Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

tutti qui a lamentarsi o festeggiare.
è andata bene...
è andata male...

l'unica verità, quella per cui dovremmo fare fronte comune, è che in questo pes va bene solo a konami.
anche quando state a gioire per mmbaccoso, avete solo incamerato una manciata di pixel bombati che molto spesso sul campo vi faranno incazzare, PER SOLDI VERI.

quest'anno non esistono più le pescate gratis, ve le hanno ciullate piazzando pool da 450 giocatori di cui 445 merde.
non esiste più la roulette che tanto odiavate, perchè non sganciava, consumando i vostri sudati gp, perchè ora potevate avere tutte le nere del mondo SGANCIANDO SOLDI.
ho messo potevate in grassetto perchè la nuova frontiera è giunta: adesso konami vi fa pagare soldi per argenti sconosciuti. adesso non è la solita roulette, è una roulette russa, solo più colorata, sgargiante.
e voi qui a premere il grilletto, ad aprire il portafogli...
MI E' ANDATA BENEH! SONO ANCORA VIVOH!
fico.

è solo un gioco. vero. appunto per questo resto dell'idea che konami dovrebbe darci un gioco funzionante e ricco, non questo involucro colorato ripieno di niente a parte specchietti per le allodole.

smettete di girare questi agenti fuffa ragazzi. sono peggio delle slot. sembrano solo 900/1200 monete a settimana, ma sono 9/12 euro, fino a 50 euro mensili, per 10 mesi. quanto cazzo lo state pagando un gioco di merda il cui unico contenuto è una challenge settimanale con server ballerini, gameplay fallato, facce mancanti (persino nei giocatori pompati, diocristo). per me, con i 70 euro della digital, hanno preso già troppo, questi mangiasushi.
smettete, date un segnale, non ci prenderete con il culo, non siamo mucche da mungere, affanculo e che godzilla vi rada al suolo.

bravissimo, infatti io sto spacchettando gli fp solo perchè a noi utenti pc komani aveva regalato 2000 monete per i problemi del server quindi avevo accumulato un bel gruzzoletto
altrimenti non so se avrei messo altri soldi, forse probabilmente solo per agenti che mi stuzzicherebbero molto, tipo se settimana prossima mettono l' agente per il derby inter-milan
ma sicuramente non tutte le settimane
poi ovviamente uno spende i soldi come vuole, ma con attenzione pls ;)

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
tutti qui a lamentarsi o festeggiare.
è andata bene...
è andata male...

l'unica verità, quella per cui dovremmo fare fronte comune, è che in questo pes va bene solo a konami.
anche quando state a gioire per mmbaccoso, avete solo incamerato una manciata di pixel bombati che molto spesso sul campo vi faranno incazzare, PER SOLDI VERI.

quest'anno non esistono più le pescate gratis, ve le hanno ciullate piazzando pool da 450 giocatori di cui 445 merde.
non esiste più la roulette che tanto odiavate, perchè non sganciava, consumando i vostri sudati gp, perchè ora potevate avere tutte le nere del mondo SGANCIANDO SOLDI.
ho messo potevate in grassetto perchè la nuova frontiera è giunta: adesso konami vi fa pagare soldi per argenti sconosciuti. adesso non è la solita roulette, è una roulette russa, solo più colorata, sgargiante.
e voi qui a premere il grilletto, ad aprire il portafogli...
MI E' ANDATA BENEH! SONO ANCORA VIVOH!
fico.

è solo un gioco. vero. appunto per questo resto dell'idea che konami dovrebbe darci un gioco funzionante e ricco, non questo involucro colorato ripieno di niente a parte specchietti per le allodole.

smettete di girare questi agenti fuffa ragazzi. sono peggio delle slot. sembrano solo 900/1200 monete a settimana, ma sono 9/12 euro, fino a 50 euro mensili, per 10 mesi. quanto cazzo lo state pagando un gioco di merda il cui unico contenuto è una challenge settimanale con server ballerini, gameplay fallato, facce mancanti (persino nei giocatori pompati, diocristo). per me, con i 70 euro della digital, hanno preso già troppo, questi mangiasushi.
smettete, date un segnale, non ci prenderete con il culo, non siamo mucche da mungere, affanculo e che godzilla vi rada al suolo.

Il fatto di aggiungere Fp ogni settimana io la trovo una buona novità ..ad oggi io non ho speso una lira e ho trovato parecchi Fp forti ...ho una buona squadra quindi nn c’è bisogno di spendere soldi veri ..perché le monete piano piano te le da gratis ogni 3 giorni ..poi chiaro in questo meccanismo c’è chi spende 10 euro a settimana...secondo me sarebbe molto interessante capire x esempio se a chi sgancia 2 mbappe e 1 lacazatte aveva strisciato o no ..x me si !!!
Io ieri ho tentato x la prima volta 3 giri perché mi serve una punta coi controcazzi ...mi è uscito 2 Forrest gump e 1 Siligardi ..no money no party !!

Detto questo quando gioco con gente che ha i Marvel ..riesco a giocare ..
E si vede abbastanza varietà nelle squadre ..L anno scorso dopo 1 mese c’era gente coi Marvel e tu avevi in difesa un argento a contrastarlo ...molto meglio ora

appunto, qui si diverte solo konami.

io mi divertirei se avesse un senso accumulare giocatori per poi usarli, ma in che cosa? le solite due partite a settimana e poi via a grindare xp o gp che neanche ti servono più quasi? PASSO.

Bhe che non ci sono molte competizioni a cui giocare è vero...senza parlare del fatto che quelle del sabato a mio parere potevano benissimo inserirle ogni giorno. Per usare tutti questi giocatori ci sono le partite classificate che comunque hanno l'obiettivo settimanale di cumulare punti per la Pes League e che ogni giovedì in base ai punti fatti in settimana e al piazzamento ottenuto nella propria divisione fanno vincere gp che sono sempre cosa gradita :) Rispetto all'anno scorso questa Pes League mi piace decisamente... anche perchè non tutti avevano la possibilità di giocare le partite nel fine settimana... in questo modo durante la settimana anche una partita al giorno permette a tutti di partecipare e vincere qualcosa.

Il fatto di aggiungere Fp ogni settimana io la trovo una buona novità ..ad oggi io non ho speso una lira e ho trovato parecchi Fp forti ...ho una buona squadra quindi nn c’è bisogno di spendere soldi veri ..perché le monete piano piano te le da gratis ogni 3 giorni ..poi chiaro in questo meccanismo c’è chi spende 10 euro a settimana...secondo me sarebbe molto interessante capire x esempio se a chi sgancia 2 mbappe e 1 lacazatte aveva strisciato o no ..x me si !!!
Io ieri ho tentato x la prima volta 3 giri perché mi serve una punta coi controcazzi ...mi è uscito 2 Forrest gump e 1 Siligardi ..no money no party !!

Detto questo quando gioco con gente che ha i Marvel ..riesco a giocare ..
E si vede abbastanza varietà nelle squadre ..L anno scorso dopo 1 mese c’era gente coi Marvel e tu avevi in difesa un argento a contrastarlo ...molto meglio ora
Io è da quando che ho finito le 1000 monete e le altre circa 1000 degli obbiettivi che carico 5€ ogni volta per comprare 500 monete (penso di aver speso un 20€) ma i top non me la dati ,anzi penso di essere uno dei pochi che non ha preso nessun dei top veri... Per top veri intendo:
Messi da 97
Neymar da 96
Mbappe 92 e 89
Hazzard 94
Dzeko 92
Insigne 90
Immobile 90
Luis Alberto 90
De Rossi 89

Di questi che erano i miei obbiettivi principali nessuno

Le mie pescate migliori sono state
Fazio 90
Ziyech 96 ( che ne ho pescati 4)
Simeone 93

Ps Ziyech e fasullo comunque... Il mio e pompato al massimo perché gli ho dato i 3 doppioni in pasto ma non rende per nulla.

Ok la situazione diventa già più interessante ...quindi questa è la dimostrazione che sgancia tutto a caso il sistema non favorisce nessuno che paga ..
Bene questo mi consola !

Io è da quando che ho finito le 1000 monete e le altre circa 1000 degli obbiettivi che carico 5€ ogni volta per comprare 500 monete (penso di aver speso un 20€) ma i top non me la dati ,anzi penso di essere uno dei pochi che non ha preso nessun dei top veri... Per top veri intendo:
Messi da 97
Neymar da 96
Mbappe 92 e 89
Hazzard 94
Dzeko 92
Insigne 90
Immobile 90
Luis Alberto 90
De Rossi 89

Fazio 90
Simeone 93

Ps Ziyech e fasullo comunque... Il mio e pompato al massimo perché gli ho dato i 3 doppioni in pasto ma non rende per nulla.

Io sono stato più fortunato ma da un paio di settimane la sfortuna mi arride...:-)

Di quelli che citi ho preso
Messi 97
Ziyech 96
Insigne 90 (portato a 92)
Fazio 90 (livellato al massimo e portato a 93)
Mbappe 89 portato a 92 (speravo ieri di prendere quello 92)
Luis Alberto 90
J. Bamba 88
S.M. Savic 88

Ovviamente ho preso altri importanti FP black ma questi a mio avviso sono i migliori

Io sono stato più fortunato ma da un paio di settimane la sfortuna mi arride...:)

Messi 97
Ziyech 96
Luis Alberto 90
J. Bamba 88
S.M. Savic 88

Ovviamente ho preso altri importanti FP black ma questi a mio avviso sono i migliori
Il karma prima o poi ci dovrà premiare con un cr7 pompato

Io sono stato più fortunato ma da un paio di settimane la sfortuna mi arride...:)

Messi 97
Ziyech 96
Luis Alberto 90
J. Bamba 88
S.M. Savic 88

Comunque tra mbappe da 92 e quello da 89 se livellati al massimo cambia veramente poco , cioè fa una media di 1,5 di punti in più per quello da 92, ma le statistiche più importanti ; come velocità dirompente e finalizzazione sono praticamente le stesse.

Comunque tra mbappe da 92 e quello da 89 se livellati al massimo cambia veramente poco , cioè fa una media di 1,5 di punti in più per quello da 92, ma le statistiche più importanti ; come velocità dirompente e finalizzazione sono praticamente le stesse.
In parte è vero anche se non ho trovato su pesdb le statistiche dell'ultimo Mbappe a 92....
Tu dove le hai trovate?
Grazie
ciao
d

Io sta settimana passo...
Tanto Mbappe già ce l'ho!
Gli altri non è che mi facciano impazzire più di tanto!

Messi da 97
Neymar da 96
Mbappe 92 e 89
Hazzard 94
Dzeko 92
Insigne 90
Immobile 90
Luis Alberto 90
De Rossi 89

Fazio 90
Simeone 93

A me è andata di lusso la prima settimana....con

Neymar -Mbappe fp :p
Poi Hazard .. :D:D:D
Poi ho florenzi ;) Tanta roba è vankin il cc e altri 2 o 3...
Ora aspetto e raccimolo.;)

PS E senza spendere un centesimo:D
Ancor più bello !

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Io sta settimana passo...
Tanto Mbappe già ce l'ho!
Gli altri non è che mi facciano impazzire più di tanto!

A me è andata di lusso la prima settimana....con
Neymar -Mbappe fp :p
Poi Hazard .. :D:D:D
Poi ho florenzi ;) Tanta roba è vankin il cc e altri 2 o 3...
Ora aspetto e raccimolo.;)

PS E senza spendere un centesimo:D
Ancor più bello !

io prime settimana Bamba, Allison e Simeone, poi Messi 97, la settimana scorsa Mandzukic e ieri Mbappe.
A centrocampo ho Kroos e poco altro.
Mi mancherebbe un ottimo terzino destro e poi sogno Hazard.

Io 20 € li ho spesi

Ultima modifica:
fatto giusto un giro nei featured per il bonus.
preso mbappè, bene, ma avevo già l'altro featured a liv.36 ovr 91...quindi bene o male sono simili.
il nuovo pare leggeremtne meglio in 2-3 valori, ma ha 3-4 abilità di meno, sinceramente non so quale dei 2 tenere e usare l'altro per pomparlo..

preso mbappè, bene, ma avevo già l'altro featured a liv.36 ovr 91...quindi bene o male sono simili.
il nuovo pare leggeremtne meglio in 2-3 valori, ma ha 3-4 abilità di meno, sinceramente non so quale dei 2 tenere e usare l'altro per pomparlo..

io terrei il secondo, l'ultimo che hai preso. maxato diventa 98. pazzesco

• Mi piace
Reazioni: lelets
io terrei il secondo, l'ultimo che hai preso. maxato diventa 98. pazzesco
Vero, guardavo anche io.
Il secondo ha margini di miglioramento impressionanti.

Ultima modifica:
io prime settimana Bamba, Allison e Simeone, poi Messi 97, la settimana scorsa Mandzukic e ieri Mbappe.
A centrocampo ho Kroos e poco altro.
Mi mancherebbe un ottimo terzino destro e poi sogno Hazard.

Io 20 € li ho spesi
Io sono partito con la Beckham edition
Ma senza i bonus del pre-order( fatto una cassanata) lo so ...

Le mie pescate a dimostrare che non serve sganciare..
Questo per dire che se deve sganciare sgancia ..
poi ci sta 5 euro ogni tanto se uno vuole...
Ma 5 euro!

Io per ora rimango dell' idea degli ultimi anni ...Non dargli un' euro ...almemo per ora;) anche se come programmata la cosa quest'anno fa venir gola a molti.

È come quando te la fanno vedere:oops: e colei ti dice prendimi :p
Konami è furba:rolleyes:

Ma ragazzi se vi posso dare un consiglio non soedete ...che la squadra la si fa ugualmente specie quest' anno.
Poi con le monete gratis girate quando conviene :rolleyes:;)

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn

Vero, guardavo anche io.
Il secondo a margini di miglioramento impressionanti.

c'è anche da dire un'altra cosa. Quello di qualche settimana fa, che parte da 89, arriva a liv. 67. Quello di ieri 65. Due livelli contano eccome se per completarli ti servono tipo 20/25k esp. Quindi il secondo fai prima a maxarlo. In teoria

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau