No io rimarrei su ftd 100 monete di giovedìAppena ho racimolato 25K ci mettiamo d'accordo per una prova di "pescata" se vuoi![]()
Il pool ha troppe varianti a mio avviso
No io rimarrei su ftd 100 monete di giovedìAppena ho racimolato 25K ci mettiamo d'accordo per una prova di "pescata" se vuoi![]()
No io rimarrei su ftd 100 monete di giovedì
Il pool ha troppe varianti a mio avviso
Sto rosicando...
Ogni volta che lo incontro mi segna almeno 1 o 2 gol...baggato maledetto!! I difensori si scansano...ma vi piace così tanto sto suarez? io trovo che cr7 griezmann e lukaku siano molto meglio, tanto per dire 3 punte che ho...
Come andrebbe usato?
Vabbè CR7 l'hanno fatto assurdo! Con gli altri due dipende da come preferisci giocare, io a Suarez preferisco Cavani per sempio.ma vi piace così tanto sto suarez? io trovo che cr7 griezmann e lukaku siano molto meglio, tanto per dire 3 punte che ho...
Come andrebbe usato?
Ho anche la versione normale Snoopy....appena metto da parte qualche preparatore punta argento,5o6,gli do tutto da mangiare,compreso er fratello,lo porto alle stelleSto rosicando...
si infatti, ho 12 P palla nera di cui almeno 6 da 90 in su ma non c'è gusto neanche a provarli, tanto cr7 è piu forte.Vabbè CR7 l'hanno fatto assurdo! Con gli altri due dipende da come preferisci giocare, io a Suarez preferisco Cavani per sempio.
Fab aspas provalo punta è na bestia..però forse rende meglio in uno schema a 2 punteHo anche la versione normale Snoopy....appena metto da parte qualche preparatore punta argento,5o6,gli do tutto da mangiare,compreso er fratello,lo porto alle stellepoi presi aspes e pato.
Ok juni...grazie per il consiglioFab aspas provalo punta è na bestia..però forse rende meglio in uno schema a 2 punte
questo ha 3 punti in più in controllo palla e 3 in meno in colpo di testa, per il resto sono ugualiCiao Ragazzi..tra Suarez FP di ora e quello della scorsa settimana ci sono differenze?...li ho pescati entrambi e una vorrei convertirlo...
Ok...grazie della risposta e del consiglioquesto ha 3 punti in più in controllo palla e 3 in meno in colpo di testa, per il resto sono uguali
P.S.: ora che ci penso, li hai tutti e due, confrontali e vedi magari hanno anche abilità differenti
Ho speso300 monete per prenderlo xk lo volevo a tutti i costi. Morale della favola, gago e 2 Pavonragazzi Barrios...
Nonostante abbia la carta incontrista e non onnipresente è ovunque, sembra un pitbull, corre sradica palloni senza commettere fallo.
é una diga, è almeno una spanna sopra a casemiro.
Veramente impressionante, non oso pensare cosa diventi livellato al massimo
parliamone... anche pavon penso sia una bella bestia, almeno dalle statistiche.Ho speso300 monete per prenderlo xk lo volevo a tutti i costi. Morale della favola, gago e 2 Pavon![]()
pavon livellato al massimo fa paura, un utente prima ha postato le sua stats al massimo (lv 94 se non vado errato).Ho speso300 monete per prenderlo xk lo volevo a tutti i costi. Morale della favola, gago e 2 Pavon![]()
Provalo TD io ce l'ho ho oro a VG 86 ed è già mostruoso così e il contratto costa 1500 in menoragazzi Barrios...
Nonostante abbia la carta incontrista e non onnipresente è ovunque, sembra un pitbull, corre sradica palloni senza commettere fallo.
é una diga, è almeno una spanna sopra a casemiro.
Veramente impressionante, non oso pensare cosa diventi livellato al massimo