Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Lo avevo già scritto domenica, ma è finito nei messaggi cancellati. Che ne dite, ci sarà Neres? Ha giocato molto bene, e si è procurato il rigore e ha segnato un gol, in un match importantissimo per il campionato contro il Psv.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ho allenato Weah bronzo liv 50 con Weah FP di questa settimana.
Mi ha dato 6800 miseri EXP.
Ha pure sputato sullo schermo tanto che mi ha schifato.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho allenato Weah bronzo liv 50 con Weah FP di questa settimana.
Mi ha dato 6800 miseri EXP.
Ha pure sputato sullo schermo tanto che mi ha schifato.
Ammetto di non aver visto i due profili DB a confronto ma.. c’è un motivo in tutto ciò? Davvero hai preferito allenare il bronzo con l’FP? o_O

Ps: volevo segnalare che manca la faccina :O
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ho allenato Weah bronzo liv 50 con Weah FP di questa settimana.
Mi ha dato 6800 miseri EXP.
Ha pure sputato sullo schermo tanto che mi ha schifato.
cacchio pure io.ho appena preso un whea palla bronzo... gli faccio fare le 10 partite e poi speriamo, purtroppo se il giocatore non e abbastanza livellato e difficile prendere il moltiplicatore alto... ma se investi troppi exp per il bronzo ce un elevato rischio di rimetterci .
cacchio dopo pellegri mi ero detto basta livellare giovani ...invece ora sto andando di aste per piatek e whea.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Rettifico, spero facciano ndidi e se Dio konami esiste me lo devono fare trovare visto le presenze che ha nel mio club
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ammetto di non aver visto i due profili DB a confronto ma.. c’è un motivo in tutto ciò? Davvero hai preferito allenare il bronzo con l’FP? o_O

Ps: volevo segnalare che manca la faccina :O
Volevo dire il contrario.. o_O:rotfl:
cowboy-hat-face.png

cacchio pure io.ho appena preso un whea palla bronzo... gli faccio fare le 10 partite e poi speriamo, purtroppo se il giocatore non e abbastanza livellato e difficile prendere il moltiplicatore alto... ma se investi troppi exp per il bronzo ce un elevato rischio di rimetterci .
cacchio dopo pellegri mi ero detto basta livellare giovani ...invece ora sto andando di aste per piatek e whea.
Provato anche io con Piatek che già avevo da quasi inizio anno palla bronzo, andata male anche lì, era a liv 42, mi ha dato meno di 10.000 EXP.

Ho provato anche con Kean FP per ben 2 volte allenandolo con i suoi cloni bronzo entrambi portati prima a liv 30, la prima volta andata male con 4700 EXP, la secondoa invece 87.000.

Nun ce sto a capì più niente.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Volevo dire il contrario.. o_O:rotfl:
Visualizza allegato 115778


Provato anche io con Piatek che già avevo da quasi inizio anno palla bronzo, andata male anche lì, era a liv 42, mi ha dato meno di 10.000 EXP.

Ho provato anche con Kean FP per ben 2 volte allenandolo con i suoi cloni bronzo entrambi portati prima a liv 30, la prima volta andata male con 4700 EXP, la secondoa invece 87.000.

Nun ce sto a capì più niente.
#FIUUUUUUUU
Pensavo avessi fatto una cazzata in nome della scienza e dell'empirismo :rotfl:

Ripeto la mia teoria, i moltiplicatori sono più o meno quelli citati da @RobQuaglia dell'anno scorso, ho allenato un sacco di doppi perché per le leggende mi sono passati per le mani tantissimi doppi. I moltiplicatori entrano a casaccio.

Ho fatto anche più esperimenti, ve ne porto uno: Saint Maximin. Avevo l'argento a vgg 82, ma il nuovo oro ha molte più abilità. Allora l'ho preso all'asta dopo aver fatto allenatore il vecchio. Allenato il nuovo per il torneo e mi è schizzato a vgg 86. Trasformato in allenatore anche questo e ripescato. Allenato il 2o nuovo con il 1o nuovo (vgg 86) mi è schizzato a vgg 87 :confused:
Allora ne ho ripescato un altro e ho deciso di non allenarlo più con il doppio.
Fatto la stessa cosa con Ruben Dias: avevo l'argento vgg 84, l'ho fatto allenatore e ho pescato l'oro, l'ho allenato ed è andato a vgg 82. Abbastanza random la cosa.

Ad ogni modo, come potete ben vedere da soli con l'exp di base che è visibile dal menù, è meglio allenare più doppi contemporaneamente che aggiungerne uno alla volta, perché nel momento in cui un giocatore sale, poi prende meno exp a parità di allenatore.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Infatti puoi aspettare inutilmente, konami nn ha licenza del lipsia quest'anno e pure dovesse fare 10 gol nn lo metterà mai FP
pure della pm black and white non hanno la licenza ...eppure cr7 l'han messo .... convinto pure io del contrario ..
la cosa sicura ...e che con questi nulla è scontato!
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Infatti puoi aspettare inutilmente, konami nn ha licenza del lipsia quest'anno e pure dovesse fare 10 gol nn lo metterà mai FP
specifichiamo che non è che non possono, non vogliono è diverso.
perché i giocatori top di (esempio) juve, man utd etc etc li hanno messi, sponsorizzano fortemente quelli di cui hanno le esclusive, questo si è palese ma i diritti per i giocatori li hanno quasi tutti, se son presenti nel database con il nome reale hanno i diritti per farlo pure fp week senza problemi
purtroppo poulsen e simili per essere messi fp devono fare 1 o 2 gol in più rispetto agli altri, pazienza purtroppo quest'anno gira così
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771