Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Calcolate comunque che la versione FP è molto forte ma non snatura quasi mai il mix di stats del giocatore per cui se vi piace la versione base, ovviamente il FP sarà ancora più godibile. Se però la versione di base non rende con il vostro pad, perché magari quel tipo di giocatore non riuscite a sfruttarlo a pieno coi suoi punti di forza, difficilmente vi piacerà il FP. L’unica eccezione sono quei giocatori snaturati con +7/8/15 vgg di una versione rispetto all’altra (per esempio Simeone o Felipe Melo).

Se non vi trovato con Mbappé, non è che con l’FP andrete tanto meglio. Io nemmeno con Mané mi trovo, nessuna versione.

• Mi piace
Reazioni: Koon e Faberuk
Ragazzi ma quanto è scarso De Gea? Non fa una parata ed è 93..

anche a me non sta convincendo pur avendo 91 di media, si è fatto anticipare in uscita dall'attaccante come Zenga ai mondiali 90, il ragazzo sta rischiando il posto in squadra, forse il fiato di Toldo sul collo lo penalizza un po' troppo :D:D

ma un po' tutti i fp di quella settimana(mbappe, zyech, simeone etc etc) si son lasciati prendere la mano dalla novità konami, infatti gli stessi giocatori che sono usciti in altri fp mesi dopo tutti inferiori a quelli

si sono lasciati prendere la mano.
altrimenti interpretabile come: "tu pessaro fai da te? no day one? AHIAHIAHAI". complottismo spicciolo, o sano marketing neurale, fate voi.

si sono lasciati prendere la mano.
altrimenti interpretabile come: "tu pessaro fai da te? no day one? AHIAHIAHAI". complottismo spicciolo, o sano marketing neurale, fate voi.
si son lasciati prendere la mano in quel senso, è ovvio che attira di più il cliente vedere ziyech e simeone 96 e 93 che vederli 2-4 punti in più circa di overall come li stanno mettendo ora

Calcolate comunque che la versione FP è molto forte ma non snatura quasi mai il mix di stats del giocatore per cui se vi piace la versione base, ovviamente il FP sarà ancora più godibile. Se però la versione di base non rende con il vostro pad, perché magari quel tipo di giocatore non riuscite a sfruttarlo a pieno coi suoi punti di forza, difficilmente vi piacerà il FP. L’unica eccezione sono quei giocatori snaturati con +7/8/15 vgg di una versione rispetto all’altra (per esempio Simeone o Felipe Melo).

Se non vi trovato con Mbappé, non è che con l’FP andrete tanto meglio. Io nemmeno con Mané mi trovo, nessuna versione.
concordo al 100% tranne in rarissime eccezioni, come hai detto tu gli upgrade da 10+ di overall in su che cambia talmente la carta da renderlo quasi un giocatore diverso, il famoso id player o come lo chiama konami, cioè il modo di muoversi che ha un giocatore rimane quello, stesse abilità(anche qua tranne qualche eccezione), e quindi le sensazioni pad alla mano sono pressoché simili
esempio lampante proprio de gea, è portiere offensivo e molti non si trovano bene con gli offensivi, anche se gli mettono 99 a tutto rimane comunque un portiere offensivo e quindi farà determinati movimenti a prescindere dall'incremento stats

Vorrei spendere due parole su un attaccante che amico avviso mi ha dato in assoluto più soddisfazioni
L.de Jong
Trovato nei ftd giovedì ha attualmente una media voto di 7.26
Ha fatto la bellezza di 27gol e 12 assist in 19 partite.
Carta speciale fulcro di gioco alto 1.88 può sembrare il classico pennellone d aria.
Invece ha una rapidità nei movimenti pari a quella del buggatone rashford.
Certo non è un velocista ma se messo davanti alla porta è un cecchino non ne sbaglia uno
Vede la porta come nessun altro nelle mie fila secondo me.
A voi le statistiche:
PS_Messages_20190128_191829.jpg PS_Messages_20190128_191832.jpg PS_Messages_20190128_191834.jpg PS_Messages_20190128_191836.jpg

Vorrei spendere due parole su un attaccante che amico avviso mi ha dato in assoluto più soddisfazioni
L.de Jong
Carta speciale fulcro di gioco alto 1.88 può sembrare il classico pennellone d aria.
Certo non è un velocista ma se messo davanti alla porta è un cecchino non ne sbaglia uno
A voi le statistiche:
Visualizza allegato 112585 Visualizza allegato 112586 Visualizza allegato 112587 Visualizza allegato 112588
BErny, l'ho preso anche io ma devo ancora provarlo: da quanto dici sembra che valga davvero la pena livellarlo...;-) Thanks, ciao

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
L.de Jong
A voi le statistiche:
Visualizza allegato 112585 Visualizza allegato 112586 Visualizza allegato 112587 Visualizza allegato 112588
Ieri sera me lo sono ritrovato contro... ha segnato un goal e mi ha fatto davvero un ottima impressione... forte sia sui tiri dalla distanza che sui colpi di testa... non sembra nemmeno lento nonostante sia bello possente e forte fisicamente... davvero un ottima punta... beato chi l'ha beccato...

Ieri sera me lo sono ritrovato contro... ha segnato un goal e mi ha fatto davvero un ottima impressione... forte sia sui tiri dalla distanza che sui colpi di testa... non sembra nemmeno lento nonostante sia bello possente e forte fisicamente... davvero un ottima punta... beato chi l'ha beccato...
Devo ancora provarlo ma ieri l'ho livellato al massimo. Sono davvero curioso... Per ora l'ho schierato sempre in simulazione e segna sempre. Vediamo come è ..

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,415
Ultimo utente registrato
58winautos3