FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
ho voluto provare il pool del 16 gennaio: ebbene stavolta niente portiere ma udite udite il grande linetty, ennesimo peggiore del lotto anche stavolta...

di sicuro anche adesso è solo un caso, una serie di sfortunate coincidenze che a me non capitano davvero mai...

Pescato anche io. Linetty freccia verde mi ha fatto delle ottime prestazioni.. Finchè sarà lettera A sarà sempre convocato! :)
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
INDECENTI ...ieri decido di maxxare Gnabry FB appena pescato ....dico ...ho gia Gnabry oro 88 lo converto e visto il match day di questi giorni
gli do impasto quello da 88 pi altri 3 cloni ...NON basta ...
ok riprovo con altri due cloni + due bianchini ...NON basta
ok altri 3 cloni ....NON basta

azz ma siete seri ..quanti ne devo usare per maxxarlo.....

vabbeh provo Kedira ...senza farla lunga gli do un tot di 7 cloni e NON riesco a Maxxarlo...bella presa per il culo
 

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
INDECENTI ...ieri decido di maxxare Gnabry FB appena pescato ....dico ...ho gia Gnabry oro 88 lo converto e visto il match day di questi giorni
gli do impasto quello da 88 pi altri 3 cloni ...NON basta ...
ok riprovo con altri due cloni + due bianchini ...NON basta
ok altri 3 cloni ....NON basta

azz ma siete seri ..quanti ne devo usare per maxxarlo.....

vabbeh provo Kedira ...senza farla lunga gli do un tot di 7 cloni e NON riesco a Maxxarlo...bella presa per il culo
Ne ho visto uno sul tubo che ha dato a Lewandowski fp un'esemplare di quello normale (non troppo allenato) e ha mollato punti a sufficienza per maxarlo 2 volte
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
INDECENTI ...ieri decido di maxxare Gnabry FB appena pescato ....dico ...ho gia Gnabry oro 88 lo converto e visto il match day di questi giorni
gli do impasto quello da 88 pi altri 3 cloni ...NON basta ...
ok riprovo con altri due cloni + due bianchini ...NON basta
ok altri 3 cloni ....NON basta

azz ma siete seri ..quanti ne devo usare per maxxarlo.....

vabbeh provo Kedira ...senza farla lunga gli do un tot di 7 cloni e NON riesco a Maxxarlo...bella presa per il culo
io Gnabry maxato con 11 o 12 cloni.

Coman solo 6...
 

Dragon83 ita

Pulcini
30 Dicembre 2019
55
10
8
È causuale, non c'è una regola. Mi sembra normale.

Chi aspettate per gli MVP della premier? Io Salah, Richarlson, Auba e Vardy.
La squadra sarebbe poi completa
 
D

Deletedmember46226

Guest
Certo che quando ho beccato vardy, mi hanno fatto impazzire se non distrutto...
Ma guarda un po tutta la MVP della Premier è ottima, escludendone 4 o 5.

Ci sono DeBruyne, Kane, Richarlison, Tammy, Vardy, Wesley, King, Salah, Aubameyang, Rashford. Gli stessi Delafoue, Joelinton e Felipe Anderson non sono male.

Io personalmente su tutti punto a Kane e Richarlison. Ma almeno 12/14 giocatori di questa Selection sono validi.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ma guarda un po tutta la MVP della Premier è ottima, escludendone 4 o 5.

Ci sono DeBruyne, Kane, Richarlison, Tammy, Vardy, Wesley, King, Salah, Aubameyang, Rashford. Gli stessi Delafoue, Joelinton e Felipe Anderson non sono male.

Io personalmente su tutti punto a Kane e Richarlison. Ma almeno 12/14 giocatori di questa Selection sono validi.

L’Auba mvp è al livello delle versioni cs o più scarso? Ovviamente punto Richarlison anche io. Ma appunto, non avendo Auba, voglio anche lui, con Salah. Kane e Debruyne li ho già potw.
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Ma guarda un po tutta la MVP della Premier è ottima, escludendone 4 o 5.

Ci sono DeBruyne, Kane, Richarlison, Tammy, Vardy, Wesley, King, Salah, Aubameyang, Rashford. Gli stessi Delafoue, Joelinton e Felipe Anderson non sono male.

Io personalmente su tutti punto a Kane e Richarlison. Ma almeno 12/14 giocatori di questa Selection sono validi.
@OmarChamma
Ti devo dire la verità, ho così tanti giocatori top che a volte mi dimentico di alcuni...troppi troppi.
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
Ma guarda un po tutta la MVP della Premier è ottima, escludendone 4 o 5.

Ci sono DeBruyne, Kane, Richarlison, Tammy, Vardy, Wesley, King, Salah, Aubameyang, Rashford. Gli stessi Delafoue, Joelinton e Felipe Anderson non sono male.

Io personalmente su tutti punto a Kane e Richarlison. Ma almeno 12/14 giocatori di questa Selection sono validi.

se uno volesse (spendendo monete), potrebbe anche prenderli tutti, mi pare che non ci sia il limite a 3 come per i giocatori in risalto delle squadre o della settimana
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
se uno volesse (spendendo monete), potrebbe anche prenderli tutti, mi pare che non ci sia il limite a 3 come per i giocatori in risalto delle squadre o della settimana

volevo si, ma potrebbe rischiare di spendere un pò troppo, considerando che si possono sempre beccare doppioni su doppioni
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
È causuale, non c'è una regola. Mi sembra normale.

Chi aspettate per gli MVP della premier? Io Salah, Richarlson, Auba e Vardy.
La squadra sarebbe poi completa
Io Kane e magari Abraham, il primo perché non ho punte rapace d'area di primo piano in rosa(e quando lo trovo contro sono sempre sofferenze), il secondo perché è interessante il mix di velocità e forza che ha
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io Kane e magari Abraham, il primo perché non ho punte rapace d'area di primo piano in rosa(e quando lo trovo contro sono sempre sofferenze), il secondo perché è interessante il mix di velocità e forza che ha

Abraham fp ce l'ho quasi maxato ma a dire la verita non mi ha fatto una grande impressione: contro i difensori fisici non regge lo scontro e finisce quasi sempre per essere sovrastato nonostante una discreta velocita di base... a quel punto meglio una punta piu grossa e pesante che è piu difficile da contrastare rispetto a lui...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online