FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Occhio a naingollan..
Speriamo... non penso possa fare di piu in una partita un CC ( un gol e due assist) in piu viene da molte giornate positive... Purtroppo sembra un po essere caduto in disgrazia ( via da Roma cacciato dal inter e la nazionale neanche se lo fila da quello che ricordo) cioe non penso che konami guardi il Cagliari per le scelte primarie di chi fare fp...
Comunque per me il ninja rimane un grande campione che può giocare in qualsiasi club al mondo e fargli guadagnare qualcosa, certo non sara un esempio da seguire, ma il giocatore chi lo discute ,dice che vecchio e arrivato, di pallone capisce come io di fisica quantistica.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Speriamo... non penso possa fare di piu in una partita un CC ( un gol e due assist) in piu viene da molte giornate positive... Purtroppo sembra un po essere caduto in disgrazia ( via da Roma cacciato dal inter e la nazionale neanche se lo fila da quello che ricordo) cioe non penso che konami guardi il Cagliari per le scelte primarie di chi fare fp...
Comunque per me il ninja rimane un grande campione che può giocare in qualsiasi club al mondo e fargli guadagnare qualcosa, certo non sara un esempio da seguire, ma il giocatore chi lo discute ,dice che vecchio e arrivato, di pallone capisce come io di fisica quantistica.
In realtà sono 3 gli assist. Credo che ci sarà Nainggolan FP giovedì. Ci scommetto una birra. Con lui, ovviamente :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Corelento e Benzina

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Speriamo... non penso possa fare di piu in una partita un CC ( un gol e due assist) in piu viene da molte giornate positive... Purtroppo sembra un po essere caduto in disgrazia ( via da Roma cacciato dal inter e la nazionale neanche se lo fila da quello che ricordo) cioe non penso che konami guardi il Cagliari per le scelte primarie di chi fare fp...
Comunque per me il ninja rimane un grande campione che può giocare in qualsiasi club al mondo e fargli guadagnare qualcosa, certo non sara un esempio da seguire, ma il giocatore chi lo discute ,dice che vecchio e arrivato, di pallone capisce come io di fisica quantistica.
Oddio misero cornelius e karamoh ultimamente...visto il risultato roboante se non lo mettono giovedì non lo metteranno più
 
  • Like
Reactions: Benzina

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Mettono lewandosky e mi uscirà un'altra volta se giro un classico
Uno di quei 3 che ho nominato secondo me lo mettono di sicuro, ho il dubbio Messi che se non sbaglio l’anno scorso l’hanno fatto attendere fino a natale anche se aveva avuto grandissime prestazioni, dopodiché l’hanno fatto uscire spesso in varie versioni. Stesso discorso per Mbappè. Invece CR7 l’anno scorso è uscito pochissime volte, quest’anno che hanno la partnership con Juve, dopo natale lo faranno uscire spesso, a meno che non si rompa una gamba.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Uno di quei 3 che ho nominato secondo me lo mettono di sicuro, ho il dubbio Messi che se non sbaglio l’anno scorso l’hanno fatto attendere fino a natale, dopodiché l’hanno fatto uscire spesso in varie versioni.
Messi secondo me lo rimettono in qualche selection Matchday
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,354
5,718
113
Uno di quei 3 che ho nominato secondo me lo mettono di sicuro, ho il dubbio Messi che se non sbaglio l’anno scorso l’hanno fatto attendere fino a natale anche se aveva avuto grandissime prestazioni, dopodiché l’hanno fatto uscire spesso in varie versioni. Stesso discorso per Mbappè. Invece CR7 l’anno scorso è uscito pochissime volte, quest’anno che hanno la partnership con Juve, dopo natale lo faranno uscire spesso, a meno che non si rompa una gamba.
A Carù... il finale da civetta appollaiata lo potevi risparmiare! cci tua oh... niente, strizzata inguinale per le prossime due ore
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Per rendere al meglio il Kun Aguero necessita di essere schierato in coppia con un'altra P/SP oppure rende bene anche nel tridente con Esa/Eda?
Io lo uso nel secondo scenario ma non mi rende molto perché si ritrova sempre solo contro difensori molto più fisici di lui
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
Darei carte false per avere il ninja,messi o di qualsiasi altro (che non sia Ibra) me ne frego.
 
D

Damabiah85

Guest
Per rendere al meglio il Kun Aguero necessita di essere schierato in coppia con un'altra P/SP oppure rende bene anche nel tridente con Esa/Eda?
Io lo uso nel secondo scenario ma non mi rende molto perché si ritrova sempre solo contro difensori molto più fisici di lui
Se ti piace giocare con scambi stretti affiancagli qualcuno e diventa devastante, lo uso in un 4-3-1-2 gli metto dietro Neymar trq e hazard sp il kun mi fa la sponda ad uno dei due e si butta negli spazi è fantastico, nemmeno io mi trovo con gli esa e eda troppo lontani dalla punta e annullano aguero pensa che ieri di testa mi ha segnato un gol e preso una traversa è forte in tutto
 

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Ho le monete per fare un giro di quelli vecchi (Lukaku tra tutti mi servirebbe troppo) ma alla luce di queste previsioni penso che risparmierò (anche se è difficile resistere alla tentazione).
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io ho fatto un giro..Bruno Henrique
io CAMPANA
e SIRUGU ( ad entrambi gli account) :mad:

sfiga quest'anno sopratutto per il 1 account mi serviva la punta come il pane ,mi serve tutt'ora!:confused:
e continua a rifilarmi portieri a gogo...andiamo avanti!

spero i prossimi fp (monete gratis permettendo) che non mettano piu portieri!
sanno che schieriamo uno a partita e senza nemmeno portare il vice in panca?!
mi sa di no!
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
io CAMPANA
e SIRUGU ( ad entrambi gli account) :mad:

sfiga quest'anno sopratutto per il 1 account mi serviva la punta come il pane ,mi serve tutt'ora!:confused:
e continua a rifilarmi portieri a gogo...andiamo avanti!

spero i prossimi fp (monete gratis permettendo) che non mettano piu portieri!
sanno che schieriamo uno a partita e senza nemmeno portare il vice in panca?!
mi sa di no!
Ancora la P stai cercando!!! Mi sa che devi trovare un all che gioca senzq punte...cosi stqi a posto;):rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ancora la P stai cercando!!! Mi sa che devi trovare un all che gioca senzq punte...cosi stqi a posto;):rotfl::rotfl:
Attacco primo account (che cancellerò visto l'andazzo)

piatek fp forma D evvai!!!
dybala fp
messi fp
malen oro fp
vardy oro normal


KONAMI che dici un lukaku ci stava ?:confused::rotfl:

PS mi faccio il terzo account :p:evil: ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,086
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp