Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

non ci sarebe nulla di strano, se non fosse che i potw sono solo per le licenziate. quindi non avremo mai la possibilità di vedere un ronaldo potw e compagnia bella.
questo è il vero problema della meccanica. a parte la facilità, niubbofriendly, con cui vengono elargiti e giocati.

esatto bello schifo che escono giocatori solo per le squadre licenziate :confused:

• Mi piace
Reazioni: Faberuk e Benzina
Ragazzi io ho portato a livello massimo Simeone ora 96 vgg ; con un colpo di fortuna ( allenato con il suo sosia palla oro ) 230.000 xpe.
È una cosa pazzesca, mi fa gli uno contro uno in automatico, cioè io vado dritto contro un avversario, e molto spesso me lo salta, l'altro anno solo giocatori forti tecnicamente come Maradona e messi mi facevano... o meglio dire provavano ste giocate, ma non avendo grande fisicità e velocità non portavano bene a termine il movimento e la giocata era un po' fine a se stessa anche se molto bella da vedere, Simeone ha anche grande fisicità, 91 e velocità 95.
Cioè una belva umana come diceva Fantozzi. Poi ha anche grande elevazione e colpo di testa 95 e 96.
Ma secondo me ha tutto il buono di un cr7 e un Lukaku dello scorso anno ma compressi in un unico giocatore, e proprio esagerato secondo me.
Ps.Dimenticavo il 95 di finalizzazione e 91 di potenza tiro.
Ora se pesco un cr7 ( che tanto sogno) non so mica se sarà alla sua altezza... Cioè Simeone fa fare panca a Cristiano Ronaldo? Ma

Ecco perché dice o ke quest'anno il myclub ha credibilità 0.....mi sembra quei giochini online dove se paghi succedono cose fantascientifiche.
Ripeto, x me un gioco di simulazione calcistica che usa squadre e giocatori realmente esistenti deve essere credibile per quanto riguarda le statistiche di club e giocatori.
A questo punto mi aspetto da un giorno all'altro i pinguini e gli struzzi di pes 6 pompati e messi nella selezione dei giocatori in risalto.
Ripeto.... X me a livello di "realismo, simulazione e credibilità" hanno completamente rovinato una modalità ke l'anno scorso era perfetta. X me anche questo myclub senza sta BUFFONATA dei featured player sarebbe stato un gigantesco passo avanti.

• Mi piace
Reazioni: Benzina e Faberuk
esatto bello schifo che escono giocatori solo per le squadre licenziate :confused:
Condivido ...ad un certo punto avremo solo una lista ristretta di giocatori iper Pompati di; barca , Liverpool,Psg, e un gruppetto di semi sconosciuti che gli girano intorno.
Quest'anno il gameplay è splendido e un peccato che ci sia questa lacuna, spero che durante l'anno rientrino anche altre squadre in questa dinamica del gioco che ora non possono, cioè manca tutto il campionato Inglese , la Juventus il Real Madrid; poi fossi Juventino mi roderebbe un po' quest'anno poi che c'è pure cr7 e non vederlo tra i migliori del gioco, cioè e sempre tra i migliori del gioco , ma ora e solo uno dei tanti buoni giocatori con questo sistema.

Ragazzi io ho portato a livello massimo Simeone ora 96 vgg ; con un colpo di fortuna ( allenato con il suo sosia palla oro ) 230.000 xpe.
È una cosa pazzesca, mi fa gli uno contro uno in automatico, cioè io vado dritto contro un avversario, e molto spesso me lo salta, l'altro anno solo giocatori forti tecnicamente come Maradona e messi mi facevano... o meglio dire provavano ste giocate, ma non avendo grande fisicità e velocità non portavano bene a termine il movimento e la giocata era un po' fine a se stessa anche se molto bella da vedere, Simeone ha anche grande fisicità, 91 e velocità 95.
Cioè una belva umana come diceva Fantozzi. Poi ha anche grande elevazione e colpo di testa 95 e 96.
Ma secondo me ha tutto il buono di un cr7 e un Lukaku dello scorso anno ma compressi in un unico giocatore, e proprio esagerato secondo me.
Ps.Dimenticavo il 95 di finalizzazione e 91 di potenza tiro.
Ora se pesco un cr7 ( che tanto sogno) non so mica se sarà alla sua altezza... Cioè Simeone fa fare panca a Cristiano Ronaldo? Ma
Dai tempo a ronaldo che appena farà na tripletta sarà pompato a 105 :D

non ci sarebe nulla di strano, se non fosse che i potw sono solo per le licenziate. quindi non avremo mai la possibilità di vedere un ronaldo potw e compagnia bella.
questo è il vero problema della meccanica. a parte la facilità, niubbofriendly, con cui vengono elargiti e giocati.

Secondo me i problemi potw sono:

1. Come dici te avrebbero dovuti metterli in mezzo a una selezione almeno un po' più ampia. Così te li tirano in faccia i fenomeni.... Nn c sta manco più gusto a pescati.

2. Dovevano pompati meno xké a chiunque ami un minimo il gioco del calcio vedere uno zyiech ke ha valori migliori d Maradona non sta né in cielo o in terra....

3. Adesso se uno ha simeone pompato al massimo se lo ritrova tutta la stagione come un'ira diddio e magari nel campionato reale dopo quella partita giocata bene magari farà prestazioni di merda.....

4. È un conto venire "strapazzati" durante la partita da un messi o un Ronaldo o un neymar mentre è assurdo essere bucati da un bronzino sconosciuto solo perché konami quella mattina d quel giovedì s è svegliata e ha deciso ke quel tizio (di cui ignora l'esistenza persino la madre) deve diventare un incrocio tra pelé Ronaldo il fenomeno e cruijff.

5. Questa cosa dei featured player aveva senso se fatta su tutti i campionati e giocatori a disposizione, fatta in special modo sulle squadre partner (come avvenuto questa settimana x le due squadre brasiliane partner) è una presa x i fondelli ulteriore.
Considerato poi ke molti d questi giocatori fp d queste 2 brasiliane questa settimana hanno anche forma c e m pare qlkuno d.
Tutto ciò ke senso ha? Se hanno tale forma nn si devono assolutamente inserire nei fp.... Ma visto ke quest'anno la konami nn ha nessun buon senso allora continuiamo così.... A fare le cose a pene d cane.

• Mi piace
Reazioni: Sax7

1. Come dici te avrebbero dovuti metterli in mezzo a una selezione almeno un po' più ampia. Così te li tirano in faccia i fenomeni.... Nn c sta manco più gusto a pescati.

2. Dovevano pompati meno xké a chiunque ami un minimo il gioco del calcio vedere uno zyiech ke ha valori migliori d Maradona non sta né in cielo o in terra....

3. Adesso se uno ha simeone pompato al massimo se lo ritrova tutta la stagione come un'ira diddio e magari nel campionato reale dopo quella partita giocata bene magari farà prestazioni di merda.....

4. È un conto venire "strapazzati" durante la partita da un messi o un Ronaldo o un neymar mentre è assurdo essere bucati da un bronzino sconosciuto solo perché konami quella mattina d quel giovedì s è svegliata e ha deciso ke quel tizio (di cui ignora l'esistenza persino la madre) deve diventare un incrocio tra pelé Ronaldo il fenomeno e cruijff.

5. Questa cosa dei featured player aveva senso se fatta su tutti i campionati e giocatori a disposizione, fatta in special modo sulle squadre partner (come avvenuto questa settimana x le due squadre brasiliane partner) è una presa x i fondelli ulteriore.
Considerato poi ke molti d questi giocatori fp d queste 2 brasiliane questa settimana hanno anche forma c e m pare qlkuno d.
Tutto ciò ke senso ha? Se hanno tale forma nn si devono assolutamente inserire nei fp.... Ma visto ke quest'anno la konami nn ha nessun buon senso allora continuiamo così.... A fare le cose a pene d cane.

Scusate le parole sconnesse ma scrivo cn il cellulare e sto correttore automatico fa cm gli pare (proprio cm konami quest'anno)

è tutto molto condivisibile. soprattutto il fatto che konami fa il gioco per guadagnarci e i potw porteranno monete per tuuuuuuuutto l'anno. molto più delle leggende e soprattutto, insieme alle leggende.
i puristi di pes e del realismo non pagano abbastanza, temo.

Beh rispondo commentando punto per punto
1. Concordo ma in questo modo Konami incentiva a spendere soldi veri per avere più chances: se spendendo soldi veri peschi i fenomeni sei incentivato
2. in realtà un "97 nativo" (es. Maradona) è più forte di un "97 pompato" (es. zyiech). Se guardi infatti i singoli valori che portano ad un overall 97 sono molto più bassi mediamente nel giocatore "pompato". Sul campo io me ne rendo conto. Una piccola eccezione la fanno i giocatori già forti di loro (es. Messi che parte da 94) che pompati sono davvero forti sotto tutti i punti di vista. Ad esempio Messi pompato d paura sia "sulla carta" che in campo.
3. Io la vedo come una cosa positiva: in questo modo puoi essere competitivo anche rispetto a chi ha avuto la fortuna di pescare i "TOP" che hanno valori alti "nativamente". L'anno scorso anche se avevi il manico ed eri forte se ti scontravi contro avversari bravini ma con schierati i TOP avevi poche chances. Così secondo me ne guadagna la sfida e anche chi ha iniziato tardi il myclub o ha avuto sfortuna, giocando con i featured player in campo può divertirsi
4. Vedi il punto 3
5. E' solo una cosa voluta da Konami che non essendo una onlus incentiva l'uso di monete per avere super giocatori

• Mi piace
Reazioni: lelets
No, sono certo che, analogamento a Messi e Neymar, se fa una tripletta o Konami vuole "pomparlo", Cr7 passerà da 94 a 97. Fidatevi.
E scritto chiaramente che verranno implementati solo giocatori di squadre ufficiali. Ad oggi cr7 può fare anche 5 gol a partita ma non rientra in questa modalità .

che significa immagino tutte le leghe/squadre ad eccezione:
- juve
- real madrid
- premier league?
- altro?
quindi si liga, serie a, ligue 1, altre europa, eredivise, e tutti gli altri campionati (turco,argentino, braisliano...)...mi sbaglio?
nel caso penso che non manca cmq gente forte/interessante...

che significa immagino tutte le leghe/squadre ad eccezione:
- juve
- real madrid
- premier league?
- altro?
quindi si liga, serie a, ligue 1, altre europa, eredivise, e tutti gli altri campionati (turco,argentino, braisliano...)...mi sbaglio?
nel caso penso che non manca cmq gente forte/interessante...

Liga non credo molte, a parte il Barcellona. Sicuro Real e Atletico non sono licenziate.

Ecco perché dice o ke quest'anno il myclub ha credibilità 0.....mi sembra quei giochini online dove se paghi succedono cose fantascientifiche.
Ripeto, x me un gioco di simulazione calcistica che usa squadre e giocatori realmente esistenti deve essere credibile per quanto riguarda le statistiche di club e giocatori.
A questo punto mi aspetto da un giorno all'altro i pinguini e gli struzzi di pes 6 pompati e messi nella selezione dei giocatori in risalto.
Ripeto.... X me a livello di "realismo, simulazione e credibilità" hanno completamente rovinato una modalità ke l'anno scorso era perfetta. X me anche questo myclub senza sta BUFFONATA dei featured player sarebbe stato un gigantesco passo avanti.

Io invece quest anno lo trovo molto divertente ..ti do ragione che alcuni giocatori superpompati non si possono vedere ...e non è realistico ...ma alla fine ...il myclub dopo mesi diventa comunque fantasioso già con tutte le leggende ...e poi finisce che hanno tutti sempre gli stessi giocatori ..invece così

Più vai avanti più Ci saranno tanti giocatori diversi con valori più alti...e squadre tutte diverse e sarà molto più bello ...e soprattutto così il farming non ha più senso ..prima vedevi un divario tra gente che passava tutto il giorno a farmare e giocare e uno che gioca 2 partite al giorno ..ora puoi avere sin da subito una bella squadra competitiva ..

Squadra max 4 stelle senza leggende e feautered players ;) Così si puó aggirare il problema ... Purtroppo myclub a 5 stelle per me è diventata una modalità per BM così :p

Aiutoooo!!! questa non si può proprio leggere...:eek:
Ma come.... se si è sempre contestato il fatto che gli agenti hanno troppi argentoni scarsi e che beccare i TOP è impossibile e adesso vogliamo metterli assieme a questi??? :confused:
Ma nessuno ricorda la mezza insurrezione che generò la tristemente nota "PES SELECTIONS"?
E comunque non sono tutti FENOMENI quelli che compongono la lista, poi 99 su cento si becca un doppione, quindi non è per niente facile beccare quello che si vuole!
Dai su ragazzi un po di coerenza, no?;)

Allora... da quello che ho visto testando personalmente quelli che ho preso io non mi sembrano che facciano sta grossa differenza in campo rispetto ai VERI TOP!
Per esempio e da una vita che non incontro uno che ha SIMEONE mentre all'inizio ce l'avevano tutti...
Io l'altra sera ho usato in un paio di partite il super pompato BORJA ed è stata una delusione pazzesca!
Nemmeno paragonabile a MANDZUKIC a LIV 30...:rolleyes:
Alla fine delle 10 partite credo che andrà a pompare proprio il MANZO!:D

è tutto molto condivisibile. soprattutto il fatto che konami fa il gioco per guadagnarci e i potw porteranno monete per tuuuuuuuutto l'anno. molto più delle leggende e soprattutto, insieme alle leggende.
i puristi di pes e del realismo non pagano abbastanza, temo.
E' anche vero però che se si cerca il realismo nelle formazioni e nelle statistiche si dovrebbe giocare in divisioni normali perchè se è vero che non è realistico vedere un pinco pallino pompato come Ronaldo è anche vero che fa storcere il naso anche vedere Maradona e compagnia bella in mezzo hai giocatori attuali;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,589
Ultimo utente registrato
Sunwin1comco1vn