FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
1 giro fatto e preso l'ottimo B. Kamara.

Difensore TOP che metterà in competizione i titolari. Già mia la versione normale nel 2019 e unica pecca era l'altezza:
B. KAMARA

Ora pecca svanita :D
B. KAMARA
 
  • Like
Reactions: ParanoidBuddha

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Ho pescato Pjanic FP .. può giocare med in un centrocampo con Modric e Saul/Gundogan?
mi preoccupa il fatto che è leggerissimo però essendo forma A magari mi fa bene .. considerate che il titolare nel ruolo è Busquets. Ah altra cosa, ho messo Kross in tribuna per Gundogan FP forma A .. dite che ha senso?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ho pescato Pjanic FP .. può giocare med in un centrocampo con Modric e Saul/Gundogan?
mi preoccupa il fatto che è leggerissimo però essendo forma A magari mi fa bene .. considerate che il titolare nel ruolo è Busquets. Ah altra cosa, ho messo Kross in tribuna per Gundogan FP forma A .. dite che ha senso?
Guarda io ancora non ho pescato e non so se lo farò: ad ogni modo ti posso dire che ho Pjanic normale e come MED se sta in forma è forte, a tratti fortissimo. Difende bene ma soprattutto pennella assist interessanti favorendo di molto il lavoro degli attaccanti....usalo e vedrai che non te ne pentirai. ;-)
Ah, io ho pure Buquez FP : li alterno in base allo stato di forma settimanale
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Dite che nemmeno Silva ne vale la Pena ? Per chi gioca col trq?
avevo 100 monete,mi serviva un TRQ,ho fatto l unica pescata e l ho preso...al momento nella formazione proncipale con l'allenatore dello Zenit ha uno spirito squadra a 52,l ho messo in campo un tempo,al momento nulla di particolare,ma sono sicuro che è per via dello spirito squadra bassissimo
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Mah, pure sta settimana niente fp per me, mi servirebbe Gnabry di cui ho già la versione normale ma non spendo monete rischiando di prendere un argento 79, meglio tenere per i giocatori di Roma e Napoli lunedì :)
 
  • Like
Reactions: massigo

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
h altra cosa, ho messo Kross in tribuna per Gundogan FP forma A .. dite che ha senso?
Kross che livello? Perché quando il mio liv. 93 fp è freccia giù prendo un colpo...ne risento troppo non riesco a sostituirlo. Lanci perfetti, difende dignitosamente nonostante i valori, e poi tira di quei siluri...
Devo farlo assolutamente crescere ancora..
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Non mi serve nulla ma essendo idiota ho pescato Silva (ho 78 trq) e gnabry (ho 121 ali). Se mi nasce un figlio come me lo corco da piccolo.
Avevo ancora 800 monete, pescherò fp del Napoli e poi basta. Non ha più senso (ma neanche io)
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Ho pescato Pjanic FP .. può giocare med in un centrocampo con Modric e Saul/Gundogan?
mi preoccupa il fatto che è leggerissimo però essendo forma A magari mi fa bene .. considerate che il titolare nel ruolo è Busquets. Ah altra cosa, ho messo Kross in tribuna per Gundogan FP forma A .. dite che ha senso?
Io ce l'ho ma lo uso con Matic, all'inizio provavo ad usarlo con Saul ma avevo molti buchi
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
devo dire che romario e una bestia tiri da fuori ti sponda la rete e non oso pensare quando sara maxato che devasto fa
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Kross che livello? Perché quando il mio liv. 93 fp è freccia giù prendo un colpo...ne risento troppo non riesco a sostituirlo. Lanci perfetti, difende dignitosamente nonostante i valori, e poi tira di quei siluri...
Devo farlo assolutamente crescere ancora..
Non so dirti ma è 91 vgg non è FP però comunque Gundogan sta rispondendo bene.. per come gioco io i cc devono recuperare palla e giocarla veloce punto. In ogni caso è vero Kross calcia da paura
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi... Qualcuno mi può spiegare come incide il valore aggressività, l'altro anno non c'era... Cioè cosa ha di piu un giocatore con 95 di aggressione contro uno con magari 65?
per esempio Suarez ha un valore base alto che parte da 90 (forse centra il fatto che è uno che morde :) )
messi molto basso mi sembra sui 50... ma cosa cambia in campo?
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Aggressività mi sembra di vedere la cattiveria con cui si accaniscono sull'aversario es. Vidal, Kante, cani da combattimento insomna. Ci fosse un Davids avrebbe un valore altissimo.
Suarez pur attaccante, attacca il difensore col pallone.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ragazzi... Qualcuno mi può spiegare come incide il valore aggressività, l'altro anno non c'era... Cioè cosa ha di piu un giocatore con 95 di aggressione contro uno con magari 65?
per esempio Suarez ha un valore base alto che parte da 90 (forse centra il fatto che è uno che morde :) )
messi molto basso mi sembra sui 50... ma cosa cambia in campo?

Direttamente dalla descrizione di Pes

“In PES 2020 potrai aggiungere tante nuove abilità al tuo repertorio, tra cui:

Aggressività - I giocatori con questa abilità si lanceranno alla caccia del pallone con notevole aggressività. Possesso stretto - I giocatori dotati di questa abilità potranno sfruttare maggior finezza e tecnica per dominare gli avversari negli spazi ristretti. Filtrante - I giocatori con questa abilità riceveranno un aumento di precisione nel giocare palloni filtranti. Tiro lungo - I giocatori con questa abilità riceveranno un aumento di precisione nel tirare dalla distanza.”

Se noti sono mischiate un po’ di cose, ma comunque descrive il valore aggressività.
 
  • Like
Reactions: tecnova e Benzina

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ragazzi... Qualcuno mi può spiegare come incide il valore aggressività, l'altro anno non c'era... Cioè cosa ha di piu un giocatore con 95 di aggressione contro uno con magari 65?
per esempio Suarez ha un valore base alto che parte da 90 (forse centra il fatto che è uno che morde :) )
messi molto basso mi sembra sui 50... ma cosa cambia in campo?
E' vero, non c'era anche se era sempre presente... In sostanza definisce proprio quanto indica, ovvero l'aggressività con cui un giocatore si attiva durante la partita: un mediano aggressivo tenderà ad attaccare immediatamente il portatore di palla e a farsi trovare subito alle sue spalle quando l'avversario la riceve, con pro e contro (sarà più incline al fallo e più facile da saltare quando fallisce l'anticipo) del caso. Non ha direttamente a che vedere con propensione offensiva/difensiva perché quelle sono legate piuttosto al posizionamento in campo.
 
  • Like
Reactions: Benzina

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi... Qualcuno mi può spiegare come incide il valore aggressività, l'altro anno non c'era... Cioè cosa ha di piu un giocatore con 95 di aggressione contro uno con magari 65?
per esempio Suarez ha un valore base alto che parte da 90 (forse centra il fatto che è uno che morde :) )
messi molto basso mi sembra sui 50... ma cosa cambia in campo?
Ti posso aggiungere anche che se hai attivata la scivolata automatica i giocatori con aggressività alta faranno più tackle e più pericolosi anche solo con la X schiacciata.

È un valora che incide pure sulla reattività sulle palle vaganti, dove gli aggressivi ci andranno più in fretta. In generale è positivo, ma se non accompagnato da alta resistenza rischi ovviamente lo sfinimento del giocatore prima rispetto ad un non aggressivo.

PS: con al nuova patch ho dovuto disabilitare la scivolata automatica, perché ho già beccato due rossi con interventi automatici in zone di campo inutili. Ed un rosso così non compensa il pur buon tempismo nel 60/70 % dei casi.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ragazzi... Qualcuno mi può spiegare come incide il valore aggressività, l'altro anno non c'era... Cioè cosa ha di piu un giocatore con 95 di aggressione contro uno con magari 65?
per esempio Suarez ha un valore base alto che parte da 90 (forse centra il fatto che è uno che morde :) )
messi molto basso mi sembra sui 50... ma cosa cambia in campo?
Io non so se dipenda da quello ma vi porto l'esempio di Mané e Hazard(entrambi in versione fp)che hanno lo stesso valore di contatto fisico ma il primo ha un punteggio di aggressività molto maggiore, quando si ritrovano a lottare con un difensore per mantenere il possesso del pallone il secondo se lo lascia strappare facilmente il primo invece lo si vede lottare fino all'ultimo per non perderne il possesso e anche quando sembra ormai perso continua a lottare per riprenderselo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online