Conviene anche cercare di fare subito tutti gli obiettivi MyClub che sganciano monete, tra una cosa e l'altra sono altre 300/400 monete che assicurano una settimanella di autonomia.
Conviene anche cercare di fare subito tutti gli obiettivi MyClub che sganciano monete, tra una cosa e l'altra sono altre 300/400 monete che assicurano una settimanella di autonomia.
Il dramma è quando ce le hai, le giri e l’animazione ti manda in Olanda/Francia/Italia e tu inizi il rosario.Il dramma è averle gia' fatte appunto![]()
Il dramma è quando ce le hai, le giri e l’animazione ti manda in Olanda/Francia/Italia e tu inizi il rosario.
Puoi fare tutti gli obiettivi ma tanto se vuoi i giocatori speciali devi necessariamente strisciare la carta di credito.
Se non strisci perdi perché gli altri ne avranno sempre più di te.
Poi se a me capita Defrel e agli altri Hazard, Mbappe, Neymar e Messi è solo una questione di sfiga ma almeno so che ho fatto il possibile per giocarmela alla pari con tutti.
Anche io usate solo per i FP , 1000 di preorder + ho fatto tutti gli obiettivi
Monete usate per prendere Valverde : 580 mi pare
1° Settimana 300
2° Settimana 300
3° Settimana 200
E ora sono quelle residue , o sbaglio qualche conto e mi dimentico qualcosa o Koeman costa meno della meta' di Valverde
Ho speso meno di te di monete e ne ho 400 meno![]()
Koeman costava sulle 400 monete forse qualcosa in più
Magari ne hai spese di più e non ti ricordi io cmq al momento sono tutte quelle free
Una domanda "maliziosa" per chi ha già comprato monete. Avete notato pescate migliori con le monete a pagamento rispetto a quelle gratis? Io non ho mai shoppato ma stasera vorrei proprio prendere Eden Hazard pompato, se prima di pescare compro 3 euro di monete le possibilità di pescarlo secondo voi aumentano ?
Una domanda "maliziosa" per chi ha già comprato monete. Avete notato pescate migliori con le monete a pagamento rispetto a quelle gratis? Io non ho mai shoppato ma stasera vorrei proprio prendere Eden Hazard pompato, se prima di pescare compro 3 euro di monete le possibilità di pescarlo secondo voi aumentano ?
Ma con 3 euri quante monete ti da.?
3 euro trecento monete , giuste giuste per i featured settimanali. Finora sono stato poco fortunato con Bamba, Kimpembe, un olandese cc di cui non ricordo neanche il nome e tutti i portieri possibili....
3 euro tre monete , giuste giuste per i featured settimanali. Finora sono stato poco fortunato con Bamba, Kimpembe, un olandese cc di cui non ricordo neanche il nome e tutti i portieri possibili....
Raga ma prendete 35 euro a 30,99 euro su questo sitoSì costano 0.99 euro ogni stock di 100.
È affidabile? Non è che poi mi entrano nel conto e mi rubano tutti i miei millemiliardi di euri?Raga ma prendete 35 euro a 30,99 euro su questo sito
https://www.press-start.com/it/615-comprare-key-playstation-playstation-network-card-35e-italia/
Praticamente prendete un sacco di monete in più e siete a posto per un anno intero.
;-)
Inutile spendere 3 euro a settimana: risparmiate e a parità di cifra prendete molto di più.
In pratica prendete 500 monete in più: ossia 2 settimane di FP in più.
Io ho usato carta ricaribile o paypal: è sicuro ma come si dice "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio" ;-)È affidabile? Non è che poi mi entrano nel conto e mi rubano tutti i miei millemiliardi di euri?![]()