FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Il discorso che facevo era riferito al fatto che a 4 mesi dall'uscita del gioco vedere squadre fotocopia ad ogni utente KK e Virgilio in difesa ormai sono ovunque, la cosa è abbastanza surreale...
Imho

purtroppo (o per fortuna) myclub funziona cosi... è chiaro che chi in cosi breve tempo riesce ad avere una rosa cosi mostruosa è perche molto probabilmente avrà investito un bel po di soldi veri per acquistare monete, mentre chi invece prova a giocare senza spendere per ovvie ragioni avrà bisogno di piu tempo per riuscire ad ottenere gli stessi marvel che hanno gli altri... è una questione di scelte...

personalmente preferisco seguire la via meno facile e quindi ho scelto di guadagnarmi le monete giocando con regolarità a matchday; e se pure dovessi impiegare piu tempo a farmi lo squadrone beh quanto meno lo avrò fatto con le mie sole forze e quindi con molta piu soddisfazione...
 
  • Like
Reactions: TheGame75

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Per chi l'ha pescato: vi sta piacendo Lewandowski?

Al momento il mio ha valutazione 95 e forma A ma mi sembra, come dire, molto sopravvalutato; non mi sembra che risponda alle specifiche, le sue statistiche son lì scritte su carta ma in campo non le ritrovo.

È soltanto una mia impressione? I vostri Lewandowski son fortissimi come dovrebbero?
Lewandosky lo devi mettere alla porta...

Io mi son trovato meglio con un attacco a 2...ha segnato 80 goal in 100 partite ma ultimamente si è inceppato...
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Trovandomi contro Ronaldo lo vedo più incisivo in un attacco a 2 (442, 4312, 352 e simili) con accanto giocatori fisici o tecnici indifferentemente (quindi Lewa o Cavani ma anche Mbappe o Messi)
Io ti posso consigliare, se giochi con il tridente, di mettere Mané fp come esa perché non lo fermi mai sulla fascia e tiene anche di fisico contro giocatori molto più grossi di lui e poi, molto importante, è spesso in forma A o B quindi difficilmente si trova con freccia gialla o peggio.
Infatti, per me la fascia sinistra è proprietà di Mane,i vari ronaldo, neymar, stearling stanno dietro. Vediamo a questo punto quando lewandoski non sarà più forma A.. sarà da provare ronaldo al centro. Sulla fascia proprio non mi convince. O meglio, è sprecato.
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Infatti, per me la fascia sinistra è proprietà di Mane,i vari ronaldo, neymar, stearling stanno dietro. Vediamo a questo punto quando lewandoski non sarà più forma A.. sarà da provare ronaldo al centro. Sulla fascia proprio non mi convince. O meglio, è sprecato.
Ma tu parli del mane fp?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Non so che campionati seguite, a parte i soliti noti, ma vedo che nessuno ha citato quello che dovrebbe essere scontatissimo tra gli FP di giovedì: Carlos Vinicius del Benfica (3 gol e 1 assist) nel 4-0 contro il Maritimo... :rolleyes:

P.S.: non dovesse essere inserito, scordatevi migliorie di gameplay, che in Konami non hanno alcuna idea di calcio :p
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
nainggolan di nuovo un gol da fuori aria...piu un assist , cioè di nuovo protagonista della bella stagione del Cagliari ( vittoria 4 a 3 sulla samp )

ma se non l'hanno visto quando a fatto un gol e tre assist non ha speranze neanche questo giovedì.
dico io...ma un giocatore che non milita in club blasonati , che deve fare per essere visto , calcolando chi come il ninja non è neanche un attaccante... Cioè non puo mica far gol ogni partita, figuriamoci una tripletta.
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
nainggolan di nuovo un gol da fuori aria...piu un assist , cioè di nuovo protagonista della bella stagione del Cagliari ( vittoria 4 a 3 sulla samp )

ma se non l'hanno visto quando a fatto un gol e tre assist non ha speranze neanche questo giovedì.
dico io...ma un giocatore che non milita in club blasonati , che deve fare per essere visto , calcolando chi come il ninja non è neanche un attaccante... Cioè non puo mica far gol ogni partita, figuriamoci una tripletta.
Ecco dove butterò le mie monete...sul ninja...
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
nainggolan di nuovo un gol da fuori aria...piu un assist , cioè di nuovo protagonista della bella stagione del Cagliari ( vittoria 4 a 3 sulla samp )

ma se non l'hanno visto quando a fatto un gol e tre assist non ha speranze neanche questo giovedì.
dico io...ma un giocatore che non milita in club blasonati , che deve fare per essere visto , calcolando chi come il ninja non è neanche un attaccante... Cioè non puo mica far gol ogni partita, figuriamoci una tripletta.

Però in questo caso a prescindere, ricordo che le partite del lunedi purtroppo non sono tra quelle che analizzano per i potw. Valgono solo le partite fino alla domenica.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Di nuovo su Messi, anche se non è fp freschissimo.

Quello che ho io è al livello massimo d'esperienza, valutazione generale 99.

L'unica cosa che m'è sempre piaciuta di questo calciatore che, per altri versi, resta per me un personaggio indecifrabile, era il tiro di precisione; a giro, d'interno sinistro, quasi infallibile.

Da cinque o sei partite a questa parte si rifiuta categoricamente di farlo; ogni volta che gli chiedo la cortesia di tirare di precisione appoggia il pallone al portiere avversario, di piatto destro.

Chi altro sta innervosendosi per fenomeni simili? Sono il solo?
 
  • Like
Reactions: Durbans
D

Deletedmember46226

Guest
Varane quasi sicuro. Kane molto probabile. Sepe, del Parma, sicuramente. Keita del Liverpool a centrocampo.
 
D

Deletedmember46226

Guest
La doppietta di Ronaldo sarà sufficiente per inserirlo nella lista dei papabili di giovedì?

Dipende se qualcuno fa meglio. Però visto che è appena uscita la versione Lite potrebbe essere quasi sicuro.

Onestamente spero di no. Dopo questo Messi spero di non vedere lui e Ronaldo per un bel pezzo, a meno che di cose fuori dal comune dei due.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771