FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

non sto livellando quasi nessuno... ma mi sembra che sia un po piu facile quest'anno. Vuoi che ora li prendi tutti al vecchio livello 30 ( ora e 1) e poi quando dai in pasto un un pari ruolo praticamente prendi sempre un piccolo extra ..cosa molto piu rara lo scorso anno.

Nel 2° account ho preso Belotti, Kane e Gojak!! Ora non so piu con quale account proseguire perché ho preso pure Mbappé, Szeschny Umtiti, Varane, Bruno Fernandes, xhaka...e dire che ho preso la legend sul primo...non serve a niente

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Se son veri gli fp dei club della prossima settimana e becco nuovamente biglia(pescato fp nel 19 e già quest'anno uno dei pochi oro) faccio una strage, il pistolero me lo merito pure quest'anno konami non faccia scherzi

Per le partite che ho visto, penso Benzema, sicuro Abraham, e molto probabile Mané. Anche se nel Liverpool, il giocatore silenziosamente imprescindibile è Firmino. Macina gioco offensivo, intelligenza tattica, tecnica e altruismo. Che giocatore. Spero non ci sia nessuno del Norwich... Per l’età, l’effetto sorpresa e la buona prestazione potrebbe spuntare un Ansu Fati?

124467

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair