata e per questo mi piacerebbe sentire buone idee da parte di altri del forum".
Ma vabbè, capisco che è un argomento che non possa interessare a tutti.
Io li leggo e anche bene. Perfezionata se combacia con la tua. Se no non esiste. Tu chiedi una cosa che a livello societario da parte di Konami è non percorribile economicamente. Hai fatto muro, nello stesso modo anche per lo script. O la tua strada o non ci sono alternative.


Giusto per chiarezza, tu pensi che io non abbia piacere a vedere tutte le Leggende possibili all'interno di PES? Ti sbagli. Mi piacerebbe. Ma entriamo nell'ottica del utopia. Infatti per ragioni economiche e di mercato. EA con FIFA, che vende molto di più e ha maggiori introiti si può permettere le maggiori Leggende all'interno del gioco.

Sicuramente preferisco avere molti più giocatori da poter far girare, anche sconosciuti o semisconosciuti per le prestazioni che offrono, rispetto a dover giocare sempre con gli stessi giocatori o affrontare sempre gli stessi giocatori. Quindi le strade percorribili sono due. O la strada degli FP di ora, che offrono varietà ma anche statistiche gonfiate o tornare al prima e avere pochi giocatori forti. Così i pochi che hanno la fortuna di prenderli si ritrovano un grosso vantaggio, ma diventa ancora più sbilanciato verso il pay to win.

Aldila dello Scrip e gamplay, con tutte le monete regalate è facile, senza spendere nulla farsi una squadra competitiva, anche senza nomi altisonanti. E non per forza pregare che anche a me esca un Mbappe o Ronaldo che sia.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: jva95

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Son felice che allora anche a te l'idea alla fine piace.
Ma non ho mai scritto che la mia idea è la sola buona e che deve essere perfezionata. Ma che invitavo tutti gli interessati ad esprimere buone idee. Se non ne hai continuare a scrivere che non si può far nulla per cambiare questa, per me triste, realtà di giocatori trentenni mezze tacche trasformati in fenomeni , non ha molto senso. O perlomeno, abbiamo capito che per te non esistono soluzioni.
Tornando solo un attimo allo script, visto che qui non se ne deve parlare, ho sempre scritto che PER LA MIA ESPERIENZA non esiste. O se esiste è davvero ben mascherato al punto che IO non me ne sono mai accorto. Ed ho invitato tutti quelli che pensano che la quasi totalità delle proprie mancate vittorie sia adducibile allo script a tentare di ragionare in modo diverso perchè con me ha funzionato.
Dare la colpa a qualcosa su cui non abbiamo potere equivale a dare la colpa sempre alla sfiga....per la mia esperienza, provando a variare il mio gioco, le tattiche, le giocate in campo, l'osservare i moduli degli avversari mi ha portato ad un lento ma costante miglioramento. Che ad un certo punto si fermerà per mancanza di ulteriore tempo da dedicarci e per lo scarso talento personale. Ma il senso di crescita associato all'aumentare dell'impegno non mi ha mai abbandonato. E questo lo trovo importantissimo.
 
  • Like
Reactions: STIGE

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Il problema sta tutto qui: pretendete valutazioni realistiche e realismo in generale da una modalità che nasce proprio per non esserlo.

Se izzo deve diventare forte quanto sergio ramos (che poi parliamone, il giocatore deve essere valutato comunque in game e non dall'overall) che ben venga.

Ah bei tempi quando 3 anni fa, pure sul forum, la gente si lamentava perchè se non avevi la fortuna di trovare gli unici due game changer (ossia ronaldo e auba) erano dolori.
macchè ronaldo e auba ...volevano TRAORE' e POULSEN :rotfl:

cmq i VGG andrebbero dosati un pochino meglio,
con sti fp random!:confused:
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Ho pescato 3 Vardy e non sapevo che si potevano scambiare con ad esempio Ronaldo che lo sogno da sempre...venendo da FIFA un sacco di cose devo ancora imparare...secondo voi ora conviene dare dentro i 3 Vardy per prendere CR7 oppure meglio aspettare quando esco i giocatori di serie A e sperare di aver culo e beccarlo?grazie a tutti
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho pescato 3 Vardy e non sapevo che si potevano scambiare con ad esempio Ronaldo che lo sogno da sempre...venendo da FIFA un sacco di cose devo ancora imparare...secondo voi ora conviene dare dentro i 3 Vardy per prendere CR7 oppure meglio aspettare quando esco i giocatori di serie A e sperare di aver culo e beccarlo?grazie a tutti
io lo terrei ..come ho fatto d'altronde!

ho vardy normale non la versione fp ed è gia di suo devastante , un bel po gia livellato quasi al max!

io farei cosi;
converto gli altri 2 vardy in esp e li do in pasto al 3 vardy !
credo che prenderai un sacco di esp da livellarlo subito.

cr7 uscirà almeno altre 45628 volte!;)
 
  • Like
Reactions: Ortex

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ho pescato 3 Vardy e non sapevo che si potevano scambiare con ad esempio Ronaldo che lo sogno da sempre...venendo da FIFA un sacco di cose devo ancora imparare...secondo voi ora conviene dare dentro i 3 Vardy per prendere CR7 oppure meglio aspettare quando esco i giocatori di serie A e sperare di aver culo e beccarlo?grazie a tutti

se vuoi cr7 e vardy non ti serve allora fallo subito il cambio, sul culo futuro non ci punterei troppo... comunque non ti preoccupare, una volta che hai cr7 in rosa stai pur certo che poi continuera ad uscirti piu e piu volte, anche se ormai non ti serve piu...
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
io lo terrei ..come ho fatto d'altronde!

ho vardy normale non la versione fp ed è gia di suo devastante , un bel po gia livellato quasi al max!

io farei cosi;
converto gli altri 2 vardy in esp e li do in pasto al 3 vardy !
credo che prenderai un sacco di esp da livellarlo subito.

cr7 uscirà almeno altre 45628 volte!;)
Vero che così Vardy diventerà una bestia però sinceramente non so se Ronaldo riesco a trovarlo di culo...sarò sfigato io haha
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
se vuoi cr7 e vardy non ti serve allora fallo subito il cambio, sul culo futuro non ci punterei troppo... comunque non ti preoccupare, una volta che hai cr7 in rosa stai pur certo che poi continuera ad uscirti piu e piu volte, anche se ormai non ti serve piu...
Ci sto pensando perché 1 Vardy ce l'ho a 92 e mi piace molto...Vorrei fare Ronaldo e Vardy punte con Messi trq che ho già
 
D

Deletedmember46226

Guest
Magari riusciamo ad avere Casemiro (uscito solo una volta) e soprattutto Odegaard finalmente. Io spero anche in un Oblak per l'Atletico rispetto a un Saul e Morata.

Intanto aspettiamoci un bel Dragoski OP per Giovedì. Visto che di base sale di 9 punti di OVR. Se lo mettono anche di base 85/86 ci sarà da ridere.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Magari riusciamo ad avere Casemiro (uscito solo una volta) e soprattutto Odegaard finalmente. Io spero anche in un Oblak per l'Atletico rispetto a un Saul e Morata.

Intanto aspettiamoci un bel Dragoski OP per Giovedì. Visto che di base sale di 9 punti di OVR. Se lo mettono anche di base 85/86 ci sarà da ridere.
Perché secondo te la gran parte dell'utenza può rinunciare ad altre 15 P:rotfl:? Non credo che la gente li voterà (io vorrei Casemiro perché non ho Med fp in rosa e lui sarebbe perfetto, anche Oblak non mi dispiacerebbe come alternativa ad Alisson visto che quando lo trovo contro sono sempre problemi)
 
  • Like
Reactions: alexxx19

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Magari riusciamo ad avere Casemiro (uscito solo una volta) e soprattutto Odegaard finalmente. Io spero anche in un Oblak per l'Atletico rispetto a un Saul e Morata.

Intanto aspettiamoci un bel Dragoski OP per Giovedì. Visto che di base sale di 9 punti di OVR. Se lo mettono anche di base 85/86 ci sarà da ridere.
Io ho casemiro. Forse una versione potw sarebbe buona, ma quello della CS è inferiore a praticamente tutti i med che io abbia provato. Diciamo che sa fare un pò di tutto ma non eccelle in niente. Quello che mi sta stupendo è Torreira Cs

Giovedì tra i potw ci dovrebbero essere dragowski, ilicic (probabile anche uno tra muriel e gosens), havertz, insigne, klaber, goretzka (o comunque uno del bayern), gomez del valencia, nacho

poi se anche stavolta contano la coppa inglese, Jesus, uno random dello united che ha vinto 0-6, Tomori
 
D

Deletedmember46226

Guest
Io ho casemiro. Forse una versione potw sarebbe buona, ma quello della CS è inferiore a praticamente tutti i med che io abbia provato. Diciamo che sa fare un pò di tutto ma non eccelle in niente. Quello che mi sta stupendo è Torreira Cs

Giovedì tra i potw ci dovrebbero essere dragowski, ilicic (probabile anche uno tra muriel e gosens), havertz, insigne, klaber, goretzka (o comunque uno del bayern), gomez del valencia, nacho

poi se anche stavolta contano la coppa inglese, Jesus, uno random dello united che ha vinto 0-6, Tomori
Casemiro è proprio perché manca, essendo uscito una sola volta. Ci vogliono più giocatori diversi o interessanti che le solite mille punte.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Ma quindi giovedi già si sà chi ci sarà tra i player of the week?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,625
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal