FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Ho allenato Lindelof FP con Lindelof normale... da livello 1 a livello 23 in un solo colpo.
@tecnova si potrebbe aprire un thread in cui si discute di quanto vengano pompati i giocatori dandogli in pasto i propri omologhi?
Ora ho Arthur FP e 2 Arthur normali...
 
  • Like
Reactions: Corelento e tecnova

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ho allenato Lindelof FP con Lindelof normale... da livello 1 a livello 23 in un solo colpo.
@tecnova si potrebbe aprire un thread in cui si discute di quanto vengano pompati i giocatori dandogli in pasto i propri omologhi?
Ora ho Arthur FP e 2 Arthur normali...
Solitamente se ne parla qui
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ho allenato Lindelof FP con Lindelof normale... da livello 1 a livello 23 in un solo colpo.
@tecnova si potrebbe aprire un thread in cui si discute di quanto vengano pompati i giocatori dandogli in pasto i propri omologhi?
Ora ho Arthur FP e 2 Arthur normali...

Come gia ti hanno risposto, c'e' un topic dedicato;):)
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
io girerò solo l'agente napoli, ovviamente sperando di ritrovarmi
k2-mertens-manolas

anche se volevo piu un Allan:(

mentre interessante barrios per lo zenit !

troppi fp, poche monete !
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Insigne e milik malissimo...

Giocando col 4-3-1-2 insigne non mi serve...col 4-3-3 c'è mane...
 
D

Damabiah85

Guest
Io ho quello recente e posso dirti che ha un passaggio palla molto pulito e preciso e fa un ottimo pressing rispecchia lo stato di forma attuale della realtà a me piace molto anche se ti dico la sincera verità al momento come titolare uso busquest per una questione di centimetri in quello pecca per ovvie ragioni ma palla a terra sono lì
 
  • Like
Reactions: andrevil74

ParanoidBuddha

Esordienti
8 Agosto 2019
100
57
28
Io ho quello recente e posso dirti che ha un passaggio palla molto pulito e preciso e fa un ottimo pressing rispecchia lo stato di forma attuale della realtà a me piace molto anche se ti dico la sincera verità al momento come titolare uso busquest per una questione di centimetri in quello pecca per ovvie ragioni ma palla a terra sono lì
Io ho entrambi ma preferisco di gran lunga Pjanic :D Però ovviamente dipende dal modo di giocare e dalle tattiche :)
 
D

Damabiah85

Guest
Io ho entrambi ma preferisco di gran lunga Pjanic :D Però ovviamente dipende dal modo di giocare e dalle tattiche :)
Ah certo, in realtà aspetto di maxarli entrambi e poi decido, al momento ho busquets 95 pjanic 92 e metto il primo solo per contrastare i soliti lancioni
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ah certo, in realtà aspetto di maxarli entrambi e poi decido, al momento ho busquets 95 pjanic 92 e metto il primo solo per contrastare i soliti lancioni
In mediana non amo particolarmente Busquets, troppo lento. Trovo Barrios, ma soprattutto Rodri se servono centimetri nettamente migliori. Rodri per me è stata un illuminazione.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
In mediana non amo particolarmente Busquets, troppo lento. Trovo Barrios, ma soprattutto Rodri se servono centimetri nettamente migliori. Rodri per me è stata un illuminazione.

anch' io lo uso spesso rodri e mi trovo molto bene, se uscissero i giocatori del city lui sarebbe proprio uno che vorrei :)

altro MED che mi ha sopreso in positivo, è javi martinez del bayern che me lo hanno dato ad inizio gioco e non me lo aspettavo così buono, è sempre in ottima posizione e intercetta molti passaggi
 
  • Like
Reactions: Xain
D

Deletedmember46226

Guest
anch' io lo uso spesso rodri e mi trovo molto bene, se uscissero i giocatori del city lui sarebbe proprio uno che vorrei :)

altro MED che mi ha sopreso in positivo, è javi martinez del bayern che me lo hanno dato ad inizio gioco e non me lo aspettavo così buono, è sempre in ottima posizione e intercetta molti passaggi


Si, spero che Rodri nel caso il City sia la squadra nel prossimo feature ci sia. Anche se la vedo dura visto l'infortunio.
 
  • Like
Reactions: Xain
D

Damabiah85

Guest
Forse non è questo il topic adatto ma avere questi giocatori così potenziati è bello ma i rinnovi per così poche partite sono alti, ho una bella squadra e quando devo fare insieme 3/4 rinnovi mi partono 10000gp alla volta è un problema giocando 2/3 ore la sera non faccio tanti gp da più di 100k ora sono a 40k più aumenta il vgg più il rinnovo sale
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online