FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Abraham fp ce l'ho quasi maxato ma a dire la verita non mi ha fatto una grande impressione: contro i difensori fisici non regge lo scontro e finisce quasi sempre per essere sovrastato nonostante una discreta velocita di base... a quel punto meglio una punta piu grossa e pesante che è piu difficile da contrastare rispetto a lui...
Qualche nome di punte molto fisiche oltre ad un Lukaku?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Adriano. Però nessuno si avvicina a Lukaku. Quel giocatore è davvero troppo.
Lukaku-Auba sarebbe una coppia decisamente esplosiva, Adriano l'ho avuto l'anno scorso ed era una riserva solo perché aveva davanti Mbappe 101 che era qualcosa di completamente fuori di testa(il Ronaldo 101 di quest'anno, pur essendo molto forte, non gli allaccia neanche gli scarpini) ma quando veniva chiamato in causa faceva danni sia in area sia da fuori con le bombe che partivano da quel piede sinistro
 
  • Like
Reactions: Benzina

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Lukaku-Auba sarebbe una coppia decisamente esplosiva, Adriano l'ho avuto l'anno scorso ed era una riserva solo perché aveva davanti Mbappe 101 che era qualcosa di completamente fuori di testa(il Ronaldo 101 di quest'anno, pur essendo molto forte, non gli allaccia neanche gli scarpini) ma quando veniva chiamato in causa faceva danni sia in area sia da fuori con le bombe che partivano da quel piede sinistro
Ho appena preso Aumabayang... non so se metterlo vicino a Mbappe o vicink Lukaku
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ho appena preso Aumabayang... non so se metterlo vicino a Mbappe o vicink Lukaku
Se hai allenatore 3p mica male Lukaku centro, mbappe a sinistra (per il tiro a giro goal al 99%) e auba a destra (li ho tutti e tre mo li provo io...). Se solo 2p... Come scegli scegli ti rimarrà il dubbio di aver sbagliato (se non ti va bene). Abbiamo troppi giocatori, guardo la mia rosa e mi metto a ridere, che fa tiro ai dadi?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ci sono notizie sui nomi estratti per gli mvp italiani e spagnoli? Vorrei decidere ora se giocarmi tutto su questi inglesi.
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
Ci sono notizie sui nomi estratti per gli mvp italiani e spagnoli? Vorrei decidere ora se giocarmi tutto su questi inglesi.

ci stavo pensando anch'io, però analizzando le squadre italiane e spagnole forse questi 20 sono il pool migliore di tutti e 3.
credo che spagna e italia si avvicinino piu al pool del campionato francese che a questo inglese
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ci stavo pensando anch'io, però analizzando le squadre italiane e spagnole forse questi 20 sono il pool migliore di tutti e 3.
credo che spagna e italia si avvicinino piu al pool del campionato francese che a questo inglese

Dovrei spulciare le voci del sondaggio se è ancora visibile. Per farmi un'idea.
Certo il pool uk è tanta roba. Ma anche 12 attaccanti su 20. Eh
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Dovrei spulciare le voci del sondaggio se è ancora visibile. Per farmi un'idea.
Certo il pool uk è tanta roba. Ma anche 12 attaccanti su 20. Eh

Per me il pool della serie A è secondo solo a quello della premier. Sempre che la gente abbia votato con criterio
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
@jva95 Mah, anche a me interessa, ma ora posso dire che mi interessava pwerchè ne vedo tre per squadra da votare e moltissimi mi fanno storcere il naso.
Nella Roma non c'è Zaniolo che è per lunghezze il migliore di questo scorcio di stagione, è rotto e vabbè, Kolarov non l'ho proprio capito, metti Smalling al limite.
Nel Bologna c'è Tomyasu e non so nemmeno perchè.
Nel Cagliari Simeone che in un girone ha fatto 5 gol, metti Olsen o Nainggolan piuttosto.
Nel Genoa Pinamonti che di gol ne ha fatti 2, occasione persa per mettere Schone e Criscito, ma in compenso ci sono Kouamè e Ghiglione :D
Nel Napoli Ruiz che sta disputando una stagione orrenda opposta a quella passata.
Nel Verona mi aspettavo almeno uno fra Kumbulla, Rhamani, Amrabat o Zaccagni e invece ci sono Veloso Faraoni e Silvestri :/
Poi altri che non ho veramente voglia di andare avanti, ma uno si chiede come li scelgono sti mvp......
 
  • Like
Reactions: alexxx19

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113

Per me il pool della serie A è secondo solo a quello della premier. Sempre che la gente abbia votato con criterio
Ci saranno come in quello inglese una decina di punte (tanto si sa come votano gli utenti...) che alla fine non servono a nessuno tranne per la prima e seconda settimana dove rendono il doppio poi tornano in tribuna...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Nel pool inglese preso Felipe Anderson, Aumabayang, Wesley, Pukky... chiudo con gli acquisti su pes dopo le monete regalate anche se mancano le 200 che dovranno regalare per la campagna di edit... nella mia rosa mancano solo Messi e CR7, Robertson,Varane, Hazard che possono interessare a questi livelli... con i GP mi sono sfiziato a prendere argenti ed ori, anche in prestito Ibra solo per il gusto della collezione.. la cosa sconsolante è che nonostante il mio album continui a farmi il fegato amaro in tante partite.. w Pes
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
incrociamo le dita.
Mi pare di capire che se lo mettono e lo prendi dovrebbe essere maxato prima di subito:rotfl:
Io l'anno scorso la versione palla nera standard l'ho usata moltissimo come prima alternativa a Matthaus, partendo titolare o dalla panchina la prestazione la faceva sempre
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,667
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre