Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

ma vi piace così tanto sto suarez? io trovo che cr7 griezmann e lukaku siano molto meglio, tanto per dire 3 punte che ho...
Come andrebbe usato?

ma vi piace così tanto sto suarez? io trovo che cr7 griezmann e lukaku siano molto meglio, tanto per dire 3 punte che ho...
Come andrebbe usato?
Ogni volta che lo incontro mi segna almeno 1 o 2 gol...baggato maledetto!! I difensori si scansano...

Come andrebbe usato?
Vabbè CR7 l'hanno fatto assurdo! Con gli altri due dipende da come preferisci giocare, io a Suarez preferisco Cavani per sempio.

Vabbè CR7 l'hanno fatto assurdo! Con gli altri due dipende da come preferisci giocare, io a Suarez preferisco Cavani per sempio.
si infatti, ho 12 P palla nera di cui almeno 6 da 90 in su ma non c'è gusto neanche a provarli, tanto cr7 è piu forte.
Potresti non usarlo appositamente, ma poi senti la differenza e torni indietro sicuro

Ciao Ragazzi..tra Suarez FP di ora e quello della scorsa settimana ci sono differenze?...li ho pescati entrambi e una vorrei convertirlo...

Ciao Ragazzi..tra Suarez FP di ora e quello della scorsa settimana ci sono differenze?...li ho pescati entrambi e una vorrei convertirlo...
questo ha 3 punti in più in controllo palla e 3 in meno in colpo di testa, per il resto sono uguali
P.S.: ora che ci penso, li hai tutti e due, confrontali e vedi magari hanno anche abilità differenti

ragazzi Barrios...
Nonostante abbia la carta incontrista e non onnipresente è ovunque, sembra un pitbull, corre sradica palloni senza commettere fallo.
é una diga, è almeno una spanna sopra a casemiro.
Veramente impressionante, non oso pensare cosa diventi livellato al massimo

ragazzi Barrios...
Nonostante abbia la carta incontrista e non onnipresente è ovunque, sembra un pitbull, corre sradica palloni senza commettere fallo.
Ho speso300 monete per prenderlo xk lo volevo a tutti i costi. Morale della favola, gago e 2 Pavon :mad::confused:

ragazzi Barrios...
Provalo TD io ce l'ho ho oro a VG 86 ed è già mostruoso così e il contratto costa 1500 in meno ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,313
Ultimo utente registrato
11bet88net

Utenti online