Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Sono andato a rileggere la dicitura in inglese di featured player ed effettivamente non cita il discorso squadre ufficiali... In effetti il PSG non è ufficiale eppure Neymar e mbappe sono stati inseriti come featured player.
Sotto riporto il testo ufficiale in inglese


Introducing "FEATURED PLAYERS"

Players who have performed well during weekend matches will appear in the game as “FEATURED PLAYERS.”
Their Overall Rating will be enhanced depending on their performance, and they may acquire new Skills as well.
Additionally, partner club players will be given a special Overall Rating through this feature approved by the club itself.
These player's portraits will be displayed in-game with exclusive FEATURED PLAYERS designs.
Take advantage of players having a good weekend and strengthen your myClub squad with a "FEATURED PLAYER."
Io l'ho letto nei messaggi dentro Pes il gioco , cioè quando avvio il gioco ci sono i messaggi e c'era scritto : i giocatori potenziati saranno solo Delle squadre ufficiali (quelle con la maglietta originale)

Cioè per me è pazzesco che manchi:
Juventus
Real Madrid
Chelsea
Manchester city e unated
Ecc ecc. Ecc. Ecc.ecc. potrei continuare all'infinito con gli eccetera.
 
  • Like
Reactions: Itanep85

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Many stats for Partner Club Featured Players are set higher than the standard version of the same player as a way of highlighting their top performance on the weekend

Mi sembra chiaro
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Many stats for Partner Club Featured Players are set higher than the standard version of the same player as a way of highlighting their top performance on the weekend

Mi sembra chiaro

Sì senza dubbio... ma allora perchè hanno messo Mbappe dopato? Simeone dopato?? Psg e Fiorentina non sono mica squadre Partner... bho
 
  • Like
Reactions: 77Abo11

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Sì senza dubbio... ma allora perchè hanno messo Mbappe dopato? Simeone dopato?? Psg e Fiorentina non sono mica squadre Partner... bho

Si effettivamente non sono partner quelle , ma hanno la licenza
Vediamo oggi cosa mettono visto che i campionati sono fermi , magari si chiarsce la cosa
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Pero' quella dicitura l'ho presa dall'agente Palmeiras/Corinthas che sono squadre partner , non è quella generica probabilmente

Io resto dell'idea che sono delle squadre dei campionati licenziati + ad esempio squadre come il Barcellona (campionato non licenziato, ma squadra si)

edit..
Cazzata la Fiorentina (Simeone) non ha ne campionato licenziato ne partner quindi bhooooo , sono quelle con il nome non tarocco ahaha
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Pero' quella dicitura l'ho presa dall'agente Palmeiras/Corinthas che sono squadre partner , non è quella generica probabilmente

Io resto dell'idea che sono delle squadre dei campionati licenziati + ad esempio squadre come il Barcellona (campionato non licenziato, ma squadra si)

edit..
Cazzata la Fiorentina (Simeone) non ha ne campionato licenziato ne partner quindi bhooooo , sono quelle con il nome non tarocco ahaha
Esatto...
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Pero' quella dicitura l'ho presa dall'agente Palmeiras/Corinthas che sono squadre partner , non è quella generica probabilmente

Io resto dell'idea che sono delle squadre dei campionati licenziati + ad esempio squadre come il Barcellona (campionato non licenziato, ma squadra si)

edit..
Cazzata la Fiorentina (Simeone) non ha ne campionato licenziato ne partner quindi bhooooo , sono quelle con il nome non tarocco ahaha
l'avevo già scritto prima, sono delle squadre licenziate, non i campionati.
Vuol dire che potrebbero mettere anche giocatori di Liverpool e Arsenal, ma anche di quasi tutte le italiane (tranne la juve).

p.s. la serie a è l'unico campionato a non essere licenziato ma ad avere quasi tutte le squadre licenziate?
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
l'avevo già scritto prima, sono delle squadre licenziate, non i campionati.
Vuol dire che potrebbero mettere anche giocatori di Liverpool e Arsenal, ma anche di quasi tutte le italiane (tranne la juve).

Esatto la conclusione era quella
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Featured Players di Flamegno e Vasco da Gama ;)

info_banner.png
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Sì senza dubbio... ma allora perchè hanno messo Mbappe dopato? Simeone dopato?? Psg e Fiorentina non sono mica squadre Partner... bho
Credo che esistano due tipologie di featured player
- quelli di squadre licenziate (ossia non solo le squadre PARTNER)
- quelli delle squadre PARTNER (vedi sia la scorsa che questa settimana con le squadre del campionato Brasiliano)
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Se hanno fatto come la volta scorsa... dovrebbero esserci anche dei featured misti oltre che a questi brasiliani... se qualcuno riesce a fare l'accesso dopo la manutenzione ci togliamo il dubbio :)
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,576
Utenti registrati
65,099
Ultimo utente registrato
darksloth14