Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ho dybala fp livellao (vg 95) e posso dire che da trq fa pena. Non credo che lo userò mai da sp perché dovrei rinunciare a salah, messi e griezmann... Bocciato
Io la maggior soddisfazione con Messi ce l ho quando lo metto punta...perché con le sue caratterisriche nello stretto va via facilmente...nel tridente intendo
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
direi mbappè, lukaku (dopo il secondo gol si è tolto la maglia... e poi dicono che il nero sfina... ), spero Joao Felix, Lewandowski? impossibile? quagliarella, forse più il papu gomez di ilicic, mahrez... boh, vedremo
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
direi mbappè, lukaku (dopo il secondo gol si è tolto la maglia... e poi dicono che il nero sfina... ), spero Joao Felix, Lewandowski? impossibile? quagliarella, forse più il papu gomez di ilicic, mahrez... boh, vedremo
Magara lukaku....sarebbe meglio de cr7,se fp.....
Na bestia già la versione normale!girerei l'ultima versione de King kong,n4......lo vedi e poi tutto il resto è noia:D:D
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Guardando i settimanali ea (che quasi sempre son simili) potrebbe uscire pure un golosissimo Lewandowski, una possibile sorpresa come morata, e donnarumma oltre ai top già citati, beh fp "tranquilli" si prospettano :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,797
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar