Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Pepe 88 manco la madre je lo darebbe.

Io dico una cosa che mi prenderete per pazzo, ma voglio Thauvin più di Hazard :D
Hai provato Pepe quest'anno? O gli altri anni? E' sempre stato un osso duro su Pes, probabilmente è uno che sta simpatico a Konami. Lo vorrei sempre nella mia difesa. Io l'ho normal ediscion ma se lo trovo fiutured pleier faccio più festa che l'altra sera Adani e Trevisani al gol di Vecino "garra charrua"!
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Con hazard abbiamo scoperto ke come giocatori in risalto dopati, mettono anche i giocatori delle squadre non licenziate nel gioco

Peccato che li mettano con un criterio alla min**ia di cane pero' e sono sempre favoriti i giocatori delle squadre licenziate
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io da quando pesco i giocatori in risalto non ho mai beccato quello che volevo.
prima settimana puntavo neymar e mbappe pompati... ma niente, un po di fortuna con simeone e zeytec (non ricorderò mai come si scrive) simeone e buono , ma il trequartista con ben 96 di vgg e veramente fasullo.

seconda settimana volevo solo messi pompato con 97 di vgg , ma mi sono usciti altri buoni giocatori per carità... ma non quello che volevo.

oggi punto solo hazzard e pepe.... e ancora niente pure oggi. porco il mondo che c'ho sotto i piedi :)

@IronSNOOPY avevi ragione te; konami ha messo pure i giocatori di squadre fake (com'è il chelsea) come hazzard.
era scritto chiaramente , anche oggi nei messaggi di avvio del myclub , c'era un messaggio per i giocatori in risalto che specificava che i giocatori erano solo di squadre partner.
bisognerà capire ora cosa intenda konami per squadre partner visto che il chelsea è una squadra fake in un campionato fake

comunque sono felice di questo , ora si potrà sperare in un cr7 pompato, ma anche un lukakku e chi più ne ha più ne metta... come anche giusto che sia.

anche se io non lo beccherò mai un cr7 o lukaku pompato .
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Ho pescato i due pepe, sia il dc che l'eda e lozano :(
Entrambe le ali si adattano malissimo a giocare fuori ruolo e il mio mudulo non prevede ali.
Che faccio? li vendo o li converto in allenatori?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
io da quando pesco i giocatori in risalto non ho mai beccato quello che volevo.
prima settimana puntavo neymar e mbappe pompati... ma niente, un po di fortuna con simeone e zeytec (non ricorderò mai come si scrive) simeone e buono , ma il trequartista con ben 96 di vgg e veramente fasullo.

seconda settimana volevo solo messi pompato con 97 di vgg , ma mi sono usciti altri buoni giocatori per carità... ma non quello che volevo.

oggi punto solo hazzard e pepe.... e ancora niente pure oggi. porco il mondo che c'ho sotto i piedi :)

@IronSNOOPY avevi ragione te; konami ha messo pure i giocatori di squadre fake (com'è il chelsea) come hazzard.
era scritto chiaramente , anche oggi nei messaggi di avvio del myclub , c'era un messaggio per i giocatori in risalto che specificava che i giocatori erano solo di squadre partner.
bisognerà capire ora cosa intenda konami per squadre partner visto che il chelsea è una squadra fake in un campionato fake

comunque sono felice di questo , ora si potrà sperare in un cr7 pompato, ma anche un lukakku e chi più ne ha più ne metta... come anche giusto che sia.

anche se io non lo beccherò mai un cr7 o lukaku pompato .
Per le squadre partner ci saranno gli FP speciali, tipo prima del derby o i sudamericani come il river di oggi.
I player of the week invece saranno misti immagino! Almeno sembrerebbe così a sto punto!
 
  • Like
Reactions: Benzina

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Ma come fate ad avere tutte queste monete? Le altre volte non avete girato o avete shoppato?
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
Ma come fate ad avere tutte queste monete? Le altre volte non avete girato o avete shoppato?

No io finora tutte gratis
Tra le 1000 del preorder e quelle delle ricompense ci ho preso i featured e koeman come allenatore
Me ne sono rimaste 520 quindi anche settimana prossima sono a posto
Poi penso metterò 10 eur quando ci saranno giocatori molto appetibili
 
  • Like
Reactions: Benzina

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
No io finora tutte gratis
Tra le 1000 del preorder e quelle delle ricompense ci ho preso i featured e koeman come allenatore
Me ne sono rimaste 520 quindi anche settimana prossima sono a posto
Poi penso metterò 10 eur quando ci saranno giocatori molto appetibili

520 alla faccia , a me ne sono rimaste 90 :mad: (ho fatto 8 pescate nelle settimane varie e ho preso valverde , circa 600 monete)

Ho capito che stasera 3 euro vanno
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
520 alla faccia , a me ne sono rimaste 90 :mad: (ho fatto 8 pescate nelle settimane varie e ho preso valverde , circa 600 monete)

Ho capito che stasera 3 euro vanno

Eh ma io le ho usate 300 la prima settimana 600 la seconda e 400 la scorsa ed oggi
Per le pescate col pool sempre i gp
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Eh ma io le ho usate 300 la prima settimana 600 la seconda e 400 la scorsa ed oggi
Per le pescate col pool sempre i gp

Anche io usate solo per i FP , 1000 di preorder + ho fatto tutti gli obiettivi
Monete usate per prendere Valverde : 580 mi pare
1° Settimana 300
2° Settimana 300
3° Settimana 200

E ora sono quelle residue , o sbaglio qualche conto e mi dimentico qualcosa o Koeman costa meno della meta' di Valverde
Ho speso meno di te di monete e ne ho 400 meno o_O
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,543
Utenti registrati
65,096
Ultimo utente registrato
Luca Antonio Moi