FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
io per domani spero solo in un ayoze perez FP :D

era spesso titolare in pes 19 nella squadra silver
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Forse non è questo il topic adatto ma avere questi giocatori così potenziati è bello ma i rinnovi per così poche partite sono alti, ho una bella squadra e quando devo fare insieme 3/4 rinnovi mi partono 10000gp alla volta è un problema giocando 2/3 ore la sera non faccio tanti gp da più di 100k ora sono a 40k più aumenta il vgg più il rinnovo sale
io stranamente quest'anno a GP son messo bene, probabilmente perchè si pesca solo più con Monete...
ultimamante stavo giocando solo matchday (quando è fuori dal myclub prendevo i gp e non usavo giocatori), poi in myclub matchday con molti giocatori delle squadre (quindi ori e non solo neri) e qualche challenge online con i bonus. Solitamente cercavo di fare la prima vittoria nella challenge perchè valeva + di 10000GP mi pare.
Comunque si, giocando 'normalmente' è praticamente impossibile mantenere un bella squadra
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
io stranamente quest'anno a GP son messo bene, probabilmente perchè si pesca solo più con Monete...
ultimamante stavo giocando solo matchday (quando è fuori dal myclub prendevo i gp e non usavo giocatori), poi in myclub matchday con molti giocatori delle squadre (quindi ori e non solo neri) e qualche challenge online con i bonus. Solitamente cercavo di fare la prima vittoria nella challenge perchè valeva + di 10000GP mi pare.
Comunque si, giocando 'normalmente' è praticamente impossibile mantenere un bella squadra
forse il metodo migliore sarebbe sempre fare 1 parita sim una partita normale purtroppo se vinci poco nelle classificate fai fatica ad accumulare gp almeno che non si giochi tutte le settimane le Challeng con bonus altre soluzioni non ne vedo xd
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Lunedì confermati agenti fp Liverpool e city!!!
Vorrei tanto
- Robertson (ho due normali e trovo sia formidabile)
- Arnold (ho quello normale e sono pazzo di lui)
- Van dijk (ho ben tre normali di cui uno che ha overall 94...top assoluto)
- alisson (ne ho ben 5 normali di cui uno con overal 93)
Del Manchester direi tanti
- aguero
- bruyne
- sterling

vediamo se li pesco...
 
  • Like
Reactions: peppe12
D

Damabiah85

Guest
Ottimo gli fp di lunedì, ho già aguero base 94 spero di pescare la versione fp e potenziarlo perché è devastante dentro l'area rimarrà il mio titolare fine a fine stagione
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn
D

Damabiah85

Guest
Lunedì confermati agenti fp Liverpool e city!!!
Vorrei tanto
- Robertson (ho due normali e trovo sia formidabile)
- Arnold (ho quello normale e sono pazzo di lui)
- Van dijk (ho ben tre normali di cui uno che ha overall 94...top assoluto)
- alisson (ne ho ben 5 normali di cui uno con overal 93)
Del Manchester direi tanti
- aguero
- bruyne
- sterling

vediamo se li pesco...
Io anche ho arnold oro portato ad 88 é veramente forte c'ho segnato anche su punizione con lui infatti lo spero anch'io che ci sia e di pescarlo cosi con la copia lo rinforzo
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Più che altro...le leggende ...quando le metteranno ? Son passati quasi due mesi e hanno messo quelle dello scorso anno per di più le più imbarazzanti
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Più che altro...le leggende ...quando le metteranno ? Son passati quasi due mesi e hanno messo quelle dello scorso anno per di più le più imbarazzanti
Beh non direi proprio così: secondo me Beckham, Carlos e romario non sono male...di sicuro più forti degli anni scorsi e in grado di competere con gli fp più forti nel medesimo ruolo!
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Beh non direi proprio così: secondo me Beckham, Carlos e romario non sono male...di sicuro più forti degli anni scorsi e in grado di competere con gli fp più forti nel medesimo ruolo!
Lo spero tanto padre...se lo mettono ci butto tutto lo stipendio per prenderlo!!! :)
Mi accontenterei anche di “Rolando”!! (Questa la capiranno in pochi..)!!
:)
downloadfile.gif
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Beh non direi proprio così: secondo me Beckham, Carlos e romario non sono male...di sicuro più forti degli anni scorsi e in grado di competere con gli fp più forti nel medesimo ruolo!
hai ragione...se non fosse che io ho la legend e ho pescato nakata...e tra quelli che c'erano settimana scorso luis figo hahahahah...quindi mi sono forse preso i meno interessanti. Mi aspetto almeno Rivaldo e Deco che dovrebbero esserci sul pes club manager, anche se mi aspettavo più leggende insieme (5 o 6) per squadre partner...sarebbe tanta roba.
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
5 giri 4 agente 1 oro altro che legenda lol mi sono beccato pure fp scarsi ilicic il portiere un terzino mi sa che non vedono più un soldo giro solo quelli del Manchester e finisco l'anno cosi
 
D

Deletedmember46226

Guest
hai ragione...se non fosse che io ho la legend e ho pescato nakata...e tra quelli che c'erano settimana scorso luis figo hahahahah...quindi mi sono forse preso i meno interessanti. Mi aspetto almeno Rivaldo e Deco che dovrebbero esserci sul pes club manager, anche se mi aspettavo più leggende insieme (5 o 6) per squadre partner...sarebbe tanta roba.


Ecco questa settimana ci sono Maradona, Totti e Nakata.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,211
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof