Magari ... Tengo la sua versione palla argento quasi dal d1, e calcola che ho svincolato il mondo per livellare i giocatori top.Gervinho giovedì
solo per i ricordi di pes16-17Magari ... Tengo la sua versione palla argento quasi dal d1, e calcola che ho svincolato il mondo per livellare i giocatori top.
Penso dopo batistuta sia il giocatore che vorrei di piu , la freccia nera.
un insulto al mondo del calcio che sia un semplice argento in pes .
C'è il rischio pure di c.ronaldo 2+assist, se avevano vinto era quasi sicuroGervinho giovedì
cr7 non credo ,C'è il rischio pure di c.ronaldo 2+assist, se avevano vinto era quasi sicuro
Ma infatti, si è capito benissimo due settimane fa doppietta di goretzka(Bayern esclusiva ea) non l'hanno messo, però il rischio c'è se non ci saranno altri che fanno buone partitecr7 non credo ,
per via dei diritti
poi se non l'hanno messo fin'ora
meglio![]()
Meno male: gli fp del psg li ho tutti!!almeno sta settimana niente fp del psg![]()
Toglimi una curiosità . .... Nn riesco a capire cosa stia facendo con la mano protesa il mandrillo di dietro.....almeno sta settimana niente fp del psg![]()
non c'è bisogno di sapere sempre tutto, io non leggerò la risposta...Toglimi una curiosità . .... Nn riesco a capire cosa stia facendo con la mano protesa il macaco di dietro.....
Già..non c'è bisogno di sapere sempre tutto, io non leggerò la risposta...
basta solo immaginareToglimi una curiosità . .... Nn riesco a capire cosa stia facendo con la mano protesa il mandrillo di dietro.....
Quindi è inutile sperare in un cr7 fp? never a joycr7 non credo ,
per via dei diritti
poi se non l'hanno messo fin'ora
meglio![]()
Credo di no!Quindi è inutile sperare in un cr7 fp? never a joy
Non è detto vedremo, tolto aguero chi ha fatto bene o son giovani o giocatori di secondo piano, e qualcuno per far consumare monete lo mettono quasi sempre, se non lo prende ora la vedo dura in seguitoCredo di no!
ha segnato già tanti gol e fatto doppiette e non si è mai visto fp.
No perché penso sia il giocatore più scambiato con 3 doppioniCredo di no!
ha segnato già tanti gol e fatto doppiette e non si è mai visto fp.