FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

D

Deletedmember46226

Guest
Concordo su kamara veramente eccezionale, se non avessi trovato Ginter che sembra il suo fratello maggiore sarebbe lui il mediano titolare, o anche busquet ; il problema di busquet e che hai kamara che lo fa sembrare scarso, ma invece e buono, ottimo nello sviluppo del gioco, ma per la poca velocità l'unica e mettere la tattica difensiva che non lo faranno esporre ai contropiede... Problema che non salendo i suoi piedi cosi buoni hanno meno senso....a me piace il mediano che spinge... ma con busquet si rischia a farlo salire.


Se uno fa tanto possesso, Busquets è il mediano migliore in un centrocampo a 3. Soprattutto se intorno a lui gli metti due centrocampisti rapidi. Farlo salire a mio parere è un errore. Ha un comportamento offensivo scarso. Lui deve fare da collante tra difesa e centrocampo e distribuire velocemente la palla, cosa che fa benissimo. Era il Mediano che mi mancava, per il mio modo di giocare. Ginter l'ho arretrato in difesa assieme a Koulibaly, in quanto a me VVD non convince.
 
  • Like
Reactions: Durbans e Benzina

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Se uno fa tanto possesso, Busquets è il mediano migliore in un centrocampo a 3. Soprattutto se intorno a lui gli metti due centrocampisti rapidi. Farlo salire a mio parere è un errore. Ha un comportamento offensivo scarso. Lui deve fare da collante tra difesa e centrocampo e distribuire velocemente la palla, cosa che fa benissimo. Era il Mediano che mi mancava, per il mio modo di giocare. Ginter l'ho arretrato in difesa assieme a Koulibaly, in quanto a me VVD non convince.

E di Kamara in mediana cosa ne pensi? A me sta piacendo tantissimo. Faccio possesso, ma ho difficoltà a tenere bassi i ritmi di gioco, e con molti capovolgimenti di fronte, Busquets mi sembra in balìa degli eventi. B. Kamara fp, Vidal fp e Kanté invece riescono a tamponare lasciando meno spazi tra i reparti.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi ma solo io ho cronici problemi con Busquets fp? Gioco solitamente con Klopp o Simeone. In etrambi i casi in mediana gli affianco sempre gente come Zobnin fp e Vidal fp. Ma sistematicamente quando ho lui in campo becco contropiedi marchiani, con lui che arranca a rientrare passeggiando, mentre l’offensiva avversaria va a tutta birra, e sistematicamente da quel buco centrale, prendo gol. Capita solo a me, o anche altri hanno il medesimo problema? Con Vidal fp o Zobnin fp o Kanté adattati a mediano mi trovo molto meglio.
Devi mettere tassativo difensivo su busquet...anche se io non lo userei mai(mi sta pure sulle palle)
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Ma muslera ha dei riflessi felini...chi lo ho trovato conferma? Speriamo non sia dettato solo dalla forma ma mi ha impressionato
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
per me stanno un po esagerando con messi FP ...ne sono usciti gia 6
Visualizza allegato 142930
che poi e il numero esattamente dei messi usciti in pes2019 ...ma in tutta la stagione.
di questo passo nel 2020 arriveranno sopra i 15 :)

ma chi governa in konami? Berlusconi?

ve li ricordate i manifesti... piu messi per tutti :)

Quello di giovedì scorso è qualcosa di illegale.. avendolo devo dire che fa veramente la differenza rispetto agli altri.
 
  • Like
Reactions: Benzina

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Sto sfruttando al massimo Depay.. visto l'infortunio sarà presumo sempre C fino ad Agosto. Peccato!
(Ovviamente non paragonabile al dispiacere che provo per lui..) gran talento! :(
 
D

Deletedmember46226

Guest
Sto sfruttando al massimo Depay.. visto l'infortunio sarà presumo sempre C fino ad Agosto. Peccato!
(Ovviamente non paragonabile al dispiacere che provo per lui..) gran talento! :(
Si, ma comunque C non è la fine del mondo. Rimane ottimo anche con freccia gialla/verde
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Quello di giovedì scorso è qualcosa di illegale.. avendolo devo dire che fa veramente la differenza rispetto agli altri.
Certo...soprattutto sono i 3 o 4 punti in piu di velocita che gli permettono di fare tutto piu veloce, e anche i passaggi aumentati non scherzano.

Purtroppo io ho lisciato questo messi,e anche cr7 101

pero alla fine mi trovo bene anche con le mie versioni...soprattutto il mio messi calcia bene la palla in porta come questa super versione ma con piu potenza tiro.

per me giovedì mettono un altro cr7
 
D

Deletedmember46226

Guest
Certo...soprattutto sono i 3 o 4 punti in piu di velocita che gli permettono di fare tutto piu veloce, e anche i passaggi aumentati non scherzano.

Purtroppo io ho lisciato questo messi,e anche cr7 101

pero alla fine mi trovo bene anche con le mie versioni...soprattutto il mio messi calcia bene la palla in porta come questa super versione ma con piu potenza tiro.

per me giovedì mettono un altro cr7
Io non penso. Nella sua posizione c'è Coutnhino che ha fatto tripletta e due assist
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Per esperienza e "provato"....
http://pesdb.net/pes2020/?id=59809257
http://pesdb.net/pes2020/?id=11635364
http://pesdb.net/pes2020/?id=56667089
http://pesdb.net/pes2020/?id=7387194
http://pesdb.net/pes2020/?id=46247423

chi è migliore? chi dovrei livellare fino alla fine secondo voi?

preciso che non sono sicuro di che versione ho dei Robertson e Chilwell.. potrebbero anche essere quelli con 1 punto in meno ma siamo li...
direi Alba ma dovrei fargli prendere "marcatura a uomo" per migliorarlo in difesa. E' prendibile giusto?
 
D

Deletedmember46226

Guest
Per esperienza e "provato"....
http://pesdb.net/pes2020/?id=59809257
http://pesdb.net/pes2020/?id=11635364
http://pesdb.net/pes2020/?id=56667089
http://pesdb.net/pes2020/?id=7387194
http://pesdb.net/pes2020/?id=46247423

chi è migliore? chi dovrei livellare fino alla fine secondo voi?

preciso che non sono sicuro di che versione ho dei Robertson e Chilwell.. potrebbero anche essere quelli con 1 punto in meno ma siamo li...
direi Alba ma dovrei fargli prendere "marcatura a uomo" per migliorarlo in difesa. E' prendibile giusto?

Alba non ha bisogno di marcatura a uomo, sarebbe inutile. Jordi deve essere sempre libero di spingere, fino a quando ne ha,occhio alla stamina. Semplicemente se usi Alba dall'altra parte hai bisogno di un TD più difensivo. Io ho fortunatamente Kimmich FP. Quindi mi trovo molto bene con i due. Ma se hai un Bissaka, anche lui è eccezionale a destra. In panchina io con Alba, a sinistra porto Chillwel. Comunque a mio parere Robertson FP e Alaba FP POTW sono i due terzini sinistri più completi. Ma per attaccare e crossare Alba batte tutti.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Alba non ha bisogno di marcatura a uomo, sarebbe inutile. Jordi deve essere sempre libero di spingere, fino a quando ne ha,occhio alla stamina. Semplicemente se usi Alba dall'altra parte hai bisogno di un TD più difensivo. Io ho fortunatamente Kimmich FP. Quindi mi trovo molto bene con i due. Ma se hai un Bissaka, anche lui è eccezionale a destra. In panchina io con Alba, a sinistra porto Chillwel. Comunque a mio parere Robertson FP e Alaba FP POTW sono i due terzini sinistri più completi. Ma per attaccare e crossare Alba batte tutti.
Grazie, vorrei comunque mettergli marcatura per tenere aperte tutte le porte. Lo si usa per spingere ma se a 10 dalla fine lo vuoi tenere li.... forse sarebbe meglio. Dall'altra parte ho effettivamente Wan Bissaka
 
D

Deletedmember46226

Guest
Grazie, vorrei comunque mettergli marcatura per tenere aperte tutte le porte. Lo si usa per spingere ma se a 10 dalla fine lo vuoi tenere li.... forse sarebbe meglio. Dall'altra parte ho effettivamente Wan Bissaka
Si ma la skill che vuoi viene fuori a random con i preparatori abilità. Te ne potrebbero servire un macello prima che ti esce quella che vuoi tu. Io non baderei troppo a marcatura. Tanto con la velocità che ha riesce a levare la palla in recupero.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Si ma la skill che vuoi viene fuori a random con i preparatori abilità. Te ne potrebbero servire un macello prima che ti esce quella che vuoi tu. Io non baderei troppo a marcatura. Tanto con la velocità che ha riesce a levare la palla in recupero.
Wan Bissaka l’ho quasi maxato, non avendo altri TD black, confermo nei recuperi è eccezionale mi lascia un po’ così così il controllo palla in fase offensiva...qualche volta fatica o incespica quando deve controllare il pallone quando riceve passagggi in profondità fatti con il filtranti.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Wan Bissaka l’ho quasi maxato, non avendo altri TD black, confermo nei recuperi è eccezionale mi lascia un po’ così così il controllo palla in fase offensiva...qualche volta fatica o incespica quando deve controllare il pallone quando riceve passagggi in profondità fatti con il filtranti.

Si beh diciamo che è un mezzo mostro. In fase difensiva è un fenomeno assoluto. In attacco lascia a desiderare. Se a sinistra hai uno che spinge, come ad esempio un Alba, è la perfezione. Io ho Kimmich, che onestamente è perfetto. E un mix bilanciato di tutto. Difende bene e di là Alba è completamente libero di spingere.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
E di Kamara in mediana cosa ne pensi? A me sta piacendo tantissimo. Faccio possesso, ma ho difficoltà a tenere bassi i ritmi di gioco, e con molti capovolgimenti di fronte, Busquets mi sembra in balìa degli eventi. B. Kamara fp, Vidal fp e Kanté invece riescono a tamponare lasciando meno spazi tra i reparti.

@OmarChamma hai risposto a tutti tranne a me :( Mi sento solo come un Mesut Ozil messo in mediana.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Scusami,pens
@OmarChamma hai risposto a tutti tranne a me :( Mi sento solo come un Mesut Ozil messo in mediana.
Scusami, pensavo di averti già risposto qualche giorno fa. Forse lo chiese un altra persona.

Allora da quello che ho potuto vedere, io non l'ho. Ma ho visto le sue statistiche e giocato contro. Può essere un alternativa, anche se manca un po di fisico. Secondo me il suo posto adatto e come terzino difensivo o 4 difensore sul lato se uno gioca con 4 centrali.

Personalmente ritengo 1)Busquets 2)Fabinho 3) Rodri.
Tutti FP, i migliori collanti.

Barrios FP è fantastico, ma anche se collante non riesco a metterlo davanti a loro come perno di centrocampo. Lo preferisco in appoggio a loro come secondo mediano.

Vieira è il Mediano, migliore. Però solo non superiore a loro in un modulo a 3 centrocampisti. Essendo Destroyer lo trovo più utile in un centrocampo a 2 o comunque in linea con un CC orchestrato. In quanto il Francese si spinge davvero troppo avanti. Anche se recupera poi, come unico perno si fa trovare in alcuni casi fuori posizione. Cosa che non deve mai accadere.
 
  • Like
Reactions: tijani

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Bernardeschi 91 + bernerdeschi base Dato al suo clone e rimasto 91
Arthru fp non riesco a maxxarlo ...piu di otto cloni e non arriva al massimo ..sto usando osservatori barca solo per lui e sergi roberto ma non si maxxano
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771