BadKillaBoyz90
Juniores
- 2 Ottobre 2016
- 1,565
- 850
- 113
- PSN ID
- BadBoyzKilla90
- Xbox Gamertag
- BadBoyzKilla90
Ne ho visto uno su un gruppo arriva vg 94ho livellato chalov con se stesso e mi é salito a liv. 47 con vgg 89!!! cosa sarà a liv 68??
Ne ho visto uno su un gruppo arriva vg 94ho livellato chalov con se stesso e mi é salito a liv. 47 con vgg 89!!! cosa sarà a liv 68??
Ce l'ho pure io il doppione, grazie per la dritta!!!ho livellato chalov con se stesso e mi é salito a liv. 47 con vgg 89!!! cosa sarà a liv 68??
Ti do ragione. Una parte di me vorrebbe provare, l'altra mi dice che uscito Pes2020 tocca iniziare da capo...La tentazione è più forte quest’anno, anche perché le pescate sembrano ottime rispetto agli anni passati.
Forse ci sono giocatori più reattivi all’allenamento e altri più lenti. Ricordo che l’anno scorso ho preso Messi con le combo a lvl uno e allenandolo non saliva neanche con le bastonate. Pensavo fosse una mia suggestione ma a questo punto potrebbe essere vero... anche nella master league c’è chi sale più rapidamente e chi meno.Io ho trovato 2 simeone e 2 portieri (quello brasiliano di questa settimana). Con simeone ha funzionato il bonus, infatti mo lo tengo a livello massimo 96vgg, col portiere no.
Secondo me Messi sale lento di suo, come anno scorso.Buongiorno,ho giocato 10 partite con Messi featured(rimasto lv.30),e poi ho allenato la sua coppia,sempre featured, che ha preso 65-70.000 GP andando al lv.35
Mi sembra che vada meglio quando il giocatore che riceve l'allenamento non ha mai giocato neanche una partita(opinione personale)
dipende anche dall'età, più giovane è, più velocemente saleForse ci sono giocatori più reattivi all’allenamento e altri più lenti. Ricordo che l’anno scorso ho preso Messi con le combo a lvl uno e allenandolo non saliva neanche con le bastonate. Pensavo fosse una mia suggestione ma a questo punto potrebbe essere vero... anche nella master league c’è chi sale più rapidamente e chi meno.
si molto semplicemente siRagazzi io non ho il gioo ma fatemi capire: praticamente quest'anno, se ipoteticamente pescavo ad esempio simeone la settimana scorsa, e questa settimana pesco Saint Maximin e altri giocatori tipo lui che non conosce quasi nessuno, ma palla nera questa settimana, rimarranno palla nera per tutto l'anno??
Pazzesco cos'hanno combinato quest'anno!si molto semplicemente si![]()
mi auto quoto:Ce l'ho pure io il doppione, grazie per la dritta!!!![]()
Il comunicato di Konami era abbastanza chiaro su questo... Non si dovrebbe poter fare.Ragazzi ma siamo sicuri che avendo un giocatore FP doppio non si può abbinare ad un terzo uguale ma NON FP?
Si confermi. Ho 2 MESSI DO ED UNO NORMALE NON DA IL TRIS.Ragazzi ma siamo sicuri che avendo un giocatore FP doppio non si può abbinare ad un terzo uguale ma NON FP?