Cr7 tutta la vitaIo ho 3 borja e posso scambiarlo con una nera qualsiasi..euhm sono un po indeciso.. neymar o cr7![]()
Cr7 tutta la vitaIo ho 3 borja e posso scambiarlo con una nera qualsiasi..euhm sono un po indeciso.. neymar o cr7![]()
Si confermi. Ho 2 MESSI DO ED UNO NORMALE NON DA IL TRIS.
non credo sia cosi ardua come cosa visto che messi è del barcellona,quindi squadra partner,e verra messo spesso tra i miglioriOk allora conviene convertirli in allenatori a sto punto...
Perchè aspettare che li ripropongano come FP e poi riprenderli la vedo impresa moooolto ardua!![]()
non credo sia cosi ardua come cosa visto che messi è del barcellona,quindi squadra partner,e verra messo spesso tra i migliori
Scusate ragazzi che mi consigliate: ho pescato 2 melo da 88 il secondo lo vorrei usare come allenatore ... Suggerimenti?
Ma non vorrei sprecare un 88 e poi magari non ottenere un grande risultato... Per chi vale la pena sacrificarlo? Devo beccare un mediano Brasile stesse abilità...qualcuno ha già fatto esperienze in tal senso?Io lo userei per un altro MED non per se stesso...
Perchè è già fortissimo così!![]()
Se hai intenzione di usarlo tutto l'anno secondo me vale la pena allenare la sua copiaMa non vorrei sprecare un 88 e poi magari non ottenere un grande risultato... Per chi vale la pena sacrificarlo? Devo beccare un mediano Brasile stesse abilità...qualcuno ha già fatto esperienze in tal senso?
Io per forrtuna al momento non ho beccato doppioni, ma in generale vi consiglierei di non essere troppo "golosi". Il fatto che si possano fare tre pescate non vuol dire necessariamente che vadano esauriti i tentativi, anche perché la settimana a seguire questo rischio di avere un duplicato si annulla. Prima si aspettavano settimane o mesi, non vedo perché adesso debba cercare morbosamente tre palloni neri.Ragazzi scusate, ma quanti di voi sono riusciti a prendere tre giocatori FP diversi?
Io l'altra volta ho beccato due ZIYECH, questa settimana due BERGWIJN e nell'altro account due ANDRE'...
Certo che se l'andazzo sarà sempre questo di fatto si hanno due giocatori a 150 monete cadauno...
Oltretutto i doppioni non si possono combare con quelli standard per ottenerne almeno uno in cambio...
Quindi a conti fatti mi sembra una mezza fregatura...![]()
Non è questione di essere golosi, io ho evidenziato il fatto che il rischio di beccare giocatori doppi su tre pescate è elevato.Io per forrtuna al momento non ho beccato doppioni, ma in generale vi consiglierei di non essere troppo "golosi". Il fatto che si possano fare tre pescate non vuol dire necessariamente che vadano esauriti i tentativi, anche perché la settimana a seguire questo rischio di avere un duplicato si annulla. Prima si aspettavano settimane o mesi, non vedo perché adesso debba cercare morbosamente tre palloni neri.
Ovviamente questa opinione è estremamente personale :3
Ragazzi scusate, ma quanti di voi sono riusciti a prendere tre giocatori FP diversi?
Io l'altra volta ho beccato due ZIYECH, questa settimana due BERGWIJN e nell'altro account due ANDRE'...
Certo che se l'andazzo sarà sempre questo di fatto si hanno due giocatori a 150 monete cadauno...
Oltretutto i doppioni non si possono combare con quelli standard per ottenerne almeno uno in cambio...
Quindi a conti fatti mi sembra una mezza fregatura...![]()
Il mediano da allenare non deve per forza essere brasiliano.Ma non vorrei sprecare un 88 e poi magari non ottenere un grande risultato... Per chi vale la pena sacrificarlo? Devo beccare un mediano Brasile stesse abilità...qualcuno ha già fatto esperienze in tal senso?
Beh almeno puoi cambiarlo con un SUPERTOP anche se da liv.1Io nel secondo account un triplo borja![]()
Ragazzi io ho portato a livello massimo Simeone ora 96 vgg ; con un colpo di fortuna ( allenato con il suo sosia palla oro ) 230.000 xpe.
È una cosa pazzesca, mi fa gli uno contro uno in automatico, cioè io vado dritto contro un avversario, e molto spesso me lo salta, l'altro anno solo giocatori forti tecnicamente come Maradona e messi mi facevano... o meglio dire provavano ste giocate, ma non avendo grande fisicità e velocità non portavano bene a termine il movimento e la giocata era un po' fine a se stessa anche se molto bella da vedere, Simeone ha anche grande fisicità, 91 e velocità 95.
Cioè una belva umana come diceva Fantozzi. Poi ha anche grande elevazione e colpo di testa 95 e 96.
Ma secondo me ha tutto il buono di un cr7 e un Lukaku dello scorso anno ma compressi in un unico giocatore, e proprio esagerato secondo me.
Ps.Dimenticavo il 95 di finalizzazione e 91 di potenza tiro.
Ora se pesco un cr7 ( che tanto sogno) non so mica se sarà alla sua altezza... Cioè Simeone fa fare panca a Cristiano Ronaldo? Ma