Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

E scritto chiaramente che verranno implementati solo giocatori di squadre ufficiali. Ad oggi cr7 può fare anche 5 gol a partita ma non rientra in questa modalità .
Sono andato a rileggere la dicitura in inglese di featured player ed effettivamente non cita il discorso squadre ufficiali... In effetti il PSG non è ufficiale eppure Neymar e mbappe sono stati inseriti come featured player.
Sotto riporto il testo ufficiale in inglese

Introducing "FEATURED PLAYERS"

Players who have performed well during weekend matches will appear in the game as “FEATURED PLAYERS.”
Their Overall Rating will be enhanced depending on their performance, and they may acquire new Skills as well.
Additionally, partner club players will be given a special Overall Rating through this feature approved by the club itself.
These player's portraits will be displayed in-game with exclusive FEATURED PLAYERS designs.
Take advantage of players having a good weekend and strengthen your myClub squad with a "FEATURED PLAYER."

Sono andato a rileggere la dicitura in inglese di featured player ed effettivamente non cita il discorso squadre ufficiali... In effetti il PSG non è ufficiale eppure Neymar e mbappe sono stati inseriti come featured player.

Players who have performed well during weekend matches will appear in the game as “FEATURED PLAYERS.”
Their Overall Rating will be enhanced depending on their performance, and they may acquire new Skills as well.
Additionally, partner club players will be given a special Overall Rating through this feature approved by the club itself.
These player's portraits will be displayed in-game with exclusive FEATURED PLAYERS designs.
Take advantage of players having a good weekend and strengthen your myClub squad with a "FEATURED PLAYER."
Ufficiale....
Non è squadra partner....
Ma licenziata si credo si riferiscono a questo...

• Mi piace
Reazioni: Benzina

Quanti giocatori della liga e della premier hai visto tra i potw? Forse la scelta è dura ma chi metterebbe saint maximin prma di Willian? Considera poi la faccenda scarpini che è sintomo di altre vicissitudini o comunque risvolti legali.
Fino a che non vedo un bale o un lukaku, non ci credo

• Mi piace
Quanti giocatori della liga e della premier hai visto tra i potw? Forse la scelta è dura ma chi metterebbe saint maximin prma di Willian? Considera poi la faccenda scarpini che è sintomo di altre vicissitudini o comunque risvolti legali.
Oggi vedrai...
Secondo me mettono Giovinco potenziato
Lo fanno una via di mezzo fra Peter crouch e nwanko kanu!!!!

Guarda secondo me oggi sapremo. Se dovessero mettere fra i featured player asensio allora avremo chances altrimenti vedremo sempre i soliti noti...

• Mi piace

A rileggere, come sempre però konami non si sa spiegare. La faccenda in grassetto si riferisce alle squadre partner e credo si traduca con i potw brasiliani di questa settimana, che erano solo una accozzaglia di stelle casuali e non autori di prestazioni monstre.
Ma additionally farebbe pensare che la prima parte cioè i giocatori che hanno fatto grandi partite, possono non essere di club licenziati. Potrebbe. Ma come sempre leggi qurllo che vuoi da un comunicato konami. Io resto della mia opinione.

Certo che un lukaku fp sarebbe il re della giungla!!

• Mi piace
A rileggere, come sempre però konami non si sa spiegare. La faccenda in grassetto si riferisce alle squadre partner e credo si traduca con i potw brasiliani di questa settimana, che erano solo una accozzaglia di stelle casuali e non autori di prestazioni monstre.
Ma additionally farebbe pensare che la prima parte cioè i giocatori che hanno fatto grandi partite, possono non essere di club licenziati. Potrebbe. Ma come sempre leggi qurllo che vuoi da un comunicato konami. Io resto della mia opinione.
La volpe se non arriva all' uva....
Accozzaglia....
Volevo vedere se trovavi melo.....

Spero che qualunque giocatore possa diventare featured player se ha disputato una bella partita la settimana prima...un cr7 pompato a 97 sarebbe top.. già a livello 94 mi fa delle robe strabilianti in campo...chissà a livello 97...:)

Per me ci sono speranze di vedere fp di ogni squadra...chiaramente Konami farà sempre un misto tra top ed ori(trasformati in nere)di volta in volta,eviteranno di mettere,come la scorsa settimana(messi ok Suarez doppietta assente)più top nella stessa lista.....saranno scaglionati e selezionati,anche per tener vivo il mercato "micro transazioni"

Io vorrei vedere n.keita nella lista
Gioca nel Liverpool squadra PARTNER
Ma non ce ne il volto nella figurina ne il volto in gaming ha caratteristiche viso fake

Ma non ce ne il volto nella figurina ne il volto in gaming ha caratteristiche viso fake
Keita è stato un mio cc fisso l'anno scorso....aveva tutto compresa velocità....un Keita fp sarebbe tanta robba:)

La volpe se non arriva all' uva....
Accozzaglia....
Volevo vedere se trovavi melo.....

no no, sarei stato contento, ma non è riferito alla qualità dei giocatori, intendo al fatto che sono praticamente presi a caso, non hanno fatto le grandi prestazioni, sono solo giocatori della rosa, magari simboli per le tifoserie, checcazzoneso. certo che a pescare il trq del corinthians forma 2, volevo vedere te quanto non ti sarebbe sembrata nna zzozzeria. per la cronaca ho preso il cc oro e il portiere 93enne. konami muori.

hanno già segnalato e pare konami risolverà per la foto. spero lo faccia anche per le altre immagini mancanti, detesto avere in squadra "senza faccia" e ci sono parecchi prospetti interessanti con questo problema.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
E' palese che siano solo dei campionati licenziati, altrimenti in due settimane avrebbero messo qualcun altro della liga o della premier visto che di prestazioni da POTW ce ne sono state diverse (penso a Sterling ad esempio)

E' palese che siano solo dei campionati licenziati, altrimenti in due settimane avrebbero messo qualcun altro della liga o della premier visto che di prestazioni da POTW ce ne sono state diverse (penso a Sterling ad esempio)
più che dei campionati direi delle squadra (il barcellona è licenziato ma la liga no)

più che dei campionati direi delle squadra (il barcellona è licenziato ma la liga no)

Si intendevo solo dei licenziati , non ho pensato che ci sono anche solo singole squadre effettivamente
Il concetto era questo comunque

"in due settimane avrebbero messo qualcun altro della liga o della premier visto che di prestazioni da POTW ce ne sono state diverse (penso a Sterling ad esempio)"

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,326
Ultimo utente registrato
febetzcocom

Utenti online