Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
quindi, facendo il punto della situazione, sta settimana a meno di grandi sorprese nel week si punta sui featured derby
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,352
5,714
113
quindi, facendo il punto della situazione, sta settimana a meno di grandi sorprese nel week si punta sui featured derby
sembra... ma io non credo di andarci. Secondo me propongono una zuppa molto simile alla precedente..
Handa/De Vrij/Vrsaliko/Skriniar/Balde/Icardi? ecc... magari qualche novità in più nel milan tipo Conti.. Boh, credo andrò solo sul misto settimanale in cerca di Kean o Sterling (che già ho e non mi farebbe schifo ripescare per l'allenamento)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
sembra... ma io non credo di andarci. Secondo me propongono una zuppa molto simile alla precedente..
Handa/De Vrij/Vrsaliko/Skriniar/Balde/Icardi? ecc... magari qualche novità in più nel milan tipo Conti.. Boh, credo andrò solo sul misto settimanale in cerca di Kean o Sterling (che già ho e non mi farebbe schifo ripescare per l'allenamento)
gia ...
come hai gia fatto notare , si andrebbe a rinforzare poco o nulla
ormai l'album e al completo!

che ce ne facciamo noi del d1?
zero..ecco!

buono solo per i tifosi e manco pure!
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci e Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
sembra... ma io non credo di andarci. Secondo me propongono una zuppa molto simile alla precedente..
Handa/De Vrij/Vrsaliko/Skriniar/Balde/Icardi? ecc... magari qualche novità in più nel milan tipo Conti.. Boh, credo andrò solo sul misto settimanale in cerca di Kean o Sterling (che già ho e non mi farebbe schifo ripescare per l'allenamento)
Ma infatti io farò solo quello del Milan per motivi di tifo, anche se l'altra volta non avevano messo parecchi giovani forti(es:Calabr, Cutrone, kessie, bakayoko) e pure i nuovi paqueta e piatek che ho fp son forti, certo che se rimettono quelli già usciti non ci son tanti giocatori che fanno la differenza, considerando tutti gli fp già usciti
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
sembra... ma io non credo di andarci. Secondo me propongono una zuppa molto simile alla precedente..
Handa/De Vrij/Vrsaliko/Skriniar/Balde/Icardi? ecc... magari qualche novità in più nel milan tipo Conti.. Boh, credo andrò solo sul misto settimanale in cerca di Kean o Sterling (che già ho e non mi farebbe schifo ripescare per l'allenamento)
Speriamo che siano in linea con il momento della stagione sia per Inter che per Milan: Icardi, Bonaventura, Higuain, Vrsalijko hanno poco senso.
Piatek, Kessie, Paqueta da una parte; Brozovic, Lautaro, Politano dall’altra avrebbero più senso. Vediamo se Konami è sul pezzo. Per il pool prevedo leggende Inter/Milan con PES Selection.

Se poi mettono Lautaro FP e non lo pesco, bestemmio di sicuro.
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Kolarov fp conviene maxarlo? (Ne ho altri due da dargli in pasto)
Ho già black Grimaldo telles wendell tutti fp e marcelo
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
oggi mi dico: ho due Mbappe uno a 91 e uno a 90. Faccio allenare il 91 dal suo gemello, mi darà almeno 60-70mila, no? '
Na pippa! 25mila e lo porto solo 35.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Speriamo che siano in linea con il momento della stagione sia per Inter che per Milan: Icardi, Bonaventura, Higuain, Vrsalijko hanno poco senso.
Piatek, Kessie, Paqueta da una parte; Brozovic, Lautaro, Politano dall’altra avrebbero più senso. Vediamo se Konami è sul pezzo. Per il pool prevedo leggende Inter/Milan con PES Selection.

Se poi mettono Lautaro FP e non lo pesco, bestemmio di sicuro.
io ce l'ho a 45 ma non è niente di speciale.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
I cloni hanno per certo più probabilità di attivazione bonus perché più cose hanno in comune più è alta la probabilità di attivazione, e una cosa che ho pensato che secondo me incide sull'attivazione del bonus anche la rarità (Black Gold o silver) e se hai utilizzato e/o allenato un giocatore, mi è capitato più spesso che si attivasse il bonus da un giocatore che usavo e/o avevo allenato rispetto a giocatori mai utilizzati ma soltanto convertiti, magari è una coincidenza ma credo possa essere un fattore che incide
è tutto e solo casuale. Lautaro con il suo gemellino appena pescato 170mila. Mbppe maxato 25mila alla sua copia.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
è tutto e solo casuale. Lautaro con il suo gemellino appena pescato 170mila. Mbppe maxato 25mila alla sua copia.
Come dissi tempo fa non è 100% casuale, durante il momento di "allenamento" c'è una parte randomica che determina il bonus e un'altra parte che grazie a fattori comuni(ruolo, rarità, abilità, nazionalità, club, etc) che aumenta la probabilità di incremento esponenziale e successo del bonus, da settembre a oggi basta un piccolo calcolo statistico per verificarlo
Non è che ogni volta volta ti può dare il super bonus da 300000, e comunque se ti ha dato il bonus di 25'000, il bonus, si è comunque attivato perché altrimenti una black ball con lo stesso nome da circa 7'000 exp di fisso a Liv 30, non di più
 
Ultima modifica:

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Io da trq ciò fatto tripletta toni;)
a quanto lo hai livellato? 35 è a
Come dissi tempo fa non è 100% casuale, durante il momento di "allenamento" c'è una parte randomica che determina il bonus e un'altra parte che grazie a fattori comuni(ruolo, rarità, abilità, nazionalità, club, etc) che aumenta la probabilità di incremento esponenziale e successo del bonus, da settembre a oggi basta un piccolo calcolo statistico per verificarlo
Non è che ogni volta volta ti può dare il super bonus da 300000, e comunque se ti ha dato il bonus di 25'000, il bonus, si è comunque attivato perché altrimenti una black ball con lo stesso nome da circa 7'000 exp di fisso a Liv 30, non di più
sono d'accordo, da sempre l'affinità di ruolo, nazionalità, abilità... aumentano il bonus standard previsto in caso di sola affinità di ruolo , ma l'extrabonus, quello indispensabile per livellare in fretta i giocatori FP, è completamente casuale e nemmeno influenzato, come alcuni dicono, dall'associazione del gemello con giocatori affini. Al massimo i punteggi standard di questi ultimi sono trascinati dal moltiplicatore che ti viene assegnato random per quell'allenamento.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
a quanto lo hai livellato? 35 è a

sono d'accordo, da sempre l'affinità di ruolo, nazionalità, abilità... aumentano il bonus standard previsto in caso di sola affinità di ruolo , ma l'extrabonus, quello indispensabile per livellare in fretta i giocatori FP, è completamente casuale e nemmeno influenzato, come alcuni dicono, dall'associazione del gemello con giocatori affini. Al massimo i punteggi standard di questi ultimi sono trascinati dal moltiplicatore che ti viene assegnato random per quell'allenamento.
È lì che sbagli, l'extrabonus non è completamente random, prova a prendere (esempio) 2 mbappe eda e a uno dargli 100 volte un qualsiasi DC rarità black non francese, e all'altro dargli 100 mbappe o qualsiasi eda o esa francesi rarità black, la maggioranza di extrabonus elevati sarà sempre e solo nel secondo mbappe
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Da un sito trovato in rete da un ns amico di PesFan (vedere l'altro thread) hanno fatto uno studio e su 197 casi è uscita questa analisi:

The relative frequencies are from me, and here are my updated estimates (from doing 197 duplicates, so pretty stable at this point):

1x = 17.3%

2.4x = 34.0%

5.76x = 33.5%

13.8x = 13.7%

33.2x = 1.0%

79.6x = 0.5%

Mean multiplier: 5.55x

Median multiplier: 2.4x
 
F

Faberuk

Guest
a quanto lo hai livellato? 35 è a

sono d'accordo, da sempre l'affinità di ruolo, nazionalità, abilità... aumentano il bonus standard previsto in caso di sola affinità di ruolo , ma l'extrabonus, quello indispensabile per livellare in fretta i giocatori FP, è completamente casuale e nemmeno influenzato, come alcuni dicono, dall'associazione del gemello con giocatori affini. Al massimo i punteggi standard di questi ultimi sono trascinati dal moltiplicatore che ti viene assegnato random per quell'allenamento.
Ancora non molto ma comunque con forma A e freccia blu,micidiale;)
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online