FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Per me Mbappe’,munier e T.Silva
Ma ragazzi l’agente gratuito settimanale quando lo danno?
Se ti riferisci agli agenti bonus della digital edition/legend edition l'anno scorso li davano in base a quando ti sei collegato la prima volta. Se come molti qui hai fatto l'accesso martedì alle 00:01, riceverai la "posta in arrivo" alle 00:01 di stanotte :)
(se resta come l'anno scorso, si capisce)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
io son proprio rotto il caxxo... mbappe la dato a tutti...io mai visto in versione fp, un miraggio per il mio club
Io l'ho beccato solo a giugno scorso (quindi non è che l'abbia usato molto), quest'anno nella mia rete non è ancora caduta neanche una punta(gioco con Matavz argentone scassato)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
secondo account

Psg
Bernat - t. Silva - verratti

Attaccanti zero!

In aggiornamento....

P90916-125038.jpg

Agente Milan
Primo ed ultimo giro ...sto bene piatto!

In aggiornamento......

Inter
Politano e Handanovic
 
Ultima modifica:

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
lo giro l'agente del Milan….? :rotfl:


mi servirebbe un DC un TS un ESA e un PT


che dite aspetto qualche altro agente?
:p

secondo voi a breve esce Barcellona o squadre che mi potrebbero soddisfare in quei reparti?
giro aspetto ? boh

un saluto a tutti i pessari
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
ognuno ha la propria chimera; la mia è Aubameyang, mai preso nelle ultime 3 versioni del gioco, eppure ce l'hanno avuto praticamente tutti
Ognuno ha i suoi giocatori stalker o fantasma.
Io sempre avuto Mbappe normale e ftp, Aubameyang mai visto, mi ha sempre fatto incazzate..
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
lo giro l'agente del Milan….? :rotfl:


mi servirebbe un DC un TS un ESA e un PT


che dite aspetto qualche altro agente?
:p

secondo voi a breve esce Barcellona o squadre che mi potrebbero soddisfare in quei reparti?
giro aspetto ? boh

un saluto a tutti i pessari
se becchi romagnoli e donnarumma come dc e pt sono ottimi, di sicuro non trovi esa e ts buoni
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
Porca zozza ragazzi ho goduto non poco
Mbappe cavani marquinos
Piatek donnarumma romagnoli

Ora non voglio pescare sia Inter che lione, devo decidere quale dei 2

Secondo voi quale ha i giocatori migliori
 
  • Like
Reactions: ParanoidBuddha

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Primo account

Psg
T. Silva - verratti - di Maria

Inter
Sensi - skriniar - politano

Milan
Piatek- romagnoli - suso

Lione
Aquar - lopes

Volevo provare lautaro ...assieme a piatek
Peccato!
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
:oops:
Senza parole.

eh va beh :) considera che le pescate come bonus iniziali non sono state delle migliori


:rotfl:

poi infine ho fatto 1 pescata col lione thiago mendes MED e 2 pescate con inter, skriniar (che pare veramente buono) e brozovic

poi mi sono detto faccio un solo giro di pool perchè mi mancano i terzini e becco alex sandro (e audar e gollini ottimi credo per la prossima squadra argento)

oggi giornata si :cool:
 
  • Like
Reactions: ParanoidBuddha

Maverik88

Primi Calci
14 Settembre 2019
3
1
3
Ciao a tutti. Donnarumma e Depay, ragazzi domanda, vengo da Fifa quindi non so come funziana bene, l' overall massimo di un giocatore a quanto puo' arrivare? C' e un massimo di 99 o puo' salire sopra i 100?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ciao a tutti. Donnarumma e Depay, ragazzi domanda, vengo da Fifa quindi non so come funziana bene, l' overall massimo di un giocatore a quanto puo' arrivare? C' e un massimo di 99 o puo' salire sopra i 100?
Sopra i 100, mbappe l'anno scorso aveva come posizione registrata eda(al massimo arrivava a 99) ma spostandolo a p raggiungeva i 101
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ciao a tutti. Donnarumma e Depay, ragazzi domanda, vengo da Fifa quindi non so come funziana bene, l' overall massimo di un giocatore a quanto puo' arrivare? C' e un massimo di 99 o puo' salire sopra i 100?
Massimo arriva a 99 ma a volte messo in un altra posizione puo superare i 100.. nel 19 per esempio messi in trq faceva 100 o Mbappé messo P 101
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,611
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online