Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Scusami non credevo di ledere la tua sensibilità ...
A me non hai leso nulla figurati.

Ma dato che quest'anno la politica in sezione è cambiata, con thread accorpati e reindirizzo continuo a quelli in vista in modo da rendere tutto più chiaro, leggibile e in un certo senso "tecnico", secondo me è meglio non pubblicare di continuo informazioni fuorvianti che possono confondere gli utenti.

Ciao!
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
ma adesso parliamo sinceramente... ormai abbiamo più o meno capito come funziona il my club nuovo... ed io personalmente sono molto deluso da questa storia dei super giocatori per tutti....ma scusatemi che senso ha ???? Mega giocatori baggati e stracotto per tutti... squadre tutte uguali... non ha più senso il my club... per L meno non c’è piu il divertimento... allora era meglio prima che se non riuscivi a fare aste pagavi e avevi poche possibilità di trovare i big ... adesso non ho più lo scopo di giocare...meglio passare in divisioni... risparmio tempo e soldi...
prima cercavo di giocarmela poi a metà anno magari con qualche big mi crea o una 5 stelle per le sfide del giovedì... adesso che senso ha che tutti hanno già tutto e per giunta subito !!!??? Non capisco questa politica... in squadra ho 2 messi , 2 dybala 2 Simeone che sono sempre oltre il 93 di overal e altre palle nere .. credetemi mi annoio era meglio prima quando si stava peggio...non so voi cosa ne pensate...
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
ma adesso parliamo sinceramente... ormai abbiamo più o meno capito come funziona il my club nuovo... ed io personalmente sono molto deluso da questa storia dei super giocatori per tutti....ma scusatemi che senso ha ???? Mega giocatori baggati e straforti per tutti... squadre tutte uguali... non ha più senso il my club... per Lo meno non c’è piu il divertimento... allora era meglio prima che se non riuscivi a fare aste pagavi e avevi poche possibilità di trovare i big ... adesso non ho più lo scopo di giocare...meglio passare in divisioni... risparmio tempo e soldi...
prima cercavo di giocarmela poi a metà anno magari con qualche big mi crea o una 5 stelle per le sfide del giovedì... adesso che senso ha che tutti hanno già tutto e per giunta subito !!!??? Non capisco questa politica... in squadra ho 2 messi , 2 dybala 2 Simeone che sono sempre oltre il 93 di overal e altre palle nere .. credetemi mi annoio era meglio prima quando si stava peggio...non so voi cosa ne pensate...
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
ma adesso parliamo sinceramente... ormai abbiamo più o meno capito come funziona il my club nuovo... ed io personalmente sono molto deluso da questa storia dei super giocatori per tutti....ma scusatemi che senso ha ???? Mega giocatori baggati e stracotto per tutti... squadre tutte uguali... non ha più senso il my club... per L meno non c’è piu il divertimento... allora era meglio prima che se non riuscivi a fare aste pagavi e avevi poche possibilità di trovare i big ... adesso non ho più lo scopo di giocare...meglio passare in divisioni... risparmio tempo e soldi...
prima cercavo di giocarmela poi a metà anno magari con qualche big mi crea o una 5 stelle per le sfide del giovedì... adesso che senso ha che tutti hanno già tutto e per giunta subito !!!??? Non capisco questa politica... in squadra ho 2 messi , 2 dybala 2 Simeone che sono sempre oltre il 93 di overal e altre palle nere .. credetemi mi annoio era meglio prima quando si stava peggio...non so voi cosa ne pensate...


Il divertimento nel gioco io lo trovo ancora soprattuto NON giocando coi top , mi stanno sul ***** due cose:

1) Chi ha i cristi pompati in campo e poi mette in panchina paperino pluto topolino e ciccio con VGG massimo 50 per avere una 3 stelle e me lo trovo contro con la mia squadra di argentoni (impossibile vincere anche se sei contro uno senza mani perchè esempio il messi pompato non lo fermerai quasi mai)
Secondo me dovrebbero usare un altro metro di valutazione per accoppiare

2) I pompati , non sono proporzionati e dovevano fare un max + 2/3 di VGEN o farli a scadenza
 
  • Like
Reactions: Benzina

Ipanema81

Pulcini
24 Settembre 2017
32
14
8
ma adesso parliamo sinceramente... ormai abbiamo più o meno capito come funziona il my club nuovo... ed io personalmente sono molto deluso da questa storia dei super giocatori per tutti....ma scusatemi che senso ha ???? Mega giocatori baggati e stracotto per tutti... squadre tutte uguali... non ha più senso il my club... per L meno non c’è piu il divertimento... allora era meglio prima che se non riuscivi a fare aste pagavi e avevi poche possibilità di trovare i big ... adesso non ho più lo scopo di giocare...meglio passare in divisioni... risparmio tempo e soldi...
prima cercavo di giocarmela poi a metà anno magari con qualche big mi crea o una 5 stelle per le sfide del giovedì... adesso che senso ha che tutti hanno già tutto e per giunta subito !!!??? Non capisco questa politica... in squadra ho 2 messi , 2 dybala 2 Simeone che sono sempre oltre il 93 di overal e altre palle nere .. credetemi mi annoio era meglio prima quando si stava peggio...non so voi cosa ne pensate...
Aspetta un po’ di settimane e vedrai che le squadre sono tutte diverse ...ovvio ora vedi tanti giocatori uguali potenziati xche tutti hanno preso giri a monete ...ma dopo vedrai sarà molto meglio ..io già adesso noto molta varietà ..non becco mai gente con la stessa squadra ..rispetto al passato molto ma molto meglio...tutti alla ricerca dei soliti giocatori buggati e tutti avevano messi ibra Ronaldo ecc
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Secondo me invece molto meglio così.
L'anno scorso non riuscii a prendere CR7 e 2 anni fa si, cambia molto anche perchè l'anno scorso era devastante e molte partite lo ho perse perché non avevo un super top attaccante.
Quest'anno magari aver preso Simeone la prima giornata.
Comunque confido nei Featured per contrastare chi sta tutto il giorno a farmare.
 
  • Like
Reactions: micksmack

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Giovedi comunque avremo la prova del fatto che i featured Player possono essere di qualunque squadra il che sarebbe senz'altro molto meglio o solo di alcune riducendo drasticamente le possibilità. La riprova non sarà tanto Ronaldo che ha fatto sì 2 gol ma il primo lo segnavo anche io e poi se ne è mangiati 2 e quindi potrebbe non essere abbastanza in risalto, quanto un altro super Big che è in una squadra con le stesse caratteristiche fake della Juventus e cioè Eden Hazard del Chelsea/London Fc che ha fatto un partitone assieme a Giroud ! Poi tutto dipende dalle politiche Konami perché 2 settimane fa Quagliarella o Defrel della Sampdoria avrebbero avuto tutte le caratteristiche giuste per essere inseriti ma non ci sono stati per "scelta tecnica" per così dire...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Giovedi comunque avremo la prova del fatto che i featured Player possono essere di qualunque squadra il che sarebbe senz'altro molto meglio o solo di alcune riducendo drasticamente le possibilità. La riprova non sarà tanto Ronaldo che ha fatto sì 2 gol ma il primo lo segnavo anche io e poi se ne è mangiati 2 e quindi potrebbe non essere abbastanza in risalto, quanto un altro super Big che è in una squadra con le stesse caratteristiche fake della Juventus e cioè Eden Hazard del Chelsea/London Fc che ha fatto un partitone assieme a Giroud ! Poi tutto dipende dalle politiche Konami perché 2 settimane fa Quagliarella o Defrel della Sampdoria avrebbero avuto tutte le caratteristiche giuste per essere inseriti ma non ci sono stati per "scelta tecnica" per così dire...
ho pensato la stessa cosa...
Se mettessero Hazard e/o Cr7 avremmo svelato l'arcano...altrimenti dovremo aspettare i featured players di altre squadre come celeberrime ma non di questi due super campioni.
Manca poco e lo scopriremo.
Io cmnq spero tanto in un CR7 super pompato a 97 a livello 30: Messi a 97 a livello 30 fa spavento...a mio avviso anche meglio di Maradona Senior che ho sempre avuto. Chissà CR7: la metterà di testa dal centrocampo...:-D
 

Cody

Primi Calci
4 Settembre 2018
8
5
3
PSN ID
Dux-dux-dux8
io per curiosità li ho pescati al Day 1 questi Featured players ... Neymar Mbappè e Simeone :p ... ieri li ho trasformati tutti e 3 in preparatori :eek: La vedo più una cosa per bambini ... Alla mia età serve un minimo di "serietà" per mantenere interesse nel gioco ... Preferisco giocare con i giocatori "standard" facendo finta di gestire una squadra attuale e vera:rolleyes: Per lo stesso motivo ho trasformato in esp pure Beckam leggend 88 :D Detto questo auguro a chi piaciono che domani mettano Ken Shiro :cool::p Ma personalmente avrei preferito avessero implementato novità diverse :)
CONDIVIDO PIENAMENTE!!!! Anch'io ho trasformato 2 Vanaken e 1 Gerson in preparatori e ho allenato palle d'oro o argento. Secondo me i featured player sono una fregatura e non ne prenderò più. A me hanno fatto la differenza solo nei primi giorni, forse perchè si era tutti all'inizio e le squadre avversarie avevano molti giocatori scarsi. Ora che le squadre sono più livellate i giocatori featured delle settimane precedenti sono sempre i miei peggiori in campo!
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Si potevano gestire meglio questo sicuramente...meno vgg e presi a caso nel pool, e non con le monete in un agente specifico ....detto questo la mia squadra mi fa impazzire....vorrei solo neymar ramos è un td pompato