Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Conviene anche cercare di fare subito tutti gli obiettivi MyClub che sganciano monete, tra una cosa e l'altra sono altre 300/400 monete che assicurano una settimanella di autonomia.

Puoi fare tutti gli obiettivi ma tanto se vuoi i giocatori speciali devi necessariamente strisciare la carta di credito.
Se non strisci perdi perché gli altri ne avranno sempre più di te.

Poi se a me capita Defrel e agli altri Hazard, Mbappe, Neymar e Messi è solo una questione di sfiga ma almeno so che ho fatto il possibile per giocarmela alla pari con tutti.

• Mi piace
Reazioni: alexxx19 e 77Abo11
Puoi fare tutti gli obiettivi ma tanto se vuoi i giocatori speciali devi necessariamente strisciare la carta di credito.
Se non strisci perdi perché gli altri ne avranno sempre più di te.

Poi se a me capita Defrel e agli altri Hazard, Mbappe, Neymar e Messi è solo una questione di sfiga ma almeno so che ho fatto il possibile per giocarmela alla pari con tutti.

Non fa una piega

Anche io usate solo per i FP , 1000 di preorder + ho fatto tutti gli obiettivi
Monete usate per prendere Valverde : 580 mi pare
1° Settimana 300
2° Settimana 300
3° Settimana 200

E ora sono quelle residue , o sbaglio qualche conto e mi dimentico qualcosa o Koeman costa meno della meta' di Valverde
Ho speso meno di te di monete e ne ho 400 meno o_O

Koeman costava sulle 400 monete forse qualcosa in più
Magari ne hai spese di più e non ti ricordi io cmq al momento sono tutte quelle free

Koeman costava sulle 400 monete forse qualcosa in più
Magari ne hai spese di più e non ti ricordi io cmq al momento sono tutte quelle free

Onestamente non ricordo ma non penso di aver fatto giri di pool con le monete ,magari sto sbagliando qualche conto poi li faro' bene davanti alla consolle

Una domanda "maliziosa" per chi ha già comprato monete. Avete notato pescate migliori con le monete a pagamento rispetto a quelle gratis? Io non ho mai shoppato ma stasera vorrei proprio prendere Eden Hazard pompato, se prima di pescare compro 3 euro di monete le possibilità di pescarlo secondo voi aumentano ?

Una domanda "maliziosa" per chi ha già comprato monete. Avete notato pescate migliori con le monete a pagamento rispetto a quelle gratis? Io non ho mai shoppato ma stasera vorrei proprio prendere Eden Hazard pompato, se prima di pescare compro 3 euro di monete le possibilità di pescarlo secondo voi aumentano ?

Io non ho shoppato nulla e escluso Messi ho sempre preso il giocatore (o uno dei primi 3) con l'overall piu' alto del pool
1° Settimana : Neymar + Mbappè che era il terzo o quarto (su 3 pescate)
2° Settimana : Saint Maximine che era il terzo (su 2 pescate)
3° Settimana : E.Ribeiro primo (su 2 pescate)

Penso che vada solo a fortuna

• Mi piace
Reazioni: Benzina

Ma con 3 euri quante monete ti da.?

3 euro tre monete , giuste giuste per i featured settimanali. Finora sono stato poco fortunato con Bamba, Kimpembe, un olandese cc di cui non ricordo neanche il nome e tutti i portieri possibili....

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
3 euro tre monete , giuste giuste per i featured settimanali. Finora sono stato poco fortunato con Bamba, Kimpembe, un olandese cc di cui non ricordo neanche il nome e tutti i portieri possibili....

Quindi 3 euro 300 monete?

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Raga ma prendete 35 euro a 30,99 euro su questo sito
https://www.press-start.com/it/615-comprare-key-playstation-playstation-network-card-35e-italia/

Praticamente prendete un sacco di monete in più e siete a posto per un anno intero.
;-)
Inutile spendere 3 euro a settimana: risparmiate e a parità di cifra prendete molto di più.
In pratica prendete 500 monete in più: ossia 2 settimane di FP in più.
È affidabile? Non è che poi mi entrano nel conto e mi rubano tutti i miei millemiliardi di euri?:D

Grazie per la segnalazione. Non ho pero' nessuna intenzione di spendere oltre 3 euro in tutto l'anno in monete.
Per me i 59 euro per pes erano già abbastanza per avere un gioco fatto è finito. Sono anche contrario al Pay to win e stavolta lo farei giusto per sfizio data la Modica cifra necessaria e più che altro per vedere se Konami "bara" ma poi dopo la sfortuna avuta finora magari a questo giro mi va bene in tutti i casi....

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online