FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Guarda io ho shoppato 10€ prima di natale giusto per... oggi ho pescato 2 neuer. Ed in generale negli ultimi 2 mesi e mezzo, fatta eccezione per gli mvp brasiliani (dove comunque era difficile pescare male) le mie pescate sono da mani nei capelli. E' un susseguirsi di portieri, peggiori del pack, doppioni ecc. e spesso anche le combo come oggi, doppione portiere. Altre volte è doppione del peggiore e così via. Un amico ha shoppato 10€ come me da inizio gioco e intanto lui avrà pescato un 5 Messi, 2 Ronaldo ecc. e io manco so come siano fatti, per dire. Non c'è una correlazione tra shop e fortuna nelle girate.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
ah, per la cronaca ho voluto fare anche le altre due pescate e "stranamente" anche qui mi sono usciti gli ultimi del lotto e cioe koman e pavard... sicuramente un caso, ovvio... peccato però che questi "casi" mi continuano ad uscire regolarmente fin da quando ho iniziato a giocare a myclub, e dato che non ho mai shoppato neppure un euro, mi continuo a domandare se forse, magari, probabilmente il fatto di aver sempre utilizzato monete free non comporti l'avere sempre le pescate peggiori...

ma sicuramente penso male io, mi pare scontato...
Esperienza limitata, gioco da un mese, mai speso un euro....pescato non solo quasi sempre il massimo dei valori ma anche i ruoli che avevo maggiormente scoperti.
Ripeto, 1 mese di gioco, quindi faccio poco testo, ma solo per amor di cronaca.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Esperienza limitata, gioco da un mese, mai speso un euro....pescato non solo quasi sempre il massimo dei valori ma anche i ruoli che avevo maggiormente scoperti.
Ripeto, 1 mese di gioco, quindi faccio poco testo, ma solo per amor di cronaca.

a me va avanti cosi da pes 19 con pescate scadenti e/o doppioni inutili e/o peggiori dei pool e stiamo parlando quindi di un annetto minimo per cui non è che uno si puo attaccare sempre e solo alla cattiva sorte...

anche solo volendo fare un calcolo statistico, su 8 black la possibilita di prendere SEMPRE il portiere in ogni pool è solo del 12,5% quindi il rimanente 87,5% dovrebbe essere la stragrande maggioranza delle volte la normalita, non il contrario...

sempre dal punto di vista statistico poi non è "normale" che su 6 pool differenti di 8 giocatori io continui inevitabilmente a beccare SEMPRE il 12,5% dell'unico portiere... perfino con le leggende mi sono ritrovato per ben 2 volte kahn, e che cavolo va bene tutto ma qua si va ben oltre qualsiasi calcolo aritmetico...

e d'altronde come potevo essere sicuro al 100% stamattina, prima di girare il video in tempo reale, che al primo colpo in assoluto mi sarei andato a beccare proprio neuer?? sono diventato improvvisamente un profeta, un oracolo, il mago otelma?? essù...

Guarda io ho shoppato 10€ prima di natale giusto per... oggi ho pescato 2 neuer. Ed in generale negli ultimi 2 mesi e mezzo, fatta eccezione per gli mvp brasiliani (dove comunque era difficile pescare male) le mie pescate sono da mani nei capelli. E' un susseguirsi di portieri, peggiori del pack, doppioni ecc. e spesso anche le combo come oggi, doppione portiere. Altre volte è doppione del peggiore e così via. Un amico ha shoppato 10€ come me da inizio gioco e intanto lui avrà pescato un 5 Messi, 2 Ronaldo ecc. e io manco so come siano fatti, per dire. Non c'è una correlazione tra shop e fortuna nelle girate.

invece c'è perche la shoppata non va fatta una tantum ma effettuata con regolarita mese per mese, se non addirittura settimanale... fatta appunto una volta sola non implica in automatico che per tutta la durata dell'annata di pes poi questo ti garantisca pescate decenti... d'altronde lo scopo delle microtransazioni è proprio quello di spingere l'utente a spendere il piu spesso possibile, ovvio...

sia chiaro, non sto mica dicendo che se inizi a spendere un tot alla settimana poi sicuro ti escono tutti i migliori però di certo dal mio punto di vista il non aver mai shoppato finora mi ha SEMPRE dato il peggio dei pool e questo quanto meno non è confutabile...
 
Ultima modifica:

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Capisco il tuo ragionamento, ma è tutto relativo. Ad inizio game fino a fine ottobre/inizio novembre, mi ha sempre dato i migliori. Poi mi sono ritrovato nella tua stessa situazione dove sistematicamente prendo il portiere, se non il doppione del portiere.

All'amico mio esattamente il contrario, fino a novembre non riusciva a farsi una squadra appena decente e voleva abbandonare il myclub, appena ha azzeccato la prima settimana buona si è "sbloccato" e trova costantemente tutti quelli che vuole.

L'unica cosa che c'è di diverso è l'orario in cui apriamo i pack e la valutazione in myclub (850 circa io vs 1050 circa lui)
 
  • Like
Reactions: esser

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Sono indeciso se pescare dal bayern o meno
Ho 650 monete ma vorrei aspettare i giocatori della settimana
Al momento ho una bella squadra e sono risalito da sotto 400 a 760 gioco con il 4231 immobile palla nera base
Sono coperto su tutti i ruoli ma mi piacerebbero levandowsky o gnabry
Nn so se mi conviene più di tanto riskiare
Sirigu in risalto
Junior firpo
Bonucci in risalto
Van Dijk risalto
Cancelo
Vidal e arthur risalto
Beckam
Messi e neymar risalto
Immobile
Siccome gia adatto neymar in cls nn vorrei pescare 300 monete per provare ad avere il.solo levandowsky che per come gioco io sarebbe devastante
Ma al momento ho immobile 91 maxato praticamente al massimo e sostiuisco con Higuain
Mi ci vorrebbe un bel levandowsky
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
Scusate ragazzi, ma quando parlate di giocatori FP a cosa vi riferite?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
L'unica cosa che c'è di diverso è l'orario in cui apriamo i pack e la valutazione in myclub (850 circa io vs 1050 circa lui)

io finora sono riuscito al max ad arrivare intorno ai 630 poi ho iniziato a perdere contro chiunque e sono sceso sotto i 470, adesso dopo un periodo di pausa sono lentamente risalito oltre i 500 quindi anche dal punto di vista della valutazione le pescate continuano a non darmi un sostegno...

sul discorso orario invece non lo ritengo una discriminante, se ti deve uscire il pacco sta sicuro che ti arriva sempre e comunque, indipendentemente da quando fai la pescata...
 
D

Deletedmember46226

Guest
io finora sono riuscito al max ad arrivare intorno ai 630 poi ho iniziato a perdere contro chiunque e sono sceso sotto i 470, adesso dopo un periodo di pausa sono lentamente risalito oltre i 500 quindi anche dal punto di vista della valutazione le pescate continuano a non darmi un sostegno...

sul discorso orario invece non lo ritengo una discriminante, se ti deve uscire il pacco sta sicuro che ti arriva sempre e comunque, indipendentemente da quando fai la pescata...
Per l'orario cambia nulla. Io sono regolare nello spacchettare. Tarda notte o mattino. Bene delle settimane pesco schifo, delle settimane pesco bene.

Anche per il fatto dei soldi, ho per curiosità due account. Uno caricato mai, e mai fatto partite classificate. Quello principale lo carico quando mi sembra il caso. A periodi diciamo. Bene, tra i due sicuramente il migliore rimane l'account principale, soprattutto per le Leggende e per i maggiori pool in cui ho potuto pescare, diciamo che non è migliore ma è più eterogenea. Ma a livello qualitativo l'account secondario è per distacco quello con cui pesco giocatori migliori. Nel principale non ho Messi FP (ho provato in tutti i pool dove lui c'era) e ho il Ronaldo della CS (provato sempre a pescarlo, solo una volta è uscito). Nel secondario ho Messi FP, il più forte, e ho pescato i due Ronaldo FP più forti. Quindi no non c'entrano i soldi neanche in questo caso.

Va a culo. Ci sono account che pescano meglio, e account che pescano malissimo. Poter girare molte più volte, e quindi ricaricare più volte con i soldi, ti da la possibilità nel lungo di pescare molte ma molte ma molte più volte. E alla lunga la buona pescata la si fa statisticamente. Ma soprattutto tendiamo a ricordare maggiormente le pescate catastrofiche a quelle buone perché regolarmente escono buoni FP (migliori delle nostre buone pescate).
 
  • Like
Reactions: Rebati

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
oggi ho voluto fare un piccolissimo esperimento e poi condividerlo con voi visto che pare che qua senza "prove" non si viene mai creduti.

ebbene io da sempre mi lamento perche ogni volta che pesco nei pool degli FP puntualmente mi capitano SEMPRE o gli ori o i giocatori piu scarsi, e quando invece il livello è piu o meno medio, continuano ad arrivarmi SEMPRE i portieri; dato che oggi uscivano i nuovi pool sono andato nell'unico che poteva essere veramente utile per me che era quello del Bayern dato che almeno 4-5 elementi mi sarebbero serviti come il pane, per cui ho girato questo video in tempo reale.

premetto che all'inizio ho volutamente mostrato i portieri FP che ho attualmente gia in rosa è cioè oblak, alisson, kahn (2 volte e uno dato in pasto all'altro), scesni, donnarumma oltre buffon normale, e questo è quello che è accaduto:

Visto che non becco mai portieri fp(neanche oggi) , questo video forse mi sarà utile.
Poi pesco sempre verso le 7. 15 la prossima cambio, magari mi danno 3 portieri...
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ho voluto provare il pool del 16 gennaio: ebbene stavolta niente portiere ma udite udite il grande linetty, ennesimo peggiore del lotto anche stavolta...

di sicuro anche adesso è solo un caso, una serie di sfortunate coincidenze che a me non capitano davvero mai...
 
D

Deletedmember46226

Guest
ho voluto provare il pool del 16 gennaio: ebbene stavolta niente portiere ma udite udite il grande linetty, ennesimo peggiore del lotto anche stavolta...

di sicuro anche adesso è solo un caso, una serie di sfortunate coincidenze che a me non capitano davvero mai...

Non è il peggiore. Mata e Doucoure sono peggiori. Cornet è inutile.
Poteva andarti peggio.

Hai comunque scelto una POTW molto debole visto che il migliore escludendo Aguero era proprio Handanovic, il portiere. Il resto davvero poca roba.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Non è il peggiore. Mata e Doucoure sono peggiori. Cornet è inutile.
Poteva andarti peggio.

Hai comunque scelto una POTW molto debole visto che il migliore escludendo Aguero era proprio Handanovic, il portiere. Il resto davvero poca roba.
Aguero l'ho pescato io settimana scorsa ed è una sentenza come prima punta veramente forte , si gira in un attimo ed ha una bella botta ....consigliato
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non è il peggiore. Mata e Doucoure sono peggiori. Cornet è inutile.
Poteva andarti peggio.

Hai comunque scelto una POTW molto debole visto che il migliore escludendo Aguero era proprio Handanovic, il portiere. Il resto davvero poca roba.

ti dirò, in questo caso handa l'avrei voluto perche sto cercando di prendere tutti i giocatori dell'Inter e non avendolo in rosa era tra i miei desiderata; anche aguero nel complesso poteva andare cosi come soprattutto hernandez era un altro che mi serviva come il pane non avendo terzini utili, insomma avrei avuto comunque delle alternative interessanti...

rimane ancora una volta la certezza o quasi, nel mio caso, di pescare comunque sempre il peggio dei pool... ad esempio quando qualche settimana fa c'erano i giocatori dell'Inter (e quindi ero piu interessato del solito) con tutto il ben di dio disponibile vado a pescare 2 volte sensi e candreva, guarda caso proprio gli ultimi a livello qualitativo della lista...

morale possibile che sia sempre e solo questione di sfortuna??
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ginter FP, Laimer FP...?
Sono usciti durante le partite delle Nazionali.

PES ha solo 3 squadre della Bundesliga. Bayern, Schalke e Leverkusen. Tutti gli altri possono anche fare 10 gol a partita che non verranno mai contati.


Come vedi settimana pausa Nazionali, maglia Austria


Stessa cosa per Ginter, settimana pausa Nazionali, prestazione con la Germania.

 
Ultima modifica da un moderatore:
D

Deletedmember46226

Guest
ti dirò, in questo caso handa l'avrei voluto perche sto cercando di prendere tutti i giocatori dell'Inter e non avendolo in rosa era tra i miei desiderata; anche aguero nel complesso poteva andare cosi come soprattutto hernandez era un altro che mi serviva come il pane non avendo terzini utili, insomma avrei avuto comunque delle alternative interessanti...

rimane ancora una volta la certezza o quasi, nel mio caso, di pescare comunque sempre il peggio dei pool... ad esempio quando qualche settimana fa c'erano i giocatori dell'Inter (e quindi ero piu interessato del solito) con tutto il ben di dio disponibile vado a pescare 2 volte sensi e candreva, guarda caso proprio gli ultimi a livello qualitativo della lista...

morale possibile che sia sempre e solo questione di sfortuna??
Giusto per curiosità, quale sarebbe la tua squadra?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online