FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Non mi pare così male...
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:oops:

scusami ..
ma tolto piatek come P chi metto ?
nella 5 stelle !
i giocatori oro ?

e poi vedere gente con kane - cr7 -mbappe - suarez -cavani - lukaku - aguero - continuare a girare :zzz:

EDIT, versione legend eh!

Attacco primo account (che cancellerò visto l'andazzo)

piatek fp forma D evvai!!!
dybala fp
messi fp
malen oro fp
vardy oro normal

KONAMI che dici un lukaku ci stava ?:confused::rotfl:

PS mi faccio il terzo account :p:evil: ?
Prova a racimolare GP e vai di aste per la punta..io sono riuscito a prendere Salah con 225K GP e adesso sto già farmando per Kantè e Mbappe..so che ci vorrà un po' ma almeno prendo i giocatori che mi interessano, poi se me li daranno anche FP ben venga :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Durbans
Prova a racimolare GP e vai di aste per la punta..io sono riuscito a prendere Salah con 225K GP e adesso sto già farmando per Kantè e Mbappe..so che ci vorrà un po' ma almeno prendo i giocatori che mi interessano, poi se me li daranno anche FP ben venga :rotfl:
difficile per me farmare, non ho tempo manco per giocare ...
appena arrivo a 25k giro !:p

225k per un solo giocatore ?
ecco perchè preferisco girare:]..se avessi avuto 225k avrei fatto 9 pescate, anzi 8 bastavano di sicuro.
sperando che su 24 giocatori un paio di top black li dovrà pur dare :p o no ?

spero solo di rifarmi con i prossimi fp ... monetine free permettendo(y)
ma un paio di punte azzute ci vogliono!

Anche io sto ragionando così. Inutile pescare a casaccio, mi conservo i GP e poi mi prendo il giocatore giusto.
Ho preso già virgil e ora sto puntando a kante.

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:oops:

scusami ..
ma tolto piatek come P chi metto ?
nella 5 stelle !
i giocatori oro ?

e poi vedere gente con kane - cr7 -mbappe - suarez -cavani - lukaku - aguero - continuare a girare :zzz:

EDIT, versione legend eh!
Purtroppo quando non avvevo alternative ho maxato chi avevo, in tempo di magra ho maxato Piatek e Jovic oro a 91 per giocare.
Messi è uno dei più forti del gioco e Dybala non è male.
Poi certo Ronaldo Cavani Aubameyang sono di un altro livello, neanche io li possiedo però...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Sorpreso da kamara fp messo nella posizione di mediano ..immaginate un kante piu veloce , forte di testa e con piu fisicità ...e di natura un difensore ma può fare anche il mediano , perde sei punti ma non sembra farci caso, in piu sta da per tutto e accompagna l'azione d'attacco molto molto bene ; cioè si spinge molto in avanti e grazie alla buona velocita ripega bene in caso di necessità.
non so se sia il piu forte del gioco, ma sicuramente piu forte di busquet, guendouzi, rodri, e fabigno. quelli che ho io.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Sorpreso da kamara fp messo nella posizione di mediano ..immaginate un kante piu veloce , forte di testa e con piu fisicità ...e di natura un difensore ma può fare anche il mediano , perde sei punti ma non sembra farci caso, in piu sta da per tutto e accompagna l'azione d'attacco molto molto bene ; cioè si spinge molto in avanti e grazie alla buona velocita ripega bene in caso di necessità.
non so se sia il piu forte del gioco, ma sicuramente piu forte di busquet, guendouzi, rodri, e fabigno. quelli che ho io.
Sulla carta una volta maxato sembra molto forte ma forse kante (che ho) è più forte (di poco) almeno sul comparto difensivo.
Peccato solo che questo giocatore di cui pari abbia 49 livelli (dura da maxare) E stato forma solo 6. Per il resto mi sembra una bella bestia e interessante da provare

Sulla carta una volta maxato sembra molto forte ma forse kante (che ho) è più forte (di poco) almeno sul comparto difensivo.
Peccato solo che questo giocatore di cui pari abbia 49 livelli (dura da maxare) E stato forma solo 6. Per il resto mi sembra una bella bestia e interessante da provare
io lo gia portato a 94 di vgg , e stato abbastanza facile pomparlo a differenza di altri ,perche basta vincere finta e doppio passo anche a due stelle, e lui a una mezza dozzina di cambo utli ...
pensa ho vinto 5 aste a 6.000 gp l'una , ora pero sono aumentate tanto perche non so quale giocatore fp e uscito che gli serve ...e non va piu sotto i 12.000 gp ma anche 20. 25 k arriva sia il due che il tre stelle.

per quanto riguarda il sei di forma fisica per me non è poco...cioè il massimo che un giocatore può avere e 8 ( non 10.. penso che molti calcolano cosi erroneamente )

Comunque spero di prendere anche kante prima o poi per dargli un alternativa quando non è in forma .

• Mi piace
Reazioni: IronSNOOPY
Lo hai provato freccia su oppure anche freccia normale?

Lo hai provato freccia su oppure anche freccia normale?
questa settimana a lettera B ed è spesso in forma buona, e solo da poco lo uso come mediano, ma prima giocava bene anche con freccia gialla orizzontale, da DC ...certo che non e van dijk, ma compensa tanto con la velocità e controllo del corpo ( cioè molto agile per un difensore)

pero mi ripeto...da mediano e un crack, ha statistiche di un difensore buono, la velocità e controllo del corpo quasi di ala d'attacco, piedi buoni ( non ecelsi ma a anche la carta sviluppo che compensa)

Certo e un 50 livelli pero...ci vuole comunque piu di un po prima di rendere bene in un 5 stelle...ma per me è uno che ti porti fino a giugno e puo stare nel gota con viera, kante , barrios e pochi altri.

Ultima modifica:
difficile per me farmare, non ho tempo manco per giocare ...
appena arrivo a 25k giro !:p

225k per un solo giocatore ?
ecco perchè preferisco girare:]..se avessi avuto 225k avrei fatto 9 pescate, anzi 8 bastavano di sicuro.
sperando che su 24 giocatori un paio di top black li dovrà pur dare :p o no ?

spero solo di rifarmi con i prossimi fp ... monetine free permettendo(y)
ma un paio di punte azzute ci vogliono!
Anche io non ho moltissimo tempo però riesco a racimolare GP con le SIM e con qualche Matchday..guarda ho buttato 450k 2 settimane fa con la speranza di trovare delle palle nere che mi servivano nel pool, però mi hanno dato solo giocatori che non volevo o servivano..poi li va anche a fortuna, perché ho visto alcuni utenti beccare top player black con il free agent settimanale della standard edition :rotfl:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Anche io sto ragionando così. Inutile pescare a casaccio, mi conservo i GP e poi mi prendo il giocatore giusto.
Ho preso già virgil e ora sto puntando a kante.
Se manca un giocatore in particolare, inutile buttare gp a casaccio.
Es, io portieri non ne becco mai, avevo il solo Leno FP, che cmq faceva pena. Allora ho preso Oblak alle aste. Ed è tutta un'altra cosa in porta. Ho fatto bene a puntare alle aste per il portiere, infatti ogni giro di fp puntualmente il pt non mi esce.

Anche io non ho moltissimo tempo però riesco a racimolare GP con le SIM e con qualche Matchday..guarda ho buttato 450k 2 settimane fa con la speranza di trovare delle palle nere che mi servivano nel pool, però mi hanno dato solo giocatori che non volevo o servivano..poi li va a anche a fortuna, perché ho visto alcuni utenti beccare top player black con il free agent settimanale della standard edition :rotfl:
Io Mane :]

Unica nota positiva!

Ma parliamo di ESA :confused: No P.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom