FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ma quando dovrebbe riaprire il server?

Non postare la stessa domanda in piu topic..... e ricorda che questo e' un forum e non un social: ha tempi differenti.
Sicuramente qualcuno ti aiutera' quando chiedi qualcosa, ma tu aiuta il forum a rimanere pulito ed ordinato e senza mille domande uguali (discorso generale per tutti gli utenti)

Grazie
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Non postare la stessa domanda in piu topic..... e ricorda che questo e' un forum e non un social: ha tempi differenti.
Sicuramente qualcuno ti aiutera' quando chiedi qualcosa, ma tu aiuta il forum a rimanere pulito ed ordinato e senza mille domande uguali (discorso generale per tutti gli utenti)

Grazie
hai ragione perfettamente
mi scuso
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Bernardo da cc non mi dispiacerebbe provarlo (anche se gli manca un po' di fisico)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Aspetto il buon Franck Kessie per fare un po' di legna a metà campo
Io ovviamente Lukaku. Però sono curioso di vedere chi mettono. Godin sarebbe un pezzo di storia. Barella o Sensi i possibili Crack. Lautaro un must have: chissà a quanto arriverebbe, già l'anno scorso l'argentone era imprendibile e maxato faceva 89.

Siamo degli addicted di FP oramai :rotfl:
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io ovviamente Lukaku. Però sono curioso di vedere chi mettono. Godin sarebbe un pezzo di storia. Barella o Sensi i possibili Crack. Lautaro un must have: chissà a quanto arriverebbe, già l'anno scorso l'argentone era imprendibile e maxato faceva 89.

Siamo degli addicted di FP oramai :rotfl:
Se mettessero un leao potrebbe essere veramente un diamante grezzo da trasformare in un gioiello
 

Matte0710

Giovanissimi B
5 Luglio 2013
254
371
63
Kane, Schar e Gojak, che ho poi fatto diventare un allenatore esp... chiedo siccome è il primo anno di MyClub per me: ma questi giocatori una volta finita la settimana rimangono con stesso overall o variano? Cioè corrisponderebbero tipo agli IF per Fifa?
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Kane, Schar e Gojak, che ho poi fatto diventare un allenatore esp... chiedo siccome è il primo anno di MyClub per me: ma questi giocatori una volta finita la settimana rimangono con stesso overall o variano? Cioè corrisponderebbero tipo agli IF per Fifa?
no no rimangono così anzi da quest'anno cresceranno ancora di più ! Avrai kane a 97 98 forse anche di più perché è abbastanza giovane
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online