Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Aggiungo il mio caso ad altri già postati:

ho allenato Simeone FP livello 31 con il Simeone standard (oro 80) a lvl 30 ed ho fatto un bel salto di exp, sui 33'000,00 mi sembra. Ha fatto qualche livello insomma.

Forse ho capito perchè vi è discrepanza nell'exp data nell'allenare i giocatori con i loro doppioni.

E' una mia teoria e probabilmente quando mi sveglierò domani sarà sconfessata, ci sta sia colpa delle birre...

Io credo che il gioco per determinare quanta EXP assegnare consideri la similitudine tra carte. Se entrambi i giocatori sono al 30 sono perfettamente uguali come stats, e il bonus è stratosferico. Se magari uno è già al 31 ha stats differenti di qualche punto in qualcosa e il gioco lo riconosce già come "diverso", non facendo scattare il superbonus ma dando comunque moltissimi punti trattandosi di giocatori similissimi.

può essere?

Io ho trovato 2 simeone e 2 portieri (quello brasiliano di questa settimana). Con simeone ha funzionato il bonus, infatti mo lo tengo a livello massimo 96vgg, col portiere no.

Buongiorno,ho giocato 10 partite con Messi featured(rimasto lv.30),e poi ho allenato la sua coppia,sempre featured, che ha preso 65-70.000 GP andando al lv.35
Mi sembra che vada meglio quando il giocatore che riceve l'allenamento non ha mai giocato neanche una partita(opinione personale)

Da pt a pt,bernardoni,entrambi a liv 30,gli ha dato 125.000 pexp,ed è arrivato subito a liv 47 ,ora è 90 di ovg

Io ho trovato 2 simeone e 2 portieri (quello brasiliano di questa settimana). Con simeone ha funzionato il bonus, infatti mo lo tengo a livello massimo 96vgg, col portiere no.
Forse ci sono giocatori più reattivi all’allenamento e altri più lenti. Ricordo che l’anno scorso ho preso Messi con le combo a lvl uno e allenandolo non saliva neanche con le bastonate. Pensavo fosse una mia suggestione ma a questo punto potrebbe essere vero... anche nella master league c’è chi sale più rapidamente e chi meno.

Buongiorno,ho giocato 10 partite con Messi featured(rimasto lv.30),e poi ho allenato la sua coppia,sempre featured, che ha preso 65-70.000 GP andando al lv.35
Mi sembra che vada meglio quando il giocatore che riceve l'allenamento non ha mai giocato neanche una partita(opinione personale)
Secondo me Messi sale lento di suo, come anno scorso.

Forse ci sono giocatori più reattivi all’allenamento e altri più lenti. Ricordo che l’anno scorso ho preso Messi con le combo a lvl uno e allenandolo non saliva neanche con le bastonate. Pensavo fosse una mia suggestione ma a questo punto potrebbe essere vero... anche nella master league c’è chi sale più rapidamente e chi meno.
dipende anche dall'età, più giovane è, più velocemente sale

• Mi piace
Reazioni: Falco
Ragazzi io non ho il gioo ma fatemi capire: praticamente quest'anno, se ipoteticamente pescavo ad esempio simeone la settimana scorsa, e questa settimana pesco Saint Maximin e altri giocatori tipo lui che non conosce quasi nessuno, ma palla nera questa settimana, rimarranno palla nera per tutto l'anno??

Ragazzi io non ho il gioo ma fatemi capire: praticamente quest'anno, se ipoteticamente pescavo ad esempio simeone la settimana scorsa, e questa settimana pesco Saint Maximin e altri giocatori tipo lui che non conosce quasi nessuno, ma palla nera questa settimana, rimarranno palla nera per tutto l'anno??
si molto semplicemente si :)

si ma espongo un concetto che forse non ha molto senso ma provo cmq a spiegare. Tutti o cmq in tanti l'anno scorso ci siamo accorti che i giocatori gia top una volta aumentati di livello (ronaldo messi x intenderci) a liv 50 (o cmq il loro liv massimo) diventavano non dico scarsi ma perdevano in un certo senso il loro stile di gioco tanto da sembrare quasi più scarsi......secondo questo punto di vista i giocatori che hanno avuto un balzo cosi assurdo di owerall saranno veramente più forti degli stessi giocatori ma in versione normale? (non so se mi son fatto capire)

Ragazzi ma siamo sicuri che avendo un giocatore FP doppio non si può abbinare ad un terzo uguale ma NON FP?
Il comunicato di Konami era abbastanza chiaro su questo... Non si dovrebbe poter fare.
Il condizionale é solo perché stiamo parlando di Konami ovviamente...

Io ho 3 borja e posso scambiarlo con una nera qualsiasi..euhm sono un po indeciso.. neymar o cr7:rolleyes:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg