Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

buongiorno carissimo,
il contrario
l'ultimo Messi ha passaggio basso piu'....basso
Ciao hai super ragione e sono contentissimo...ieri sera ho controllato il mio ed effettivamente il primo Messi fp che ho è quello con valore leggermente più alto...super contento...:)

• Mi piace
Reazioni: anestis
Buongiorno credo che oggi i featured player specifici per club siano del Boca junior: la scorsa settimana erano del barca. L’ordine con cui Konami diede la notizia era il seguente

BARCELONA
・BOCA JUNIORS
・MONACO
・NAPOLI

Se fosse così oggi giro solo FP generico. Lato Bj non mi interessa nessuno anche se pompato...

Ma figurati: io non me la prendo mai davvero...credimi non sono un fenomeno e ammetto che spesso quando perdo è perché lo merito. in alcuni casi è eclatante che la sfiga mi abbia arriso...tipo 15 tiri in porta e zero goal e avversario 2 tiri e segna due volte...ci sta ma accetto la cosa con qualche sonora imprecazione e tutto passa...:)
Evvai... Primo e oltre ai 27k che mi spettavano per la posizione ho anche preso bonus aggiuntivo di 3200 gp per essermi qualificato primo... Ottimo! DSC_0026.JPG

ragazzi secondo voi vale la pena investire monete per pavon? mi rimangono 2 pescate nel boca, ma le monete iniziano a scarseggiare e non ho intenzione di comprarne, dalle stats e considerando che ha 22 anni mi sembra parecchio forte

ragazzi secondo voi vale la pena investire monete per pavon? mi rimangono 2 pescate nel boca, ma le monete iniziano a scarseggiare e non ho intenzione di comprarne, dalle stats e considerando che ha 22 anni mi sembra parecchio forte
Io l'ho preso ma devo ancora provarlo... Il punto è che ho tanti eda fortissimi .. Ho girato più per rabbia di non aver preso suarez

Io l'ho preso ma devo ancora provarlo... Il punto è che ho tanti eda fortissimi .. Ho girato più per rabbia di non aver preso suarez
io invece ho preso suarez e non ci faccio assolutamente una mazza avendo in rosa 10 P oltre l'87 di overall, mentre l'eda piu forte che ho i rosa è bernardeschi, se vuoi facciamo a cambio :D

Due aspas e Muriel. Ho dato in pasto al doppione aspas e mi è arrivato a lv 36, da punta ho 92 di overall. Voglio vendere se rende anche da sp, mi tornerebbe molto più comodo. Manè lo volevo troppo e puntualmente non mi è uscito. Si unisce a messi è mbappe FP, due volte li hanno messi e due volte li ho mancati

Io solitamente pesco sempre la mattina questi FP, la prossima settimana provo nel pomeriggio/sera. Per m non c'entra nulla, ma oh, tentar non nuoce ahhaha Sarebbe il colmo veramente

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom