FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Per esperienza e "provato"....
http://pesdb.net/pes2020/?id=59809257
http://pesdb.net/pes2020/?id=11635364
http://pesdb.net/pes2020/?id=56667089
http://pesdb.net/pes2020/?id=7387194
http://pesdb.net/pes2020/?id=46247423

chi è migliore? chi dovrei livellare fino alla fine secondo voi?

preciso che non sono sicuro di che versione ho dei Robertson e Chilwell.. potrebbero anche essere quelli con 1 punto in meno ma siamo li...
direi Alba ma dovrei fargli prendere "marcatura a uomo" per migliorarlo in difesa. E' prendibile giusto?
Jordi ce l’ho. Ottimo, quasi maxato. Peccato che abbia FF 6 che per un terzino è bassina, ahimè. Ti costringe ad avere un cambio in panca.

Comunque punterei su di lui e su Robertson.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci
D

Deletedmember46226

Guest
  • Like
Reactions: anestis

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Probabilmente girerò anche io.
Del Chelsea vorrei: Mount - Abraham - Pulisic.
Del Brasiliano vorrei: Everton - Jorge - G. Barbosa

Quindi prenderò:
Del Chelsea: Willian - Jorginho - Azpilicueta
Del Brasile: 3 Tiago Volpi

Non escludo del tutto però che possano uscirmi 6 Beckham.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ho visto che c'è due volte l'arsenal, è per via di ozil?
Si, probabile. La versione globale dovrebbe essere quella con Ozil. Per i Cinesi la versione senza Ozil. Se così è confermato, loro hanno di netto la Club Selection migliore del Arsenal.
 
  • Like
Reactions: Ale21

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Non intendevo i cloni, ma gli originali: d'accordo l'esperienza facendogli fare scopa, ma quella in partita può essere molto remunerativa ugualmente :)
giocano anche quelli perché sono nelle mie squadre titolari ma veramente ci mettono un botto a salire ...li uso tutti praticamente ...con quelli buoni ci gioco e con quelli da convertire faccio Sim o partite a perdere NO PAD ....cavolo li suo tutti tutti
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Probabilmente girerò anche io.
Del Chelsea vorrei: Mount - Abraham - Pulisic.
Del Brasiliano vorrei: Everton - Jorge - G. Barbosa

Quindi prenderò:
Del Chelsea: Willian - Jorginho - Azpilicueta
Del Brasile: 3 Tiago Volpi

Non escludo del tutto però che possano uscirmi 6 Beckham.
Beh a quel punto puoi trasformarli in altri 2 Tiago Volpi
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Non intendevo i cloni, ma gli originali: d'accordo l'esperienza facendogli fare scopa, ma quella in partita può essere molto remunerativa ugualmente :)
giocano anche quelli perché sono nelle mie squadre titolari ma veramente ci mettono un botto a salire ...li uso tutti praticamente ...con quelli buoni ci gioco e con quelli da convertire faccio Sim o partite a perdere NO PAD ....cavolo li suo tutti tutti
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi uso Ronaldo fp in coop ...non ce lho io personalmente ma e come se fosse mio perche gioco quasi esclusivamente in coop con mio fratello che ce l'ha.

Abbiamo la versione della nazionale portoghese ( il piu forte di tutti insieme a quello con il cerchietto per capirci)

Problema che in campo si muove male ...fa sempre il movimento di venire incontro alla palla quando e guidato dalla cpu ...
Cioè delle volte dovrebbe solo attaccare lo spazio , ma viene incontro, da punta le ho provate tutte tranne cambiare allenatore :
messo di contropiede, con ancoraggio ( anche queste due cose insieme) ma niente non attacca mai o quasi, risolto solo leggermente cambiando il gioco da corto a lungo... ma non ci troviamo cosi noi .

Qualcuno conosce un allenatore buono per farlo rendere .
io uso un coreano che neanche mi ricordo il nome ma mi piaceva perche ha due ali (cls e cld) due punte , un mediano e i 4 difensori , cioè una specie di J. Jesus dello scorso anno che non ce piu nel 20.

ma Ronaldo non ci rende come lo scorso anno
per esempio ha una media gol di neanche 1 gol ogni due partite .
Giocatori come lewa, aguero ,Kane se lo mangiano in fatto di media gol.
non e che sia scarso il problema e che non attaccando mai lo spazio non si trova mai a tirare in porta o almeno con la frequenza di aguero o Suarez che si fanno sempre trovare smarcati giocando sul limite del fuorigioco.

Capisco che non e un opportunista, ma neanche un sp , o un regista.
ma se è messo di contropiede non capisco perche viene incontro alla palla.
 
  • Like
Reactions: fc_885

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ragazzi uso Ronaldo fp in coop ...non ce lho io personalmente ma e come se fosse mio perche gioco quasi esclusivamente in coop con mio fratello che ce l'ha.

Abbiamo la versione della nazionale portoghese ( il piu forte di tutti insieme a quello con il cerchietto per capirci)

Problema che in campo si muove male ...fa sempre il movimento di venire incontro alla palla quando e guidato dalla cpu ...
Cioè delle volte dovrebbe solo attaccare lo spazio , ma viene incontro, da punta le ho provate tutte tranne cambiare allenatore :
messo di contropiede, con ancoraggio ( anche queste due cose insieme) ma niente non attacca mai o quasi, risolto solo leggermente cambiando il gioco da corto a lungo... ma non ci troviamo cosi noi .

Qualcuno conosce un allenatore buono per farlo rendere .
io uso un coreano che neanche mi ricordo il nome ma mi piaceva perche ha due ali (cls e cld) due punte , un mediano e i 4 difensori , cioè una specie di J. Jesus dello scorso anno che non ce piu nel 20.

ma Ronaldo non ci rende come lo scorso anno
per esempio ha una media gol di neanche 1 gol ogni due partite .
Giocatori come lewa, aguero ,Kane se lo mangiano in fatto di media gol.
non e che sia scarso il problema e che non attaccando mai lo spazio non si trova mai a tirare in porta o almeno con la frequenza di aguero o Suarez che si fanno sempre trovare smarcati giocando sul limite del fuorigioco.

Capisco che non e un opportunista, ma neanche un sp , o un regista.
ma se è messo di contropiede non capisco perche viene incontro alla palla.
Io ho quello col cerchietto, sul fatto che si muove quasi sempre solo verso il portatore di palla e non in profondità sono d'accordo ma a me va bene che faccia così, essendo abituato con Firmino che arretrava per lanciare gli esterni con lui non cambia molto per il mio gioco, rispetto al brasiliano lui sottoporta non perdona(media di un gol a partita e un assist ogni 2) oltre al fatto che è una calamita nel subire falli nell'ultimo terzo di campo.
Detto ciò Kane fp mi sembra più forte come punta, ha capacità di passaggio buone, colpo di testa e segna in tutti i modi, è forse un po' lento ma se riceve palla in area non gli serve correre e quindi è un difetto superabile(e poi è rapace d'area)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,532
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82