FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non mi pare così male...
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:oops:

scusami ..
ma tolto piatek come P chi metto ?
nella 5 stelle !
i giocatori oro ?

e poi vedere gente con kane - cr7 -mbappe - suarez -cavani - lukaku - aguero - continuare a girare :zzz:

EDIT, versione legend eh!
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Attacco primo account (che cancellerò visto l'andazzo)

piatek fp forma D evvai!!!
dybala fp
messi fp
malen oro fp
vardy oro normal


KONAMI che dici un lukaku ci stava ?:confused::rotfl:

PS mi faccio il terzo account :p:evil: ?
Prova a racimolare GP e vai di aste per la punta..io sono riuscito a prendere Salah con 225K GP e adesso sto già farmando per Kantè e Mbappe..so che ci vorrà un po' ma almeno prendo i giocatori che mi interessano, poi se me li daranno anche FP ben venga :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Durbans

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Prova a racimolare GP e vai di aste per la punta..io sono riuscito a prendere Salah con 225K GP e adesso sto già farmando per Kantè e Mbappe..so che ci vorrà un po' ma almeno prendo i giocatori che mi interessano, poi se me li daranno anche FP ben venga :rotfl:
difficile per me farmare, non ho tempo manco per giocare ...
appena arrivo a 25k giro !:p

225k per un solo giocatore ?
ecco perchè preferisco girare:]..se avessi avuto 225k avrei fatto 9 pescate, anzi 8 bastavano di sicuro.
sperando che su 24 giocatori un paio di top black li dovrà pur dare :p o no ?

spero solo di rifarmi con i prossimi fp ... monetine free permettendo(y)
ma un paio di punte azzute ci vogliono!
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Prova a racimolare GP e vai di aste per la punta..io sono riuscito a prendere Salah con 225K GP e adesso sto già farmando per Kantè e Mbappe..so che ci vorrà un po' ma almeno prendo i giocatori che mi interessano, poi se me li daranno anche FP ben venga :rotfl:
Anche io sto ragionando così. Inutile pescare a casaccio, mi conservo i GP e poi mi prendo il giocatore giusto.
Ho preso già virgil e ora sto puntando a kante.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:oops:

scusami ..
ma tolto piatek come P chi metto ?
nella 5 stelle !
i giocatori oro ?

e poi vedere gente con kane - cr7 -mbappe - suarez -cavani - lukaku - aguero - continuare a girare :zzz:

EDIT, versione legend eh!
Purtroppo quando non avvevo alternative ho maxato chi avevo, in tempo di magra ho maxato Piatek e Jovic oro a 91 per giocare.
Messi è uno dei più forti del gioco e Dybala non è male.
Poi certo Ronaldo Cavani Aubameyang sono di un altro livello, neanche io li possiedo però...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Sorpreso da kamara fp messo nella posizione di mediano ..immaginate un kante piu veloce , forte di testa e con piu fisicità ...e di natura un difensore ma può fare anche il mediano , perde sei punti ma non sembra farci caso, in piu sta da per tutto e accompagna l'azione d'attacco molto molto bene ; cioè si spinge molto in avanti e grazie alla buona velocita ripega bene in caso di necessità.
non so se sia il piu forte del gioco, ma sicuramente piu forte di busquet, guendouzi, rodri, e fabigno. quelli che ho io.
 
  • Like
Reactions: Corelento

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Sorpreso da kamara fp messo nella posizione di mediano ..immaginate un kante piu veloce , forte di testa e con piu fisicità ...e di natura un difensore ma può fare anche il mediano , perde sei punti ma non sembra farci caso, in piu sta da per tutto e accompagna l'azione d'attacco molto molto bene ; cioè si spinge molto in avanti e grazie alla buona velocita ripega bene in caso di necessità.
non so se sia il piu forte del gioco, ma sicuramente piu forte di busquet, guendouzi, rodri, e fabigno. quelli che ho io.
Sulla carta una volta maxato sembra molto forte ma forse kante (che ho) è più forte (di poco) almeno sul comparto difensivo.
Peccato solo che questo giocatore di cui pari abbia 49 livelli (dura da maxare) E stato forma solo 6. Per il resto mi sembra una bella bestia e interessante da provare
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Sulla carta una volta maxato sembra molto forte ma forse kante (che ho) è più forte (di poco) almeno sul comparto difensivo.
Peccato solo che questo giocatore di cui pari abbia 49 livelli (dura da maxare) E stato forma solo 6. Per il resto mi sembra una bella bestia e interessante da provare
io lo gia portato a 94 di vgg , e stato abbastanza facile pomparlo a differenza di altri ,perche basta vincere finta e doppio passo anche a due stelle, e lui a una mezza dozzina di cambo utli ...
pensa ho vinto 5 aste a 6.000 gp l'una , ora pero sono aumentate tanto perche non so quale giocatore fp e uscito che gli serve ...e non va piu sotto i 12.000 gp ma anche 20. 25 k arriva sia il due che il tre stelle.

per quanto riguarda il sei di forma fisica per me non è poco...cioè il massimo che un giocatore può avere e 8 ( non 10.. penso che molti calcolano cosi erroneamente )

Comunque spero di prendere anche kante prima o poi per dargli un alternativa quando non è in forma .
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Sorpreso da kamara fp messo nella posizione di mediano ..immaginate un kante piu veloce , forte di testa e con piu fisicità ...e di natura un difensore ma può fare anche il mediano , perde sei punti ma non sembra farci caso, in piu sta da per tutto e accompagna l'azione d'attacco molto molto bene ; cioè si spinge molto in avanti e grazie alla buona velocita ripega bene in caso di necessità.
non so se sia il piu forte del gioco, ma sicuramente piu forte di busquet, guendouzi, rodri, e fabigno. quelli che ho io.
Lo hai provato freccia su oppure anche freccia normale?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Lo hai provato freccia su oppure anche freccia normale?
questa settimana a lettera B ed è spesso in forma buona, e solo da poco lo uso come mediano, ma prima giocava bene anche con freccia gialla orizzontale, da DC ...certo che non e van dijk, ma compensa tanto con la velocità e controllo del corpo ( cioè molto agile per un difensore)

pero mi ripeto...da mediano e un crack, ha statistiche di un difensore buono, la velocità e controllo del corpo quasi di ala d'attacco, piedi buoni ( non ecelsi ma a anche la carta sviluppo che compensa)

Certo e un 50 livelli pero...ci vuole comunque piu di un po prima di rendere bene in un 5 stelle...ma per me è uno che ti porti fino a giugno e puo stare nel gota con viera, kante , barrios e pochi altri.
 
Ultima modifica:

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
difficile per me farmare, non ho tempo manco per giocare ...
appena arrivo a 25k giro !:p

225k per un solo giocatore ?
ecco perchè preferisco girare:]..se avessi avuto 225k avrei fatto 9 pescate, anzi 8 bastavano di sicuro.
sperando che su 24 giocatori un paio di top black li dovrà pur dare :p o no ?

spero solo di rifarmi con i prossimi fp ... monetine free permettendo(y)
ma un paio di punte azzute ci vogliono!
Anche io non ho moltissimo tempo però riesco a racimolare GP con le SIM e con qualche Matchday..guarda ho buttato 450k 2 settimane fa con la speranza di trovare delle palle nere che mi servivano nel pool, però mi hanno dato solo giocatori che non volevo o servivano..poi li va anche a fortuna, perché ho visto alcuni utenti beccare top player black con il free agent settimanale della standard edition :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Anche io sto ragionando così. Inutile pescare a casaccio, mi conservo i GP e poi mi prendo il giocatore giusto.
Ho preso già virgil e ora sto puntando a kante.
Se manca un giocatore in particolare, inutile buttare gp a casaccio.
Es, io portieri non ne becco mai, avevo il solo Leno FP, che cmq faceva pena. Allora ho preso Oblak alle aste. Ed è tutta un'altra cosa in porta. Ho fatto bene a puntare alle aste per il portiere, infatti ogni giro di fp puntualmente il pt non mi esce.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Anche io non ho moltissimo tempo però riesco a racimolare GP con le SIM e con qualche Matchday..guarda ho buttato 450k 2 settimane fa con la speranza di trovare delle palle nere che mi servivano nel pool, però mi hanno dato solo giocatori che non volevo o servivano..poi li va a anche a fortuna, perché ho visto alcuni utenti beccare top player black con il free agent settimanale della standard edition :rotfl:
Io Mane :]

Unica nota positiva!

Ma parliamo di ESA :confused: No P.
 

lucapicci87

Esordienti
9 Ottobre 2019
157
33
28
PSN ID
lucapicci
riusciamo a stilare quello che puo essere un calendario degli agenti che usciranno? indicativo
 

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
Prepariamoci ad un Kane FP giovedì prossimo... tripletta in 37 minuti al Montenegro

ed un Ronaldo doppietta con la Lituania
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,137
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren