Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Mbappè o no, è chiaro che Konami dopo le prime due settimane di giocatori strapompati (da Simeone a Messi) si è resa conto che aveva esagerato e difatti i successivi FP hanno valori più umani.
Quelli che invece continuano a essere pompati forte sono quelli delle squadre selezionate ad hoc indipendentemente dall'essersi messi in mostra la domenica.
Simeone era pompato in maniera totalmente assurda ma non Messi che è già ottimo nella versione base (e vorrei ben vedere stiamo parlando del più grande fuoriclasse dai tempi di Maradona....) Anche Neymar e Mbappe partivano già da valori alti la prima settimana e hanno avuto aumenti accettabili. Zyech al contrario ha avuto un + 11 mi sembra !!! E' vero che nelle ultime settimane sembrano esserci meno eccessi comunque.

Fatte tre pescate con i FP dove ci sono mbappe e lacazette, dei brasiliani mi interessa ben poco. Pescati howedes, dias e un cc oro di cui non ricordo neanche il nome. Anche a sto giro niente mbappe, fuck

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
Fatte tre pescate con i FP dove ci sono mbappe e lacazette, dei brasiliani mi interessa ben poco. Pescati howedes, dias e un cc oro di cui non ricordo neanche il nome. Anche a sto giro niente mbappe, fuck

si anche questa settimana è parecchio rischioso, intanto oggi ne farò una negli pf e una nei featured club per i bonus e vediamo che esce

Ci siamo tolti un altro dubbio : gli FP possono ricomparire e con valori differenti dalle versioni precedenti come Mbappe e Zyech. A fine anno potremo quindi avete 10 versioni differenti di Mbappe/Neymar/Messi....etc ..buono per chi non li ha pescati che avrà così altre possibilità.

Ci siamo tolti un altro dubbio : gli FP possono ricomparire e con valori differenti dalle versioni precedenti come Mbappe e Zyech. A fine anno potremo quindi avete 10 versioni differenti di Mbappe/Neymar/Messi....etc ..buono per chi non li ha pescati che avrà così altre possibilità.
Si, decisamente un'ottima cosa.
Comunque speriamo che la settimana prossima nei fp mettano, tra gli altri, nainngolann. Penso di si, ma non si sa mai. Mi servirebbe troppo un cc come lui

Consiglio di girare solo il FP settimanale, nel Sao Paulo non c'è nessuno veramente utile, già nel Santos qualche bel pezzo si può pescare tipo Rodrygo ESA 17 anni.

Yuri Alberto ha buone stats, arriva a livello 90 e 96 di VGG.
Con:
99 velocità
99 potenza dirompente
95 contatto fisico
95 finalizzazione
Sì ma...... livello 90??????
Veramente, c'è qualcuno che è riuscito a portare un giocatore a 90? :eek:
Mi dovete spiegare:
1) Quanti milioni di giocatori ed allenatori ESP gli avete dato in pasto
2) tutti gli altri giocatori della rosa sono a 1 o a 30 giusto? Altrimenti:
3) giocate 40 partite al giorno giusto?

• Mi piace
Reazioni: sari1985
Sì ma...... livello 90??????
Veramente, c'è qualcuno che è riuscito a portare un giocatore a 90? :eek:
Mi dovete spiegare:
1) Quanti milioni di giocatori ed allenatori ESP gli avete dato in pasto
2) tutti gli altri giocatori della rosa sono a 1 o a 30 giusto? Altrimenti:
3) giocate 40 partite al giorno giusto?

No ho semplicemente guardato su pesdb.net

Consiglio per chi ha pescato entrambi i featured di Mbappe (beati voi) Ruben Dias o simili e futuri, non fermatevi alle stats perché quelli con 1-2 di overall più basso hanno abilità in più e certe statistiche son superiori, controllateli bene e provateli, perché magari quello con 1-2 overall in meno è comunque più forte in base al vostro stile di gioco

Pescato Rubén Dias ( è forte quanto quello di settimana scorsa ? Ovvero 85 a livello 30)
Ziyech ( avevo già quello monstre e gliel’ho dato in pasto )
Lacazette ( non lo volevo ma lo proverò come vice Kane/Messi )

Questa settimana é andata proprio male.. ultime 200 monete e pesco per 2 volte darfalou..ma chi é kist?o_O:mad:

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,383
Ultimo utente registrato
nhacai888vndspace